Una nota speciale

418 31 55
                                    

Quanto amo la mattina e godermi il mio caffè!
Si sta così bene, con tranquillità pace e...
Prima di finire il mio monologo ecco che dalla porta..entrano i miei studenti facendosi la guerra a vicenda per chi riesce ad accaparrarsi i posti all'ultima fila.
Cosa dicevo prima? Pace e tranquillità? Si- nei miei sogni.
Ed ecco che inizia una nuova giornata di scuola.
Poso la mia tazza sulla scrivania.
«Vi sembra questo il modo di arrivare a scuola?» dico chiudendo la porta ma proprio nel mentre, sento qualcuno sbatterci contro. Sospiro e apro per vedere il genio ritardatario.
«Jeff- TI SEMBRA L'ORA DI ARRIVARE?»

«ahiaaaa! Cristo che botta in faccia! Porco il demonio in terra inculato male! Ahiaaa che dolore! Ahh!» lo vedo rotolarsi per terra tenendosi il naso dolorante per la botta

«te lo sei meritato, razza di decelebrato.» lo faccio alzare e si dirige tranquillamente al suo posto lanciando prima lo zaino e poi se stesso sul banco.

«insomma..quante volte te lo devo dire che non devi usare il banco come materasso!» mi dirigo verso la porta andando a richiuderla ma in quell' esatto momento ci vanno a sbattere contro tre persone di mia conoscenza.
È uno scherzo vero?

«AHH TOBY ALZATI!»

«V-vorrei m-ma c-c'è Hoodie s-sopra di m-me!»

«...HOODIE MI TRADISCI CON TOBY?!»

«idiot.» sto iniziando ad esaurirmi. Perché ho scelto proprio questi tre imbecilli come miei proxy-, ah già è vero ne ho altri ma...loro sono i migliori , ed è questa la cosa che mi spaventa. Ricapitolando, mi ritrovo i tre miei migliori proxy a terra davanti alla porta, uno sopra l'altro.

«alzatevi.» mi obbediscono, almeno per una volta, dirigendosi nei loro rispettivi posti. Ora, vado da quella benedetta porta per chiuderla quando, sembra fatto apposta, le alunne, Nina, Candy Cane, Jane, Kate, Nemesis, Jill e Kate the chearse si precipitano, finendo come delle sardine in scatola, verso la porta.

«A-ahiaa! Nina hai sbagliato i calcoli!»

«s-scusa J-jane! Te l'avevo d-detto che sono u-una frana in m-matematica!»

«Ahiaa il mio naso!» dice Jill schiacciata da Nemesis. Avvolte mi domando con quale pazienza tolllero tutto ciò.

«ai.propri.posti.» si rialzano, si sistemano e accucciano i loro culetti sulle sedie. Finalmente-, vado a chiudere quella cazzo di porta che tra poco la faccio demolire, fino a quando non sento qualcuno spingermi in avanti e la vita vuole, che proprio in quel momento..stava per entrare il preside Zalgo.
Non mi sembra necessario dire che ci siamo ritrovati con un bacio improvvisato.

«uh, Slendy mi accogli così?~» dice emettendo la sua fastidiosa bellissima risata.

«Scusa Slender dovevo andare in bagno» dice Jeff correndo fuori come un demente. Mi porto una mano sul mio volto inesistente e riporto in classe Jeff, spingo via il preside dall'aula e, come giusto che sia, vado nel registro elettronico della classe.

"GLI ALUNNI NON SANNO ENTRARE MA SOLO ROMPERE I POMELLI CHE NON HO!"

Be' non poteva mancare la nota mattutina, se no non era la mia classe-

Fine

Angolo autrice
Una nota speciale no? Spero che questa piccola piccola piccolissima sorpresa vi sia piaciuta!
È stato improvissato visto che ero accorto di creepypasta e volevo fare qualcosina di un tantino diverso uwu

ʚ𝑪𝒓𝒆𝒆𝒑𝒚𝒑𝒂𝒔𝒕𝒂! 𝑵𝒐𝒕𝒆 𝒔𝒄𝒐𝒍𝒂𝒔𝒕𝒊𝒄𝒉𝒆?ɞWhere stories live. Discover now