ᵒⁿᵉˢʰᵒᵗ ﹅ 𝙨𝙚𝙞𝙨𝙝𝙪 𝙞𝙣𝙪𝙞 / 𝙡𝙚𝙢𝙤𝙣 - 𝙖𝙣𝙜𝙨𝙩

2.3K 79 25
                                    

⚠︎︎ Prima che iniziate a leggere questa piccola oneshot vorrei spiegarvi un paio di cose. Avrei voluto scrivere una storia più o meno di venti capitoli ma non penso che sarei stata in grado di farla piacere ai lettori, quindi ho pensato di scrivere in questo capitolo la storia, però proprio in breve.

𓏲 Anche se si capisce, spiego lo stesso.
Le scritte al centro sarebbero le pagine di diario scritte da T/n, invece quando ci saranno i tre puntini al centro e le scritte saranno normali come qui, sarà ciò che è successo, ad esempio le scene...😃 avete capito dai.

𓏲 Scusate gli eventuali errori grammaticali.

(RAGA SE FA SCHIFO DITEMELO COSÌ LA CANCELLO)

(RAGA SE FA SCHIFO DITEMELO COSÌ LA CANCELLO)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

༺♡༻

Caro diario..

Ed ecco di nuovo la solita e noiosa storia, due sconosciuti, sì, ma con dei ricordi.

Ma lui sarà un bel ricordo, che non scorderò.

Mi spezzò il cuore, ed ora li sto spezzando io, come se pensassi di trovare in loro il suo ricordo.

Eravamo quei tipi di ragazzi che abbinavano le bio di instagram, "only u darling.." "..only u babe". Una cosa romantica, vero? Ma c'era un problema. La cosa più comune in una relazione. Uno dei due amava di più l'altro. E quella ero io.

Il nostro rapporto ormai non potrà mai più essere lo stesso, ormai me ne sono resa conto, quindi spesso mi chiedo se la mia assenza si sente, almeno un po'.

È davvero triste pensare tutto ciò. Ma la cosa più triste è rendersi conto che non eri davvero così importante per quella persona come pensavi.

Ho un nodo in gola, forse sto per piangere, come sempre tra l'altro, pensando a lui. Alla fine, uno dei due si sarebbe dovuto stancare dell'altro, ma ero solo una quindicenne immatura per capire che affezionarsi così tanto a qualcuno a quest'età era sbagliato.
Ma fu uno sbaglio bellissimo.

...

"Koko-chan?" Arrivai in ritardo, come sempre.

Kokonoi, il mio migliore amico, mi invitò a una festa in piscina, pur consapevole di essere l'unica ragazza, accettai lo stesso l'invito.

Corse ad abbracciarmi. "Finalmente sei arrivata, vieni, ti presento alcuni miei amici che non conosci" mi disse afferrandomi il polso trascinandomi contro tutta la mia voglia di vivere.

"Lui è Taiju Shiba" Mi presentai ma lui sembrò quasi disgustato. "Inupiii, svegliati che ti faccio conoscere T/n!" Disse il corvino avvicinandosi al tipo biondo sbattendogli dei soldi in faccia presi dalla tasca.

˚༉ 𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 |            𝐶ℎ𝑎𝑡 𝑎𝑛𝑑 𝐻𝑒𝑎𝑑𝑐𝑎𝑛𝑜𝑛 Where stories live. Discover now