2. «scusami per ieri»

47 4 0
                                    

«Charles quando vede donne nuove è così, al massimo per poco tempo, dopo si sghiaccia.»
...

«È un po' testardo e non fa spelling corretto del suo nome».

Queste erano le parole che Carlos ha usato il giorno prima. Indifferente se cambiasse da persona a persona, ma almeno Charles sembrava così per alcuni.

Specialmente per una personalità come quella di Carlotta.
Carlotta ha una personalità ben differente rispetto a Charles, più aperta e subito al dialogo, mentre lui è un po'chiuso con certe donne, e quindi gli ci vuole tempo per sghiacciarsi con esse.

Erano le dodici in punto, sentì una campana e tutti si acciuffano ad arrivare alla sala pranzo.
Compresi i piloti presenti in quel momento.
Carlos di tutto in bianco si avvicina a Carlotta, come se gli fosse stato detto di proposito di parlare con lei.
No, Era per ben altro.
« ciao, senti, posso sedermi davanti a te ? Ho un paio di cose da dire, e le vorrei dire senza che Charles ci veda, ti va?» la faccia di Carlotta era tutta ferma, come se si era bloccata per un millesimo, ma si sbloccò subito.

Si dirigono al tavolino scelto con minuzione, e conversano. Ma non si era capito che era nato tra loro una sinergia tale da considerarsi amici stretti,  come la funzione instagram, si, quella lì.
Appena finito di mangiare, Carlos si girò, come se fosse seguito da Charles, ma non c'era dietro lui.
C'era Lando da solo, e strinse la mano di Carlotta.

Charles arrivò subito dopo, e si mostrò molto dispiaciuto per l'accaduto del giorno prima. Infatti, con disinvoltura, chiese in modo pacato di parlare in privato con Carlotta, ma siccome non voleva disturbare gli altri, Charles era più che ben disposto di parlare e risolvere la situa al più presto.

dopo aver camminato per dieci minuti rotti, arrivarono davanti ad una gelateria, il che era perfetto di sedersi in quel momento. 

" mi dispiace un sacco di essermi comportato male con te, non volevo, ma so che tu non ci hai dato peso, vero?" chiese.

" non ho dato tanto peso, però è un errore comune a tutti al giorno d'oggi, ormai. Accetto che ti sia scusato, eh si, ti potrei perdonare se mi prometti che non ti capiterà ancora un'altra volta con un'altra donna, spero che abbia detto esattamente quello che volevi, o almeno, qualcosina." replicò Carlotta.

Appena preso il gelato, videro in fondo alla strada Lando e la ciurma di piloti che in quel momento visitarono Montecarlo, compreso Carlos.

" nascondiamoci per di qua, almeno non ci vedono che ci siamo allontanati per un pochino, quel poco che ci basta."

ho sentito dire almeno ci? nel senso ci basta? in che senso? , dai, questa storia comincia ad essere bella ricca di colpi di scena, eh no, daje, di già?

o almeno, speriamo che i colpi di scena mi tengano sulle spine come una certa "anna", ormai famosa in tutto il stivale italiano sa fare... va bene, mi sto impanicando per niente.

dopo che i piloti si allontanarono, ripresero il loro cammino, finché trovarono George e la sua fidanzata in un negozietto vintage.

"oh Gesù santo, che ci fate qua?" chiese Charles. "siamo qua perchè avevamo voglia di comprare qualcosina, voi?" rispose in modo deciso George.

ormai loro due stanno da un anno pressoché, ma sono una delle coppie più dolci di tutto l'universo, proprio come Charles e charlotte. 

del resto, loro 4 insieme si sono divertiti un mondo, e non vedevano l'ora di incontrarsi di nuovo, proprio in quella cittadina di Montecarlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 27, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

you're mine - charles leclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora