2.Julia Method (no-sleep)

391 2 0
                                    

Vi consiglio di utilizzare una meditazione guidata prima di provare il metodo, in modo da concentrarvi di più sulla Dr e il metodo.

Una volta che hai finito di meditare, passa alle onde theta. Questo aiuta a indurre a uno stato di veglia in cui la tua mente è sveglia ma il tuo corpo è addormentato.

Una volta che le onde hanno iniziato a suonare, non iniziamo subito ad affermare. Per prima cosa dovrai creare uno stato più profondo prima di farlo: the vibrational stage. Per raggiungere questo stadio ci sono un paio di cose che potresti fare.

La prima opzione è ripetere le affermazioni io sono per esempio:

"Io sono pura coscienza, non attaccata a nessuna realtà", "Attualmente sto cambiando" oppure semplicemente "Io sono".

La seconda opzione è contare da 1 a 100.

Quando finisci una o entrambe le cose dovresti essere in uno stato ideale, in caso contrario, ripeti di nuovo una delle due opzioni perchè alla fine ce la farai, non importa quanto tempo ci vorrà.

Ci sono alcuni segnali per capire se sei in uno stato ideale, cioè se senti contrazioni, vibrazioni o hai un forte impulso di muoverti ma tu fai del tuo meglio per ignorarlo e continua con il metodo.

Quando sei nel tuo stato ideale, inizia ad affermare per shiftare mentre incomincia a visualizzare, tuttavia, poiché alcune persone hanno difficoltà a farlo, poniti delle domande come: che aspetto ha la tua stanza della Dr? Fa freddo o caldo? Il tuo letto è comodo? Chi sono i tuoi genitori nella Dr? è notte o giorno? Riesci a sentire qualcuno che parla?

A questo punto dovresti essere nella tua Dr e inizierai a sentire l'ambiente circostante cambiare mentre la tua Cr svanisce. Quando ti senti come se fossi lì, apri gli occhi e sarai a casa.

Shifting Realities/ Guida shiftingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora