Capitolo 1

696 25 16
                                    

"E mi ha schiaffeggiata. Hermione! Mi ha schiaffeggiata."

"Mm, sì, ti ho sentito."

"E io gliel'ho lasciato fare!" Ginny agitò il bicchiere, finendo quasi per rovesciare il drink  mentre gesticolava. "Hermione," disse poi, posando il bicchiere sul tavolo e fissandola con uno sguardo diretto. "Sono venuta- in modo così forte.."

"È fantastico, Ginny."

"Così tante volte.."

"Sono contenta per te."

"Tipo... forse sette."

"Sembra che lui ci tenga." Hermione si guardò intorno imbarazzata, osservando uno ad uno i volti delle persone sedute ai tavoli del bar e chiedendosi se qualcun altro oltre a lei si sentisse a disagio nel sentire che la sua amica veniva picchiata a letto.

"Oh no." Ginny rise, scuotendo la testa e chiedendo al barista l'ennesimo drink. "Zabini ed io non stiamo insieme" poi aggrottò la fronte e sussurrò "che Merlino mi perdoni per quello che faccio con lui".

"Un po' di divertimento è del tutto normale..."

"Ma, voglio dire," continuò Ginny. "Sono pazzesche le cose che può fare al mio corpo. Non avrei mai pensato che prima o poi avrei permesso a qualcuno di trattarmi così a letto, ma mi piace davvero. È così liberatorio obbedire e lasciare che lui si prenda cura di me... per non parlare dell'orgasmo. "

"Immagino."

Hermione sorseggiò il suo drink, godendosi un altro venerdì sera fuori con Ginny Weasley. La stessa Ginny Weasley che aveva fatto più sesso nell'ultimo mese di quanto Hermione avesse fatto in vita sua.

"Hermione." Ginny posò sul tavolo il bicchiere vuoto e le prese la mano come se stesse per rivelarle il segreto della vita. "Devi provarlo."

La riccia fece una smorfia e strinse la mano di Ginny "Non sembra proprio il mio genere, Gin".

"Ti sembra che sia mio?" Ginny rise. "Hermione, sei sempre impegnata con il lavoro e il resto del tempo lo passi a fare volontariato. Ti meriti un po' di sollievo dallo stress!"

"Questo è il mio sollievo dallo stress. Uscire il venerdì con te!"

"Hermione. Sto parlando di un tipo diverso di sollievo dallo stress."

"Lo so, Ginny."

"Uno di tipo fisico..."

"Ho capito."

"Una liberazione..."

"Ginny..."

"Sesso, Hermione. Sto parlando di sesso."

"Capito. Grazie per il chiarimento."

Ginny fece l'occhiolino al barista e tornò a guardare Hermione. "Quand'è stata l'ultima volta che ti sei fatta una scopata decente?"

Hermione si guardò intorno con imbarazzo, convinta di trovare gli sguardi di tutti su di se, prima di tirarsi su le maniche e sussurrare "Ho passato dei bei momenti con Seamus, qualche tempo fa.."

"bei momenti?" Ginny fece una smorfia e buttò giù per intero il suo secondo martini mentre Hermione giocava con l'oliva che aveva nel bicchiere. "Porca miseria, Hermione. Quand'è stata l'ultima volta che hai avuto un orgasmo che non ti sei procurata da sola?"

Hermione alzò gli occhi al cielo e aprì la bocca per ribattere. Poi si rese conto che non avrebbe saputo cosa rispondere. Solo, Merda

Sbatté silenziosamente le palpebre e osservò l'oliva galleggiare da sola nel bicchiere di gin. Non ricordava se Seamus l'avesse toccata là sotto. Però era certa che lo avesse fatto McLaggen quella volta da ubriaco, quando le aveva fatto un ditalino nei sedili posteriori del Knight Bus.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Good || Dramione - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora