Capitolo 21.

28.2K 1.3K 197
                                    

2 giorni dopo.

24 dicembre. Compleanno di Louis.
Oggi il mio Peter Pan sarebbe diventato un 24enne.
Era mattina e Darcy dormí da me per i giorni restanti dalla nostra passeggiata, ovvero da 2 giorni.
Era come se mai niente fosse successo, come se mai nessuno ci avevesse separate, come se vivessimo insieme da sempre.
Adesso la mia piccolina stava facendo colazione con una bella tazza di latte al cacao e dei cereali. Era bellissima. Con quei capelli biondi davvero lunghi e quegli occhi splendidi avrebbe fatto impazzire il mondo maschile.
Era opera anche di Harry però. Da lui aveva preso piu geni. Era molto simile al padre.
Il padre del quale mi innamorai.

Erano passati ormai 2 giorni dal non vederlo ma sembravano eternità. I ragazzi mi informavano su tutto anche se io avevo esplicitamente detto di non volerne sapere niente.
Sapevo che avevano gia preparato gli abiti, prenotato la sala per il ricevimento, gli addobbi per la chiesa, il bouchet, il riso da lanciare all'uscita della chiesa. In pratica era tutto pronto.
Mancava qualche fesseria come ad esempio le bomboniere, sistemare i tavoli per amici e parenti e altre cosette cosí.

Lui era pronto al matrimonio. Lui avrebbe sposato lei e si era dimenticato di me.
Ma cosi aveva voluto? Bene. Cosi avrà.

"Mamma, mi sono sporcata la maglietta."  disse la mia bimba.

Ora, vi chiederete come ho fatto ad avevere dei vestiti di Darcy. Beh, semplice. Li ha portati Sam. Avevo i vestitini di Darcy, come se si stesse trasferendo.
Non credo che Harry fosse cosi menefreghista tanto da cedermi la bambina senza replicare.

"Non fa niente piccina, la laveremo cosi sarà pulita e profumata." le baciai la guancia e lei continuò a finire la sua colazione.

Io intanto ero seduta di fianco a lei mentre sorseggiavo una tazza di caffè.

Avevo rifiutato il lavoro per Harry e tornai cosi alla mia vecchia base, la Makeup Artist London. Avrei rivisto Holly e Jade ogni giorno, preso il caffè con loro e lavorato con molte modelle.

Per alcuni giorni avevamo le ferie natalizie quindi mi dedicai tutto il tempo a Darcy.

"Mamma? Ho finito." disse la mia bambina leccandosi i baffi.

"Vieni, cosi ci vestiamo e ci facciamo belle per andare dagli zii."

La bambina esultò quando nominai gli zii. Lei li amava.

La vestii con un vestitino rosso abbastanza pesante, collant pesanti bianchi, scarponcini pesanti rossi e un cappellino bianco.
La feci sedere sul divano a guardare i cartoni in modo che io potessi sistemare la casa e poi prepararmi.

Avevo sistemato le stanze, i letti, lavato le tazze e sistemato la cucina. Ora potevo benissimo andare a prepararmi.
Andai in bagno a fare i miei bisogni dopo di che sistemai l'occorrente per farmi un bel bagno caldo.
Ero piuttosto stressata in quei giorni, abbastanza. Era staziante sapere che il ragazzo, anzi, l'uomo di cui mi innamorai stava per sposare un'altra donna. La donna che sarei dovuta essere io tanti anni fa quando fu intenzionato a chiedermi la mano al London Eye ma come sempre ho rovinato tutto con il mio fare da puttana. 
Ero così persa nei miei pensieri e così rilassata in quella calda vasca da bagno, che non mi accorsi di una manina che picchiettava insistentemente sulla mia spalla. 

Darcy. 

Era lì con e lacrime lungo le sue guance. 

"Darcy, come mai piangi?" le chiesi io uscendo dalla vasca e coprendomi con un accappatoio.

"N-non...mi risposndevi..." disse singhiozzando.

"No, piccola, no. Stavo solamente pensando e non mi ero accorta della tua presenza qui. Tranquilla principessa. Vieni, asciughiamo queste lacrime birichine." le presi la mano e con un pezzetto di scottex le asciugai le lacrime.

"Forza piccola, vieni con mamma in camera. Mi vesto a andiamo dagli zii. Ricordati, non dire niente e zio Louis della festa a sorpresa va bene?" le sorrisi incominciando a vestirmi.

"Va bene. Sarà una super festa per lo zio Peter!!" sorrise la bambina.

Indossai un semplice jeans con un maglioncino a collo alto rosa e degli stivaletti beije.

****

Eravamo a casa di Niall da più di mezz'ora e stavamo decidendo come poter far portare Louis al Funcky Budda.

"Allora, Eleonor lo chiama per avvertirlo che stasera lo porterà a festeggiare il suo compleanno alle otto e cinquanta di stasera". disse Liam con fare ovvio.
Tutti accordammo la sua idea e verso le 11:45 io e Darcy andammo a pranzo. Aveva insistito così tanto per andare al centro commerciale dove c'era il suo fast food preferito e decisi di accontentarla.

Arrivate al centro commerciale posteggiai la macchina e subito dopo corremmo all'interno del grande edificio a causa della pioggia. Londra era conosciuta come una delle città più piovose al mondo e ineffetti era vero. Qui piovove anche l'estate cosa che per noi non è una cosa strana.

"Darcy, amore? Andiamo a fare un giro prima di pranzo? Sono ancora le dodici e un quarto, è un po presto per mangiare no?" dissi alla bambina.

Volevo anche vedere cosa regalare a Louis. Non avevo ancora pensato a niente. Poi decisi,avrei preso un orologio. Era davvero il tipo da orologio, li adorava. 

Dopo averci fatto incartare il regalo di Louis andammo a fare la fila per il pranzo. Era davvero lunga, non credo che saremmo riuscite a pranzare prima delle 2:00pm.
Pensai ad Harry. Prese le mie parole alla lettera. Non mi aveva più contattata, nemmneo per chiedermi di Darcy ed era strano. Probabilmente non voleva disturbarmi o cose del genere ma la cosa che mi stupisce è che lui non si sia reso conto che mentre dicevo quele parole, mentre gli confessavo di volerlo lontano lui, avevo la morte dentro gli occhi. E questo mi fece capire che probabilmente lui non mi abbia mai amato seriamente in tutta la sua vita, che non mi abbia mai capita veramente. Avrebbe dovuto sapere che quelle parole erano forzate, lasciare la sua fidanzata e baciarmi, baciarmi fino a farmi sanguinare le labbra. Perchè, cazzo, era quello che volevo: Le sue labbra sulle mie, in una bacio lento e appassionato,dolce,pieno d'amore,voluto davvero.

Ad un tratto non sentii più la mano di Darcy nella mia e la vidi correre verso una direzione. Precisamente, verso di Lui.

#spaziome

ALLORA, SONO IN RITARDISSIMO. A DELLE RAGAZZE AVEVO DETTO CHE AVREI AGGIORNATO IERI MA NON HO POTUTO, CAUSA? I MIEI CUGINI A CASA MIA FINO A MEZZANOTTE E MEZZA. PERO' AVEVO COMINCIATO A SCRIVERLO. 
STAMATTINA MI SONO ALZATA CON IL PENSIERO E L'INTENZIONE DI SCRIVERE E FINIRE IL CAPITOLO MA HO DOVUTO AIUTARE MIA MADRE A FINIRE LE PULIZIE DI CASA E APPENA HO FINITO HO CONTINUATO, MI ERA RIMASTO POCO DA SCIRVERE MA ERA ARRIVATA L'ORA DI PRANZO E SON DOVUTA SALIRE A PRANZARE, ADESSO SONO QUI, HO FINITO IL CAPITOLO E HO AGGIORNATO!!! FINALLY.

QUESTA E' LA VERSIONE DEI FATTI.

IN PIU' VOLEVO CHIEDERVI DI SEGUIRMI SU TWITTER (ne ho due @harrysmy18 e @lidiafunnie questo è privato ma se mi dite i vostri nickname e mi mandate la richiesta vi accetto) FACEBOOK (Lidia ZM Styles) e infine...INSTAGRAM (funn.ie)

GRAZIE A TUTTE PER IL SUPPOSTO! HO APPREZZATO TUTTI I VOSTRI COMMENTI CHE MI HANNO DATO FORZA IN QUESTI GIORNI. SONO STATA MALE SIA FISICAMENTE CHE MENTALMENTE. HO NOTATO CHE LA STORIA, NONOSTANTE SIA STATA SCRITTA DA UN BEL PO' DI TEMPO, VIENE ANCORA VOTATA, COMMENTATA E VISUALIZZATA DAL PROLOGO.

ODDIO MI VIENE DA PIANGERE!!! CAZZO VI AMO TUTTE!!!

ADESSO SONO QUI PER LEGGERE OGNI VOSTRA DOMANDA E OGNI COMMENTO CHE FARETE!! VI AMO.

GRAZIE A TUTTE DI CUORE. VI AMO,

IN PIU' FACCIO ANCORA QUEL GRUPPO SU WHATSAPP. MANDATEMI I VOSTRI NUMERI E NOME IN CHAT COSI CHE VI POSSA AGGIUNGERE!!!

GRAZIE, VI AMO,

Alla prossima. xx

-LidiaFunnie. x

Darcy StylesWhere stories live. Discover now