Capitolo 40 ~ Valhalla

162 17 13
                                    

POV YUMEKO

-Ma solo a me fa pena quel poveraccio?-
Chiesi scendendo le scale affiancata da Smiley, dovevo ammetterlo che tra tutti i capitani della Toman lui era il mio preferito, era così facile andarci d'accordo e picchiava duro.
-E' andato contro il volere di Mikey, se lo merita.-
-Non vorrei dirtelo ma anche tu non sei d'accordo sulla scelta di tetta Kisaki.-
-Sì, ma non vado contro Mikey. Se lui pensa che va bene, va bene anche a me.-
Arrivate in fondo alle scalinate il ragazzo mi salutò agitando la mano e si avviò verso la sua moto dove suo fratello lo aspettava mentre io venni affiancata da Kyoko, la avvolsi con un braccio intorno alle spalle e ci avviammo verso la mia moto.
-Le hai chiamate?-
-Sì ma non rispondono.-
-Mh ...-
Strano, Cherry non rispondeva mai al cellulare ma Urumi sempre mi sembrava tutto così strano. Improvvisamente quelle due sparivano e Baji faceva quella sceneggiata da grande attore. Stavo per proporle di andare a casa di una delle due quando il cellulare di Kyoko iniziò a suonare e lei rispose mimandomi "Cherry".
Mi misi con l'orecchio vicino al cellulare per ascoltare ma sentì solo la parola ospedale, mi staccai avvicinandomi la moto a grandi falcate e accendendola mentre Kyoko terminava la chiamata.
-Urumi è in ospedale.-
Mi disse solo salendo dietro di mee, una volta che la sentì cingermi i fianchi partì con una sgommata immettendomi in strada, ad una velocità non consentita dal codice della strada feci correre la moto schivando e sorpassando vari mezzi di trasporto, ricevetti pure degli insulti ma così in poco tempo arrivammo in ospedale. Cherry si trovava con la schiena appoggiata sul muro poco prima dell'entrata, aveva un'espressione seria sul volto mentre fissava il pavimento.
-Che cazzo è successo?-
Chiesi fermandomi davanti a lei, Kyoko scese raggiungendola mentre io rimasi seduta sulla moto.
-Abbiamo avuto un incontro con Baji e con una tua vecchia conoscenza ...-
Mi fece cenno al pacchetto di sigarette che tenevo nel taschino della giacca così scesi dalla moto accendendomene una e passando il pacchetto a Cherry che mi imitò.
-... Kazutora è uscito dal riformatorio.-
-Cosa? Non ne sapevo nulla, quando sono andata a trovarlo non mi ha detto nulla.-
-Beh, Baji a quanto pare lo sapeva e lui fa parte della Valhalla ora.-
Kyoko avanzò prendendo una spalla di Cherry e girandola verso di lei.
-Cherry poche volte ti ho vista così seria, cosa è successo a urumi.-
-Lei sta bene, anzi ... loro.-
La guardai confusa e Kyoko assunse la stessa espressione, loro? Poi vidi la mia compagna spalancare gli occhi, a quanto pare aveva capito prima di me qualcosa.
-Stai scherzando?-
-Baji se ne va ma ha lasciato un regalino a Urumi.-
E a quelle parole capì tutto, era incinta. Incinta... Cazzo. La sigaretta nelle mie labbra cadde a terra mentre spalancavo la bocca sorpresa da quella rivelazione. 
Non ci potevo credere, lanciai uno sguardo verso Kyoko e la vidi più che sorpresa, preoccupata mentre tirava indietro i capelli con la mano e soffiò come per calmarsi.
-Non ci posso credere, è incinta.-
-Dopo l'incontro... stavo accompagnando a casa Urumi quando ha iniziato a dire di sentire dei dolori alla pancia e ha iniziato a sboccare. L'ho trascinata qui contro la sua volontà e per fortuna, un attimo in più e perdeva il bambino.-
-Di quanto è?-
La rosata spense la sigaretta  a terra e se ne accese un'altra, la notizia l'aveva scombussolata non poco.
-6 settimane. Non so come ha fatto a non accorgersene.-
Sbuffai anche io sedendomi a terra, immersi le mani nei capelli stringendoli non sapevo cosa fare. La situazione stava precipitando troppo velocemente, come nel giro di un paio di giorni erano arrivati a quel livello?

***

POV TAKEMITCHY

È notte, Ora ricordo, sono stato pestato e sono svenuto.
Come mi è venuto in mente di colpirlo? Kisaki è stato eletto capo del terzo squadrone, volevo diventare il boss della Toman, ma ormai è impossibile.
Il mio sguardo era fisso verso le Stelle e la luna che quella notte era davvero grande e bellissima, avrei potuto vederla con Hina invece di venire a una stupida riunione e farmi mettere KO. Ogni tanto ci pensavo, Se invece di voler salvare tutti a tutti i costi, avrei potuto lasciare che le cose andassero come dovevano e vivere questi anni al meglio con la ragazza che amavo accanto a me.

Randagi {MikeyXReader}Where stories live. Discover now