appuntamento

1K 53 140
                                    

17:30
Ora che mi metto non c'ho niente nell'armadio , vabbè mi arrangio con qualcosa

17:30 Ora che mi metto non c'ho  niente nell'armadio , vabbè mi arrangio con qualcosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Chi si veste così merita i miei polmoni)

18:00

Ho fatto in tempo che culo, appena uscita di casa trovo mitsuya sulla sua moto ad aspettarmi

《Hey stai bene vestita così 》oddio oddio anche le prossime volte mi vestirò a caso .《grazie mitsuya 》 risposi io 《dove andiamo?》continuai

《Prima di tutto metti il casco perché non voglio che tu muoia per colpa mia,secondo è una sorpresa ,terzo smettila di chiamarmi mitsuya è chiamami takashi 》 mi disse lui con aria fiera .

Presi il casco che mi consegnò è lo misi in testa 《perfetto ora sali è reggiti fortissimo a me 》feci come chiesto è quando appoggiai le mani stringendomi a lui, sentii i suoi muscoli scolpiti .

Erano perfetti 《 vedo che ti piace il mio fisico 》 disse mitsuya arrossendo è non mi accorsi che stavo toccando la sua parte più intima dove lui gemette in silenzio 《ODDIO ODDIO ODDIO SCUSAMI MI SONO LASCIATA ANDARE AAAAAAAAAAAA》urlai imbarazzata .

Durante il viaggio non ci siamo parlati CHE STUPIDA CHE SONO STATA MA PERCHÉ CAPITANO SEMPRE A ME STE COSE , CIOÈ TRA TUTTE LE PERSONE PROPRIO IL SENPAI È CAPITANO DELLA SECONDA DIVISIONE DELLA TOMAN DOVEVA ESSERE !

Arrivati scese prima lui è poi inaspettatamente mi prese in braccio portandomi a terra 《scusa ancora per prima....》 dissi imbarazzata 《tranquilla 》 rispose lui portando gli occhi a terra arrossendo .
《Vieni è chiudi gli occhi ora 》è così feci , ad un tratto mi prese la mano intrecciando le dita con le mie , ODDIO COSA HA FATTO ! QUESTO LO FANNO SOLO LE COPPIE EFSUSGSJSVSJ
Continuavo a ripetere nella mia testa .

Camminammo per un bel po' di tempo sempre con le dita intrecciate 《bene ora ferma è siediti a terra.》
Lo ascoltai è appena mi sedetti sentii un tessuto tipo tovaglia a terra 《ora apri gli occhi 》

《È bellissimo !!!》 Mi trovavo in un campo è a terra c'era una tovaglia con tutto apparecchiato perfettamente,infine il cielo stellato con la luna piena .
《Grazie...》mi disse mitsuya arrossendo

Dopo aver mangiato è parlato un po' sparecchiamo e scuotemmo la tovaglia per sdraiarci

《Grazie per essere venuta qui,ci venivo spesso con i miei genitori e sorelle quando ero piccolo , ora però volevo portarci una persona per me speciale》 disse sorridendo mettendo un braccio sotto la mia testa

《Perché mi reputi speciale?》 dissi io avvicinandomi a lui

《Perché sei fantastica ! lo dicono anche le mie sorelline è inoltre per me vali più di ogni cosa dopo la mia famiglia .
Quello che voglio dirti t/n è che ormai da due anni che ti conosco, da due fottutissimi anni che il tuo sorriso e il tuo modo di fare mi fanno innamorare sempre di più di te .
Quindi ti prego permettimi a me mitsuya takashi ,di starti accanto finché tu vorrai e permettimi di essere l'unico uomo a renderti la donna più felice del mondo .
permettimi di urlare e dire a tutto il mondo quanto ti amo , permettimi di sentire il tuo profumo e di assaporare le tue morbide labbra ,permettimi di abbracciarti ogni giorno ,permettimi di guardarti negli occhi ,permettimi che quando sarò " maturo "di diventare padre dei tuoi figli.》

Perché sto piangendo davanti a lui ? Mi ha davvero detto queste parole bellissime ? Cazzo chissenefrega io lo amo . 《Ti amo takashi》 ed eccomi sopra di lui a baciarlo sotto quel cielo stellato , le nostre labbra finalmente si toccavano.
le sue braccia attorno ai miei fianchi è le mie attorno al suo collo e tutto così perfetto ... il mio sogno si è avverato .

Vero le 23:00 mi accompagnò a casa.

《 a domani piccola , ti amo♡》disse dandomi un bacio a stampo
《A domani senpai ♡》 dissi sorridente

Passarono settimane e settimane tutto filava per il meglio ormai tutta la scuola sapeva della nostra relazione, cosa che un po' mi dava noia ma non ci davo fin troppo peso .
Andai nel club di cucito come sempre
《Amore dobbiamo parlare riguardo la toman...》
Oddio no ti prego non dire così che muoio
《Va bene dimmi tutto》dissi io

《Mikey vuole parlarci di una cosa importante ed ecco era abbastanza serio ,oggi pomeriggio dopo la scuola dobbiamo incontrarci ...》

disse lui nervoso

《Ei ei guardami , stai tranquillo penso non sia niente di poi così tanto brutto》 dissi cercando di tranquillizzarlo

《Grazie piccola 》 disse baciandomi la nuca


Di pomeriggio all'incontro ~

《Mitsuya e t/n questa è una cosa serissima di cui io sono molto ma molto arrabbiato .》no allora parliamone cosa c'è che ti fa arrabbiare così tanto peggio di come ti ha fatto arrabbiare kazutora .

《POTEVATE DIRMELO PRIMA CHE ERAVATE FIDANZATI EEEEH》 disse mikey offeso andando a saltare addosso a takemitchy con draken che lo guardava male.

《Scusaci mikey》 dissi io abbracciandolo

《Si ok però ora mi offendo io che abbracci mikey è non me 》 disse mitsuya mettendo il broncio .

Dopo che io e mikey ci staccammo Hina che era insieme a takemitchy ci disse 《bene che ne dite di venire tutti a casa mia? È mikey porta anche tua sorella emma 》disse lei entusiasta.
Tutti annuirono compresa me .

A casa di hina ~

Entrata nella casa trovai chifuyu e kazutora litigare per baji , takemitchy scherzare con mikey e mitsuya , draken e emma rimorchiarsi a vicenda .

《T/N SEI ARRIVATA TI STAVAMO ASPETTANDO 》 urlarono i ragazzi e ragazze .

《Forza mangiamo che sto morendo di fame》 dissi sedendomi su mitsuya abbracciandolo.



Angolo me :

Mi sto superando .
Che ne dite del capitolo?

Il prossimo conterrà queste ship quindi se non vi piacciono rip

draken x emma
Hina x takemitchy
Baji x chifuyu

Mikey e kazutora single for Life

:'D no non è vero ci sono 171911981 persone al mondo che li amano ma dettagli


il mio stilista~♡ mitsuyaxreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora