Capitolo 16: Addio Ty

287 27 15
                                    

POV MEW

"Cosa hai detto Tul?" gli chiedo ancora incredulo.
Non può essere vero! Sento le lacrime scendere copiose come sempre quando sono sconvolto.
"Si Mew! La morte di Ty non è stata accidentale! Ho appena parlato con il detective. Ci sono prove a sufficienza contro Phi Tum per metterlo fra le sbarre e buttare via la chiave. A casa sua c'era una bacheca intera di tutte foto tue, di Ty e ora anche di Gulf. Tutti i suoi pedinamenti risalgono a quando frequentavi Type. Abbiamo trovato foto biglietti da visita, spostamenti, scontrini di ogni hotel. L'uomo aveva persino registrato delle audio cassette con la propria frustrazione ma anche felicità di ogni qualvolta che vi parlavate. Era ossessionato talmente tanto da creare persino un manichino con la tua faccia!" mi dice accomodandosi di fronte a me.
"Possibile che non te ne eri accorto Mew?" mi chiede Gulf stringendomi le mani nelle sue.
"Gulf no! In quella galleria ci andavo solo per le mie mostre." gli dico "ma cosa c'entra Ty in tutto questo?" gli chiedo .
"Nel suo appartamento oltre alle tue foto ce n'erano anche alcune di Ty da solo, segno che anche lui veniva pedinato, come anche Gulf del resto. Ma la cosa racapricciante è che abbiamo trovato questo Mew" mi dice passandomi una collana.
La riconosco immediatamente! È un regalo che gli diedi il pomeriggio che è morto.
"Cre-credevo fosse andato perduto!" gli dico iniziando a piangere. Gulf mi abbraccia e cerca di calmarmi, ed io lo sento! sento il cuore di Ty, di Gulf, battere all'impazzata. Mi sciolgo dal suo abbraccio e gli sfioro il petto con una mano, guardando il viso Gulf che annuisce.
'Ty finalmente è felice di sapere che è tutto finito, che finalmente tu sei al sicuro'. Sembra dirmi con gli occhi Gulf, mentre mi sfiora il viso con una carezza.
"Phi Tum ha provocato l'incidente in cui è morto Ty, e quando ti ha visto innamorato di Gulf ha cercato di fare lo stesso con Gulf. Ma per fortuna lui è stato più vigile e astuto." conclude.
"Tul, grazie per tutto l'aiuto, sapevo che c'era qualcosa che non quadrava quando in quel villaggio le cose si sono fatte strane. Sono vigile di natura per via del mio lavoro! Ma non mi aspettavo di affrontare e sfugire a degli alligatori per colpa sua" confida.
"Cosa?" Urlo alzandomi.
Gulf si rende conto di aver svelato un accaduto che forse non avrebbe voluto farmi sapere.
"Mew! Ormai quello che è successo rimane nel passato. Cerchiamo di viverci il presente, Na?" mi dice avvicinandosi. " Ed il presente è che ti amo e nessuno potrà cambiare questo." mi dice baciandomi.
"Devo sapere altro oltre a quell'incidente?" gli dico allontanandolo da me con le mani sulle sue braccia un po' arrabbiato.
"Solo che non vedo l'ora di portarti all'altare." mi dice con dolcezza.
"Mew, un'ultima cosa! Phi Tum in questi anni ha sottratto molti soldi a voi artisti ed anche a Phi Pon stesso! Ed è per questo che quest'ultimo, ora teme che possiate fargli causa. Se hai modo, parla con Phi Pon, quell'uomo è in ansia. Ora vado, Max mi sta aspettando in atelier per la prova dell'abito." dice Tul lasciandoci soli . "Mew sono felice di sapervi finalmente al sicuro" conclude, abbracciandoci .
"grazie amico mio..." gli dico accompagnandolo alla porta.

POV GULF

Finalmente tutto si è chiarito e Mew ora è al sicuro da quel pazzo .
Il mio cuore inizia a battere forte tanto che mi sono dovuto sedere e cercare di regolarizzare il respiro. Credo che Ty abbia sentito che finalmente che adesso tutto è finito e che può riposare in pace.

"Gulf!" mi chiama terrorizzato Mew "ti senti male?" Mi chiede.
Corre ad inginocchiarsi di fronte a me mentre mi sfiora il viso.
" No! È solo un po di tachicardia. Forse è Ty, credo sia un po' felice per te, per noi." gli dico già meno sofferente.
"Sono certo che lo sia, ma comunque domani andiamo a fare un controllo." afferma preoccupato.
"Come vuole il maritino, la mogliettina fa!" gli dico mettendogli le braccia al collo e avvicinandomelo per un bacio a fior di pelle, per poi sfiorare i nostri nasi.
"Mi piace quando mi chiami così!" mi dice mentre inizia a mordermi la pelle vicino l'orecchio, mentre mi lascio sfuggire un gemito.
Lui mi prende in braccio e baciandomi mi porta in camera da letto mentre gli accarezzo le spalle, le braccia ed il collo.
"Mew, credevo volessimo andare a trovare Ty!" gli ricordo mentre lui mi depone sul letto.
"Lo faremo, ma prima voglio festeggiare il nostro amore..." mi dice .
"Va bene, credo sia giusto anche questo" confermo mentre iniziamo a svestirci a vicenda.

Aki Ito- Red Thread of DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora