ˢᵖᵉᶜⁱᵃˡᵉ ᵇ⁻ᵈᵃʸ ﹅ 𝙝𝙖𝙧𝙪𝙘𝙝𝙞𝙮𝙤 𝙨𝙖𝙣𝙯𝙪

2.6K 91 23
                                    

Special for Sanzu's Birthday! 🫶🏻
Auguri Haru, ti amiamo anche dopotutto
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀Headcanon 1: Sanzu scrive una lettera a T/n dove confessa i suoi sentimenti, sperando che questi ultimi siano ricambiati giusto il giorno del suo compleanno così da poter avere il regalo che ha sempre aspettato di avere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
Headcanon 1: Sanzu scrive una lettera a T/n dove confessa i suoi sentimenti, sperando che questi ultimi siano ricambiati giusto il giorno del suo compleanno così da poter avere il regalo che ha sempre aspettato di avere.

02/06/22(?), ore 21:56

Ehy T/n! :)
Non ho idea di come si scriva una lettera, però stasera avevo voglia di scrivere, non sono nemmeno il tipo di persona che fa queste, infatti scommetto che non te lo aspetteresti mai, ah e se pensi che sia uno scherzo di Ran, questa volta ti sbagli.
Parto col dire che passare quest'ultimo periodo con te è stato proprio u̶n̶o̶ s̶b̶a̶l̶l̶o̶ bello e scusami se la scorsa volta ti ho fatta arrabbiare, non avrei dovuto prendere l'ennesima pillola e provarci con quelle. Però lo sai, cioè no non lo sai, non lo sai ancora, però tra un po' lo saprai, saprai che ho degli standard davvero alti e devi starti tranquilla.
Madò che ansia assurda, mi sto immaginando tu che leggi questa lettera, non riesco quasi a immaginarmi la tua reazione.
Comunque, andando dritto al punto, dovremmo smetterla di essere amici, solo amici, perché ti giuro che ogni volta che ti vedo ̶m̶i̶ ̶v̶i̶e̶n̶e̶ ̶d̶a̶ ̶s̶b̶a̶t̶t̶e̶r̶t̶i̶ ̶n̶e̶l̶ ̶m̶u̶r̶o̶- sono felice. Dicono che a quest'età siamo troppo piccoli per amare, sisi puttanate, ma...io sono sicuro di amarti perché ogni volta che ti vedo dentro di me c'è sempre quel qualcosa che mi fa sentire tipo strano, e quel qualcosa sono, o almeno penso, le farfalle nello stomaco, proprio come se fosse sempre la prima volta.
Suona strano vero? Non è da me dire queste cose e lo soo. Però T/n non so come fare, non so come fare a stare senza di te, anche adesso ti vorrei qui al mio fianco, mentre mi abbracci, vorrei, aspe come si dice in modo poetico? Tipo "Vorrei far intrecciare le nostre dita." Ok è pessima come frase.
Però...lo vorresti anche tu? Cioè intendo, questo tipo di rapporto? Un rapporto dove solo io e te facciamo quelle cose sDoLcInAtE come perfetti innamorati?
Spero di si :D
Vorrei scrivere un sacco di altre cose arricchendo questa lettera come farebbe chiunque, però non ne sono capace, io e le parole siamo come opposti, non riesco ad esprimere il mio amore, anche perché è la prima volta che provo questa sensazione, però se proprio dovessi esprimerlo in una frase direi:
Mollerei pure le pillole e le birre pur di stare con te.

- Il tuo Harucoglione ♥︎

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Headcanon 2: Cosa fate quando siete insieme ↓

Headcanon 2: Cosa fate quando siete insieme ↓

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Headcanon 3: Come dormite ↓

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Headcanon 4: Quando cucinate insieme per la prima volta.

❏ Sinceramente è abbastanza bravo a cucinare, quando si impegna, solo che combina sempre non disastri, ma guerre.

❏ Gli hai ripetuto più volte di indossare un grembiule in caso dovesse sporcarsi.
Non ti ha ascoltata.
Si è sporcato tutto.

❏ "Sanzu, credo che la fiamma sia troppo alta." Dopo nemmeno pochi secondi si è bruciata la padella più il povero hamburger che si stava cuocendo dentro.

❏ Avete deciso di provare a cucinare seguendo la ricetta alla lettera, all'inizio eravate un po' impacciati, poi successivamente siete riusciti a prenderci la mano ed il risultato è stato quasi ottimo.

❏ Una volta finito di cucinare, siete andati nel soggiorno a mangiare, lasciando ancora tutto sporco in cucina, con l'aggiunta del grembiule di Sanzu vicino ai fornelli. Dopo un po' di tempo iniziaste a sentire un leggero odore di bruciato. "Haru ma hai spento i fornelli?"

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Headcanon 5: Quando studiate insieme.

❏ Studiereste sempre la metà di ciò che avreste dovuto studiare.

❏ Sanzu studierebbe sempre con la massima superficialità, oppure certe volte non aprirebbe proprio il libro.

❏ Praticamente dovresti fargli da insegnante dato che devi spiegargli ogni cosa. Non capisce quasi nulla perché non ne è minimamente interessato. Però cerca sempre di sembrare interessato perché stare con te lo rende felice.

❏ Oppure dopo qualche minuto che inizia ad annoiarsi, gira sulla sedia guardando in alto mentre tu studi, inizia a darti fastidio facendo sbattere le vostre sedie e ridendo come un tricheco, facendoti innervosire, nemmeno sbattendogli un astuccio in testa la smetterebbe.

❏ Un giorno, dopo solo dio sa quante ore, sei riuscita a fargli studiare più di due paragrafi senza che perdesse il filo, sembrava tutto andar bene finché il giorno dopo all'interrogazione fece scena muta.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Headcanon 6: Quando uscite per le prime volte soli dopo la sua dichiarazione.

❏ Sembrerebbe sempre a suo agio all'apparenza, ma all'interno sarebbe completamente perso. Non si è mai sentito così teso in tua presenza, ma proprio mai, non è una cosa da lui, perciò si sentirebbe abbastanza strano. Però si tranquillizzerebbe a non sentirsi l'unico in quel modo.

❏ Però come sempre, non farebbe caso al contatto fisico, infatti ti prenderebbe in braccio o ti abbraccerebbe spesso come ha sempre fatto, facendo anche scivolare la mano su altro. L'unica differenza è che certe volte si incanterebbe a guardarti le labbra.

❏ Inizierebbe a preoccuparsi per te più del solito e anche per cose stupide, senza nemmeno rendersene conto.

❏ Dopo un bel po' di tempo, inizierete a fare le solite cose che facevate solo da amici, ovvero correre per strada lanciandovi scarpe appresso, rubare dei cioccolatini o carrelli della spesa al supermercato, oppure imbrattare i muri con le bombolette. Cose normali insomma.

❏ Custodirebbe il tempo passato con te come se fosse un tesoro e la sera, quando è a letto, ripenserebbe a tutta la giornata passata con te prima di addormentarsi. Però ciò solo in casi rari, quando non è sotto effetto di qualche pillola.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

˚༉ 𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 |            𝐶ℎ𝑎𝑡 𝑎𝑛𝑑 𝐻𝑒𝑎𝑑𝑐𝑎𝑛𝑜𝑛 Where stories live. Discover now