5 Anni Dopo ...
Sanem: il tempo scorre in fretta e non puoi rivolgerlo come in una audio casetta, o rileggerlo come il tuo libro preferito.. avolte osservo la mia vita e stento ancora a crederci di cosa attraverso l'amore e il mio coraggio sono riuscita a costruire ...
Deniz ormai a cinque anni e un mix perfetto tra Can e me .. da Can a preso lo spirito libero mentre da me la creatività infatti ama molto disegnare e scrivere .. avolte mi perdo ad osservarlo sopratutto quando dorme e mi sembra incredibile che sia mio figlio, io che mi sento ancora figlia eppure sono mamma ed ogni giorno con lui è una continua scoperta.. penso mentre intanto mi accarezzo il pancione e già .. sono incinta di due gemelline Ates e Ydilz sono arrivate in un periodo abbastanza difficile per Can purtroppo le cure di Aziz hanno avuto effetto solo per pochi anni e circa un anno e mezzo fa ci a lasciati... per Can e Emre e stato come se qualcuno gli stesse portando vita metà del loro cuore.. ricordo ancora quei giorni.. Can si era praticamente chiuso in sé stesso, e siamo arrivati a litigare quasi ogni singolo giorno .. fino a quando una sera stanca di vederlo sempre chiuso in sé stesso sono sbottata .. ho preso Deniz e sono andata via dalla nostra casa, ho lasciato il piccolo da miei e sono andata nel vecchio rifugio che usavo da bambina quando volevo un po di queste e pace dal caos del quartiere.. dal racconto di mia sorella so Can mi a cercata per tutta la città, lei sapeva dov'ero ma le avevo chiesto di non dirli nulla volevo che reagisse capendo che di lì a poco avrebbe potuto perdermi se non fosse uscito dal guscio che si era creato .. infatti dopo due giorni mi ha trovata..
Flashback
Can: Sanem ti ho cercato per tutta Instabul e anche nei paesi vicini, pensavo fossi partita per Londra e stavovandando anche lì.. non farmi più una cosa simile hai capito?? ..disse abbracciandomi mentre la pioggia baciava la pelle di entrabbi ..
Sanem: sono andata via perché ero stanca del tuo silenzio.. Can io non sono nessuno sono tua moglie la madre di tuo figlio e con me puoi parlare di ogni cosa non chiuderti più nel tuo dolore ...
Can: è che la scomparsa di mio padre e stato un colpo troppo duro mi sono sentito in colpa per aver pensato a me a creare la mia famiglia è non essergli stato accanto come dovevo capisci ..
Sanem: Can tuo padre sono sicura sia orgoglioso del uomo che sei diventato e sapeva benissimo che tu hai la tua famiglia e dovevi pensare ad essa.. sono sicuro che per quanto abbia sofferto però se ne sia andato sereno perché entrabbi i suoi figli hanno trovato il loro vero amore e hanno creato la loro famiglia e questa è la cosa più importante per un genitore e adesso che anche noi lo siamo dovresti capirlo meglio ..
Can: sono stato uno stupido perdonami
Sanem: uno stupido si è vero ma di cui sono follemente innamorata e ora entriamo o finiremo per beccarci un raffreddore..
FineFlahsbackSanem: e fu così che quella notte abbiamo concepito le nostre gemelline.. quando ho scoperto di essere nuovamente incinta be il destino a voluti che fosse proprio il giorno del compleanno di Can e quella è stata la prima volta dopo molto tempo che lo visto tornare a sorridere in ogni senso ..
Per quanto riguarda il mio libro quando lo pubblicato ho avuto molta paura perché pensavo potesse non arrivare a chi lo leggeva e invece dopo pochi giorni dalla sua pubblicazione, ho ricevuto tantissimi messaggi di ragazze che mi ringraziano per il coraggio e la forza che avevo trasmesso loro attraverso le pagine del mio libro..
Oggi sto per pubblicare il terzo libro ma stavolta racconta di come Can attraverso il suo amore e stata la mia cura che mi ha aiutata a rinascere da quel periodo così difficile, non a caso il titolo che ho scelto per libro e MyCure♥️ .. ed per questo che sono qui in giardino e mentre Deniz gioca con Alba il nostro cucciolo di labrador, io sono seduta sulla mia sedia a dondolo cercando di finire di scrivete il nuovo inizio del mio libro ..
Can: amore stai ancora scrivendo ??
Sanem: mi mancano poche pagine e poi potrò spedirlo a Archie per farlo pubblicare sono così emozionata ..
Can: vedrai che lo ameranno tu hai una penna molto particolare e non lo dico solo perché sono di parte ma perché lo penso davvero .. comunque tieni limonata fresca per le mie principesse approposito come stanno le gemelline??
Sanem: adesso si sono calmate ma prima ballavano che una bellezza ..
Can: amori miei .. sai non ci credo ancora che tra poco saremo di nuovo genitori.. Sanem grazie per avermi donato tutto questo è spero ogni giorno di riuscire a ricambiare anche se so non sarà mai abbastanza ..
Sanem: ma tu lo fai già attraverso il tuo amore e sono io che dico grazie a te per aver saputo curare il mio cuore e donadoni tutto questo sei l'uomo migliore del mondo amore mio ..
Can: sei tu che mi rendi migliore amore mio ..
Deniz: Alba vieni qui dai fatti fare il bagnetto ..
Sanem: vai prima che si sprechi di fango e faccia prendere un raffreddore alla povera Alba
Can: Deniz lascia quella pompa del acqua ho niente dolce..
Sanem: ti amo Can Divit più di me stessa ..
Can: ed io amo te Sanem Divit Aydin .. dice baciandomi prima di andare a scorrere la povera Alba dalle marachelle di nostro figlio..La vita mi ha insegnato che arrendersi nom porta niente, che lasciarsi travolgere dalle paure di può solo spegnere l'anima e ma sopratutto che l'amore è davvero l'unica cura che possa tenerla viva .. l'amore per Can, per i nostri figli e sopratutto per me stessa perché se c'è una cosa che ho imparato da questa esperienza e che l'unica artefice del proprio destino dobbiamo essere solo noi stesse e nessun altro..
Epilogo ...
