Capitolo 20

55 4 0
                                    

Lentamente mi sveglio in un letto che non è mio, appoggio la mano sul cuscino e sento la sua freschezza,amo sentirla la mattina dopo una bella dormita, poi mi ricordo di tutta la sera precedente quardo il lato di Harry alla sua ricerca.

Non c'è, così giro la mia testa verso la porta dove lo trovo appoggiato allo stipite con un braccio, indossa una tuta grigia ed ha il petto scoperto.

Merda,ok,be' che bella vista di mattina, appena vede che sono sveglia mi sorride e viene verso di me 《 buon giorno》dice e poi mi stampa un bacio sulle labbra《ho preparato la colazione 》esclama fiero di se.

《cosa?》 Chiedo scendendo dal letto 《pancakes 》risponde quando gli passo davanti per andare in cucina 《uuuu buoni》dico sfregandomi le mani.

《si sieda sognorina, arrivano subito》ed io eseguo, poco dopo mi trovo il piatto pieno davanti 《scegli quello che vuoi, non sapevo cosa preferissi》dice riferendosi a tutte le cose che ha messo in tavola da mangiare con i pancakes 《Nutella》esclamo afferrandola scatenando una sua risata.

《sembri proprio una bambina》mi dice con sguardo dolce dopo che mi sono sporcata il mento con la nutella.

《che simpatico 》dico facendo una finta risata per poi alzarmi e sedermi in braccio a lui e circondando il suo collo con le mie braccia 《sei proprio uno stronzo》appoggio io naso sul suo e lo guardo dritto negli occhi, come fa ed essere ancora più bello d mattina?《non so come faccio a stare con te》dico facendo un sorrisetto .

《tu adori passare del tempo con me》dice in modo imperativo per poi far scontrare le nostre labbra in un lungo bacio.

Mentre continuiamo a baciarci sposto il mio bacino sopra al suo, io mio gesto gli fa allontanare le labbra dalla mie per rilasciare un gemito roco, dopo torna subito a baciarmi, mi mette le mani sulla schiena per avvicinarmi ancora di più a lui mentre io gliele infilo nei capelli per poi tirarglieli un po'.

Dopo poco mi ritrovo muovermi lentamente su di lui, facendo sfregare i nostri bacini, la mia attenzione si sposta sul rigonfiamento che sento sotto di me.

Veniamo interrotti dal suono del mio telefono che credevo di aver messo in silenzioso《mmhh》si lamenta Harry mentre mi sta ancora baciando e sembra non abbia intenzione di smettere.

Ad un certo punto, mentre il telefono sta ancora suonando, si allunga verso di me per prenderlo e io dalla paura di cadere stringo la mano sulla sua spalla percependo subito la resistenza dei sui muscoli《è Agata》farfuglia velocemente per poi tornare sulla mia bocca 《potrebbe essere importante》sussurro con il fiato corto.

《Pronto?》chiedo mentre lui si sposta a baciare la mia mascella《ehy sei ancora con Harry? 》chiede《si》rispondo guardando con la coda dell'occhio il cantante che è passato a farmi un succhiotto sul collo.

《il manager di Harry ha chiamato Niall, è inritardo da più di mezzora》dichiara, merda è tutta colpa mia《cazzo, ok glielo dico, ma tu e Niall siete in sieme?》chiedo confusa 《si mi ha fatto una sorpresa e siamo andati a fare colazione in sieme 》ridacchia《okok mi racconterai tutto lunedì 》dico mettendo giù.

《Si in ritardo》dico allontanandomi da lui per fao alzare《cazzo》scatta in piedi《veloce vestiti》dice correndo in camera.

《Andiamo in moto ok?》mi chiede prendendo le chiavi e due caschi《ok》dico contenta, amo le moto《posso guidarla?》chiedo speranzosa.

《no,Sofia sono in ritardo, magari un'altra volta 》mi rimprovera《facciamo in fretta se mi dai subito le chiavi》insisto《pff, sei mai salita su una moto?》chiede alzando gli occhi al cielo .

《si certo la prima volta che sono salita su una moto avevo cinque anni, e da li praticamente tutti i giorni e a 16 anni ho preso la patente》《ok allora credo si possa fare》dice passandomi le chiavi 《si》saltello contenta per poi abbraccialo.

《Fermati qui, davanti a casa tua c'è della gente》mi dice, il viaggio è andato benissimo, guidare una moto del genere è stato bellissimo 《ok, ciao allora》dico quando entrambi siamo scesi 《ciao》mi bacia a stampo per poi scappare.

Quando mi avvicino a casa vedo gente con delle fotocamere che appena mi vedono cominciano a tempestarmi di flash e foto, con molta fatica riesco a passare e suonare il campanello, presa dall'ansia comincio a bussare finché qualcuno non mi apre《Sofia》esclama Cecilia con al suo fianco Timothèe, i paparazzi impazziscono a vederci tutti e tre lì in sieme e se è possibili cominciano a farci ancora più foto.

Per fortuna la mia amica riesce a tirarmi dentro prima che i paparazzi mi intrappolino fuori《ma che cazzo ci fanno tutti li fuori 》chiedo arrabbiata 《sono qui per Timmy 》《già 》concorda lui《speriamo che non continuino così per molto》

Dopo una settimana

Sono a lavoro, non vedo Harry dall'ultima volta che sono stata a casa sua e non credo lo vedrò per molto《Sofia》mi richiama Lorenza《il capo ti vuole》mi informa, così vado su.

Appena entro dalla porta Alessia mi accoglio con indifferenza, mi siedo dopo che mi ha indicato il posto e poi inizia a parlare《ho visto l'articolo che hanno fatto su di te ed il signor styles 》dice buttando dei fogli con delle foto sopre, sono di quando siamo usciti tutti e tre dal palazzo e siamo entrati nella sua macchina, ma hanno tagliato Louis.

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora