CAPITOLO 31

734 29 2
                                    

sette anni dopo

POV: Jimin.

"e questa è tutta la storia di come io vostro papà ci siamo conosciuti e amati" parlo ai miei due piccoli bambini.
sono passati ormai sette anni da quell'incidente, io e kookie ci siamo poi sposati dopo tre anni di relazione e quattro anni fa abbiamo adottato due splendidi bambini, so-yon e myung-hee.

 sono passati ormai sette anni da quell'incidente, io e kookie ci siamo poi sposati dopo tre anni di relazione e quattro anni fa abbiamo adottato due splendidi bambini, so-yon e myung-hee

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(so-yon)

(myung-hee)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(myung-hee)

p

elò papà, quel bambam è un cattivone!" dice la tenera so-yon. le do un piccolo buffetto sul naso "hai ragione, ma per fortuna ora è in prigione e non ci farà del male" sorrido ai miei due piccoli.

sentiamo la porta aprirsi e fa la sua comparsa jungkook, subito I bambini gli corrono incontro e lui li prende entrambi in braccio. sorrido alla scena, poi mi avvicino a loro e per non dare troppo peso a kookie prendo teneramente in braccio myung-hee. lui si aggrappa a me come un koala, e sbadiglia.

kookie mi bacia tenendo in braccio so-yon  poi ci mettiamo insieme sul divano. comincio a cullare mio figlio che poco dopo si addormenta. "lo porto a letto e arrivo" sussurro a kookie che tiene in braccio una dormiente so-yon. piccoli, si sono entrambi addormentati. li portiamo a letto e rimbocchiamo loro le coperte, per poi tornare sul divano e coccolarci un po.

ho una famiglia splendida e non la cambierei mai per nulla al mondo.
"kookie ti devo ringraziare. ci siamo conosciuti otto anni fa e siamo cosi uniti da sette anni, sono grato di avere te e i nostri bambini." gli accarezzo I capelli.

"sei la mia vita jiminie, e sono io che ringrazio te per avermi dato una chance anni fa. se non fosse per te io sarei rimasto quello di sempre, ma tu mi hai fatto cambiare e di questo te ne sarò sempre grato e ringrazio la vita per avermi dato te e I bambini" mi bacia.

ricambio il bacio con amore e dolcezza. dopo di esso ci abbracciamo e ci addormentato, cadendo in sogni allegri e sereni.




we belong to usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora