Andiamo a vivere insieme

815 44 24
                                    

Cercai in tutti i modi di avvicinarmi all'entrata della casa ma i pompieri me lo impedivano , aspettai 2h fuori quando finalmente dalla porta ormai sfondata uscì t/n sporca di furigine è con una bruciatura sulla coscia .

T/n pov:

Ero bloccata in quella casa con l'intenzione di non uscirci è prendere fuoco , ma i pompieri purtroppo riuscirono a salvarmi .

Uscita ormai quasi priva di sensi iniziai a girare la testa a destra e sinistra quando incrociai lo sguardo con mitsuya , che ci fa qui? Perché è venuto a casa mia?

Non ebbi il tempo di rispondermi che caddi a terra , al mio risveglio ero in ospedale attaccata alla flebo è mitsuya mi osservava con quei suoi occhi lucidi e rossi per aver pianto per ore e ore .

《 che ci fai qui? Vai dalla tua fidanzata è lasciami in pace 》 dissi fredda cercando di voltarmi dall'altro lato del letto , ma non era stata l'idea migliore visto che sentii bruciarmi la coscia .

《Ti prego fammi spiegare....quella ragazza che hai visto è mia cugina e ha finto di essere la mia fidanzata perché sapeva della mia popolarità a scuola, quindi pensava che tu fossi una di tutte quelle ragazze che mostrano solo tette e culo al primo figo che passa 》iniziò a spiegare con le lacrime che gli scendevano lungo la guancia.

《È allora perché? Perché mi hai ignorato per tutto questo tempo?perché ti sei allontanato da me?》dissi anch'io con le lacrime agli occhi

《Perché volevo farti una sorpresa 》dopo quella frase calò il silenzio nella stanza ,quel silenzio era più letale di una lama del coltello.... era così lacerante quel dolore che provavo, non sentivo nemmeno male alla bruciatura sulla coscia .

《Posso baciarti?》mi domandò asciugando una mia lacrima,annuì è lui si posizionò sopra di me iniziando a baciarmi il naso , poi la guancia e arrivò alle mie labbra .

Il bacio fu morbido e salato a causa delle lacrime nel mentre continuammo ad approfondirlo .
Ci staccammo solo in mancanza d'aria è stanchi entrambi di tutte quelle emozioni ci addormentammo ,lui sul mio petto abbracciandomi e io con una mano ad accarezzargli i capelli .

Dopo i tre giorni di ricovero Hina mi invitò a casa sua dove gli spiegai cosa era successo ,《Ma come ha fatto ad andare a fuoco la casa-》 disse lei spaventata
《Ho bruciato le foto mie e di mitsuya buttandola a terra è da lì tutto prese fuoco ...》 dissi in imbarazzo

《SEI CRETINA NON POSSO PERDERTI 》 urlò Hina abbracciandomi .

Dopo qualche ora sentimmo il campanello suonare
《Sarà takemitchy vado ad aprire 》 disse lei felice andando verso la porta ma aprita non c'era takemitchy ma bensì mitsuya

《T/n ...VUOI VENIRE A VIVERE CON ME ?》 urlò inginocchiandosi davanti a me .

Lo squadrai per qualche momento quando alla fine dissi di sì, mi prese in braccio è mi portò via da Hina che mi salutò con un ghigno.

Arrivammo in una casa tipo quelle americane è mitsuya mi porto sempre in braccio al piano di sopra nella camera da letto matrimoniale lanciandomi sul letto.

《Ti piace questa casa?》 Disse avvicinandosi a me piano piano

《Non mi hai dato il tempo di vederla bene 》 dissi guardandolo negli occhi

《La vedrai meglio più tardi 》 disse ghignando

《Ma io la voglio vedere ora》

《Prima voglio una ricompensa 》 disse
《L'avrai solo se mi fai mangiare qualcosa di buono 》continuai

《Non è giusto 》 disse lui con il broncio ormai vicino a me di pochi centimetri .

《Si che è giusto》

⚠️(niente di troppo spinto se non vi piace passate più avanti fino al ⚠️)

《AAA NON ME NE FREGA NIENTE ORA TU MI DAI LA RICOMPENSA》urlò si fermò un attimo per osservarmi e lentamente partirono dei baci dolci , in seguito molto più sensuali , ci staccamo per riprendere fiato .
da sotto la maglietta iniziava ad esplorare  ogni parte del mio corpo privandomi di ogni indumento , ansimavo a ogni tocco poi nel mentre mi mordeva il collo con la mano afferrò il mio seno stringendolo .
Gemetti a quel contatto ,lui continuava a guardarmi con i suoi occhi lucidi ,si tolse la maglia e portò la mano sinistra sulla mia coscia dove si trovava quella cicatrice causata dal fuoco .
Sentii dei brividi lungo il corpo nel mentre lui continuava , mise la mia gamba sulla sua spalla e fece anche li un succhiotto abbastanza violaceo e un morso che mi fece urlare dal piacere.

Volevo di più , decisa di prendere il controllo invertimmo i ruoli e io con solo le mie mutandine sopra di lui,
Che indossava  il pantalone,iniziai a strusciarmi per avere piacere .

Mitsuya con le mani sui miei fianchi mi guidava e continuando a gemere mi ribaltò ,nel momento in cui si tolse i pantaloni il telefono squillò.
⚠️
《CHI CAZZO ROMPE 》 urlò nervoso
"Giuro starò più attenta se devono succedere ste cose
nel mentre mi alzai dal letto baciando il mio ragazzo, che continuava a parlare al telefono , feci un giro in tutta la casa be' dai non è tanto brutta .

Presa dalla noia mi sedetti sul divano e guardai una serie su amazon prime "banana fish"

Dopo qualche oretta ero una fontana MALEDETTO DINO DI MERDA .

Sentii dei passi provenienti dalle scale è un ombra comparve 《T/N PERCHÉ PIANGI 》gridò takashi venendomi incontro 《TUTTA COLPA DI DINO COGLIONE 》 urlai abbracciandolo

《Dino chi ? Il giochetto che si trova su Play store dove devi tipo muoverlo è c'è la canzoncina 》

《NO 》urlai disperata

《Ah ma che ti ha fatto sto tipo qui-》 disse lui scioccato

《È NATO》urlai per la trentesima volta

《Ah》 disse lui ancora più scioccato
《Amore visto che stai così vuoi ordinare qualcosa da mangiare ?》continuò lui dandomi un bacio sulla nuca
《Si va bene 》 dissi io cercando coccole da parte sua

Angolo me :

Ragazzi sto male quindi se c'è qualche errore non fateci caso , quando starò meglio correggerò

Vi amo ciao

il mio stilista~♡ mitsuyaxreader Where stories live. Discover now