prologo: Rainbow

76 10 17
                                    

L'odore di Alcol occupa impetuosamente le narici dei presenti all'interno del Rainbow Bar and Grill di Los Angels. I camerieri continuano a servire i clienti, passando tra un tavolo all'altro. Molti sono seduti al bancone per assaporare un amaro, altri aspettano fuori al pub attendendo che qualcuno esca.

Seduti però in un tavolo Centrale ci sono loro, I Mötley Crüe, che ormai puliti da un paio di anni decidono di conversare sugli anni passati insieme a fare cose che i comuni mortali si possono solo immaginare.

Se si osservano attentamente i nostri eroi potremmo notare diversi particolari.

Da sinistra a destra abbiamo:

Il grandissimo e immortale ( almeno per ora) Nikki fottuto Sixx ex Frank Feranna , che con i suoi tatuaggi e la sua irresistibile barba  attira non poco l'attenzione (grazie al cazzo è il fottuto Nikki Sixx, se non attira lui l'attenzione chi la deve attirare?!). Tutti lo conoscono per essere resuscitato dopo un overdose, che lo avrebbe ucciso per ben due minuti. Il mitico Ozzy ha leccato il suo piscio. Aggiungere l'aggettivo fottuto quando lo si nomina è d'obbligo. Ora vive felice insieme ai suoi figli, ed è sobrio da anni.

al suo fianco c'è lui, il suo braccio destro, il suo gemello, il Compagno di casino (e probabilmente anche di fidanzate), Tommy Lee, o meglio conosciuto come "Ciao mi piacciono le stronze". Tommy è un uomo d'oro, ama i suoi figli un po' come tutto il gruppo d'altronde ( o almeno si crede che tutti loro amino i loro figli, anche se qualche dubbio sui sentimenti di Mick Mars potrebbe venire) e passa il suo tempo a curare i suoi Bonsai. È famoso per aver amato solo stronze, ma la stronza più famosa che ha sposato è la bellissima Pamela Anderson, alla quale ha leccato la faccia Durante il loro primo incontro.

Accanto a Tommy c'è il ruba cuori per eccellenza, il Paul McCartney del gruppo, Vince Neil. Cresciuto in mezzo ai mafiosi messicani, facendo rapine e rompendo il naso agli spocchiosi sportivi della sua scuola, ha scoperto si saper cantare per caso. Al liceo era un organizzatore di feste incallito. Amante delle macchine che abbiamo capito che non sa guidare, è la voce dei Mötley Crüe. Lui è stato il sostituto di colui che lo ha sostituito ( scusaci John ma avevi la fedina penale troppo pulita per i Mötley).

Per ultimo ma non il meno importante c'è lui. Il tenebroso Mick Mars. Colui che a 17 anni era già vecchio. Passa il tempo a suonare la chitarra e a pagare gli alimenti ai suoi figli. Il riassunto delle sue giornate per un periodo di tempo è stato il seguente.

<<ehy Bob>>

<<Mhh>>

<<Sono incinta>>

<<Mhh, mamma mia che mal di schiena>>

Così per un paio di volte. Si presume che sia stato il più sobrio di tutti, anche se abbiamo la certezza che era il più vecchio. Sappiamo tutti del suo odio profondo verso la musica commerciale ed i Kiss (con i quali ha lavorato). La leggenda narra che ancora oggi stia pagando il mantenimento alle sue mogli e alle mogli di altri.

[...]

<<Però, Vince tu nei combinate di cose nella tua vita!>>, Disse Tommy sorseggiando.

<<Come quella volta che stavi per essere pestato da un'membro della Yakuza!>>, il tavolo si riempie di una risata generale.

<< E quando Nikki fu arrestato, e chiese al poliziotto di fargli un pompino?!>>, ricordò Vince.

<<Oddio, lo hai fatto seriamente amico?! >>, chiese Tommy come se non sapesse delle marachelle combinate dal suo gemello.

<<In realtà non andò proprio cosi. Io Chiesi al poliziotto dove sarebbe stato il mio uccello se le mie palle fossero vicino al suo mento.>>, ribatte Nikki.

Il tavolo viene travolto da un silenzio ambiguo.

<<ANCORA MEGLIO!>> sbottó Tommy, sputando quasi tutto il panino che stava mangiando con lussuria.

<<Cristo Tommy, almeno abbi la decenza di tenere la bocca chiusa mentre mangi>>, Disse Mick infastidito da tutto e tutti.

<<Cristoddio Mick, non rompere i coglioni che non sei un santo!>>, Rispose Tommy.

<<Vogliamo ricordare Mick che balla con la maschera da gorilla?!>>, rispose Vince procurando una risata generale.

<<Stronzi.>>, rispose Mick.

<<A proposito di Mick, vi ricordate quando lo abbiamo dato per morto?>>, Esclamò Nikki mentre beveva il suo bicchiere di Birra.

I ragazzi si guardarono ed iniziarono a ricordare...

Chi ha ucciso Mick Mars?!~ A Mötley Crüe story Where stories live. Discover now