C a p i t o l o 3

12.1K 293 49
                                    


Le mani mi stanno sudando come non so cosa e sento anche delle goccioline che iniziano a scendere dietro il mio collo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le mani mi stanno sudando come non so cosa e sento anche delle goccioline che iniziano a scendere dietro il mio collo.Ho appena finito la mia presentazione e come se non fosse tutto già abbastanza imbarazzante e difficile per me quel deficiente sexy che mi ritrovo davanti continua a farmi occhiolini mentre parlo.

"Allora, cosa ne pensi Marcus?" gli chiede il coach.

Marcus però non sembra dare segni di vita, continua a fissarmi con un sorrisetto che inizia a mettermi terribilmente a disagio. Poi finalmente il suo amico, Ryan credo, gli da una gomitata nelle costole e lui si riprende cominciando a tossire.

"Io.. si.. insomma.. mi sembra tutto fantastico" dice finalmente spostando lo sguardo sul suo coach facendo ridacchiare l'amico al suo fianco.

"Grazie per il tuo apporto decisivo alla riunione Marcus" dice Michael ridendo, io nel frattempo approfitto per mettere tutti i cartelloni nella borsa e ritornare al mio posto, potendo sopportare solo 10 minuti di riflettori al giorno.

"D'accordo allora, manderò Sofia al palazzetto in questi giorni con un fotografo" dice Lauren facendomi cenno con la testa.

"Uh certo" risponde Marcus come se non  avesse ascoltato assolutamente niente del mio discorso.

"Se ci scusate ora io e Lauren dobbiamo andare un attimo nel mio ufficio" dice Michael alzandosi con Lauren e avviandosi verso l'uscita.

"Ci vediamo fuori, raccogli tutto qui dentro" mi dice Lauren e io annuisco con la testa.

"Ragazzi ci vediamo sul ghiaccio" dice il coach prima di seguire gli altri due.

Così mi giro e inizio a raccogliere i documenti di Lauren e tutte le sue cose cercando di evitare il più possibile i due dei greci dietro di me.

Ryan è il classico ragazzo biondo con gli occhi azzurri, alto almeno 1,90 e tutto muscoli, praticamente una visione.

Il ragazzo di nome Marcus invece ha i capelli castani tutti scompigliati, come se non si fosse disturbato a pettinarsi appena sceso dal letto e dei profondi occhi verdi, anche lui alto almeno quanto l'amico e un fisico da dio.

"Era davvero una bella presentazione" mi dice una voce alle mie spalle. Mi giro e mi trovo davanti degli occhi più azzurri del mare.

"Sono Ryan comunque" continua.

"Sono Sofia, come penso abbiate capito" dico sorridendo imbarazzata.

"Oddio hai un accento adorabile, vuoi essere mia amica?" Mi chiede prima di abbracciarmi.

"Scusami, sono uno che abbraccia" mi dice ancora stringendomi e facendomi ridere.

"Penso che ci vedremo spesso nelle prossime settimane, un amico potrebbe farmi comodo" gli dico sorridendogli e con la coda dell'occhio noto l'altro ragazzo avvicinarsi con le mani nelle tasche, ma si può essere più sexy di cosi?

EnoughWhere stories live. Discover now