My Cure❤ - Capitolo2

1.1K 94 13
                                    

Casa Divit

Can: papà io vado al lavoro
Aziz: d'accordo figliolo io e tua madre andiamo a pranzo dalla zia Mirbhan e torniamo nel tardo pomeriggio ..
Can: va bene salutatemi la zia
Aziz:sarà fatto figliolo
Can: ed così che ha inizio la mia giornata dopo una bella corsa rigenerante sul Bosforo, faccio colazione saluto i nei e vado al lavoro.. sono un fisioterapista un lavoro che non era il mio sogno ma che sono stato costretto a scegliere per dare una mano alla mia famiglia.. mio padre Aziz fino a poco tempo era il dirigente della FrikiAika un azienda grafica pubblicitaria tutto andava bene, e mentre mio fratello studiava economia io studiavo fotografia lavoro che o sempre sognato di fare, ma proprio dopo la lauera l'azienda a inziato a non andar bene così mio fratello a proposto a mio padre di vendere alcune quote al Serdar Fabbri della Fabbri Colors solo che quel uomo con non solo quale stratagemma e riuscito a prendersi l'intera azienda, mio fratello e rimasto a lavorare lì convinto che possa riuscire a riprendersi la nostra azienda, io invece ho cercato un altro lavoro e tra i tanti che il centro impiego mi a proposto o scelto il fisioterapista a un lavoro molto delicato ma che ti permette di aiutare gli altri a tornare a vivere la loro vita per questo lo scelto .. arrivo a casa della signora Melhat oggi a l'ultima seduta di fisioterapia per la distorsione di secondo grado che a preso al piede sinistro .. Melhat e una brava donna ma ecco alquanto pettegola... suono alla porta e mi accoglie com la sua incredibile energia questa donna è un vulcano se solo si mordere mordente lingua ogni tanto ..
Melhat: Can buongiorno figliolo accomodati o preparato il thè ?? Hai fatto colazione ??
Can: Buongiorno Melhat si ho già fatto colazione ma il thè lo accetto volentieri e poi il suo e buonissimo
Melhat: e giovanotto quella e una ricetta di famiglia dice facendomi l'occhiolino ..
Can: d'accordo vediamo questo piede come sta .. ti fa ancora male??
Melhat: solo un leggero formicolio alla pianta
Can: è normale tranquilla adesso facciamo l'ultima sessione di fisioterapia e vedrai che starai meglio ..
Melhat: bene non vedo l'ora di tornare a lavorare nel mio parrucchiere..
Can: lo farai ma con calma hai preso una distorsione di secondo grado e non da poco ..
Melhat: sciocchezze figliolo più tosto quella che mi perocupa e mia nipote..
Can: cosa e accaduto a tua nipote se non sono indiscreto??
Melhat: e figliolo e scivolata dalle scale del azienda in lavora e si è rotta un gamba e slogata un braccio povera ragazza ..
Can: mi dispiace tanto ..
Melhat: mio fratello cioè suo padre e molto scosso per ciò che accaduto e crede che sua figlia li nasconda qualcosa ma vuole che sia lei a dirglielo ..
Can: è giusto che rispetti i suoi tempi pian piano sarà lei stessa a dire cosa realmente nasconda il suo incidente se davvero c'è un altro motivo dietro ..
Melhat: lo spero figliolo comunque mio fratello e mia cognata sono sempre fuori per lavoro vedi il negozio di alimentari difronte al mio parrucchiere ecco e il loro ma ultimamente gli affari non vanno tanto bene per questo fanno gli straordinari cercando di arrotondare i guadagni e così mia nipote e sempre sola in casa e dovrebbe inziare anche la fisioterapia povera cara ..
Can: mi dispiace per sua nipote comunque il piede è apposto e con la fisioterapia abbiamo finito ..
Melhat: finalmente aspetta che ti prendo i soldi ..
Can: no l'ultima seduta la offro io non si preoccupi
Melhat: Grazie ragazzo davvero
Can: bene ora devo andare ho in altro paziente che mi aspetta arrivederci e buona fortuna signora Melhat
Melhat: Grazie figliolo dico abbracciandolo per poi accompagnarlo alla porta sono sicura lo rivedrò presto da queste parti e già.. devo parlare con mio fratello, Can e il fisioterapista perfetti per Sanem e chi sa che da cosa non nasce cosa .. dico prendendo le chiavi e andando al negozio di alimentari ...

Ecco anche il secondo capitolo voi che dite Zia Melhat avrà ragione o pure no ??
Per scoprirlo ci vediamo al prossimo capitolo ❤

My Cure ❤Donde viven las historias. Descúbrelo ahora