4 aprile 2019, 12 ore dalla fine
Mi svegliai, a causa di un telefono che squillava incessantemente. Aprii un occhio, vedendo Zaccaria dormire beatamente, così spostai il suo braccio dal mio fianco e mi alzai, vedendo che era il telefono di Zaccaria.'Alessia' , c'era scritto sul display; aggrottai le sopracciglia, per poi guardare Zaccaria e rispondere.
"Zaccaria, ti prego dimmi dove sei che ho assolutamente bisogno di scopare." sentii dire, appena risposi, sgranando gli occhi. Mi portai le mani alla bocca, attaccando al telefono, che mi cadde dalle mani.
I miei occhi si inumidirono, mentre le gambe e mani iniziarono a tremarmi e il respiro iniziava a mancarmi. Lacrime salate iniziarono a bagnare le mie guance, mi misi una mano sulla bocca, cercando di coprire i miei singhiozzi.
Mi rivestii velocemente, uscendo dalla camera e sbattere la porta."Safa devo proprio andare, mamma mi ha chiamato e ha bisogno di aiuto per una cosa." dissi, sorridendole il più falsamente possibile, dandole un bacio per guancia e uscire velocemente da questa casa.
Dolore, un immenso dolore. Non so nemmeno io con quale forza io stia andando a casa, visto che vorrei solamente dormire e sperare che questo sia solamente un bruttissimo incubo. Mi diedi un pizzicotto, rendendomi conto di essere sveglia e di non star sognando.
Come cazzo ha potuto farmi questo? Come cazzo ha fatto a tradirmi? Come ha potuto distruggermi così?
A un tratto, davanti a me, vidi l'ultima persona che mai avrei voluto incontrare proprio adesso. Alessia. Camminava a passo svelto verso la mia direzione, mentre io strinsi i pugni e potevo sentire la rabbia scorrere nelle mie vene.
"Marika, ma da quanto tempo! Sai per caso dov'è Zaccaria?." chiese, non appena fummo vicine, mentre io risi leggermente, lasciando sul suo volto un po' di stupore.
"Se vuoi scopare con lui non credo sia il momento giusto, sta dormendo." dissi, mentre il mio tono di voce era diventato più acido del solito.
"Come scusa?." disse, facendo tremare di poco la sua voce.
"Alessia, con Zaccaria? Fai sul serio cazzo!." chiesi, avvicinandomi pericolosamente al suo volto, mentre lei indietreggiò di poco.
"Mi dispiace." disse quasi in un sussurro, mentre sentii la rabbia salirmi ancor di più.
"Ti dispiace, ora ti dispiace?." dissi, ridendo amaramente. "Quando te lo sei scopato per la prima volta non hai pensato al male che mi avresti fatto?."
La guardai, vedendo dal suo volto cadere una lacrima, ma non provai pietà, solo schifo.
Sentii le mani iniziare a tremare e la voglia di prenderla a pugni fino a farla sanguinare si impossessò di me.Il mio petto iniziò a fare su e giù pericolosamente, indietreggiai, per poi dare un pugno al muro e un altro ancora e ancora. Mi fermai solamente quando vidi le nocche delle mie mani sanguinanti e un enorme chiazza di sangue sul muro bianco.
"Cazzo." sussurrai, per poi fare un ultimo sguardo ad Alessia e andarmene, lasciandola lì, a marcire nel suo senso di colpa.
4 aprile 2019, 8 ore dalla fine
Come può una persona a cui hai dato te stessa, ridurti a pezzi?. Questa domanda è fissa nella mia mente oramai da questa mattina, non lasciando spazio ad altro.
Sdraiata sul letto, con ancora gli occhi arrossati dal pianto, pensavo all'amata scoperta fatta stamattina.Mamma non mi aveva fatto domande, aveva capito che era successo qualcosa, ma aveva preferito starne fuori.
Zaccaria non mi aveva né chiamata né scritto un messaggio, seppur questa mattina me ne sia andata mentre lui dormiva ancora.
Mi passai una mano sul volto, alzandomi e dirigermi verso il bagno. Mi chiusi a chiave, posando le mani ai bordi del lavandino e guardarmi allo specchio.
Ero in condizioni pietose: il mascara colato, gli occhi arrossati e i capelli spettinati.
Chiusi gli occhi, mentre l'ennesima lacrima scese dai miei occhi.Poi una lampadina si accese in me, capii che non potevo ridurmi così. Dovevo affrontare Zaccaria, cercando di mettere un punto a questa bruttissima situazione. Dovevo parlare con Zaccaria.
Uscii dal bagno e presi il mio telefono, entrando su Whatsapp ed entrare nella chat di Zaccaria.
A Zaccaria:
Devo parlarti, alle 21 sotto casa tua.Ciao! La storia, da come avrete potuto capire, è giunta quasi al termine. (Mi piange il cuore a dirlo!) , ma sto già lavorando al primo capitolo della prossima storia!
Sarà una storia che ho iniziato a Dicembre, ma ho poi eliminato per concentrarmi interamente a questa storia. Si tratta della storia su Neima!! <3
Mancano ancora 2 capitoli alla fine, non credo voi siate pronti!!
STAI LEGGENDO
𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 ; 𝗕𝗮𝗯𝘆 𝗚𝗮𝗻𝗴
FanfictionPrima della fama, prima della musica, prima di tutto. Marika e Zaccaria sono piccoli, ma le cose che hanno visto i loro occhi e determinate situazioni li hanno fatti crescere in fretta. Una storia d'amore destinata a non finire mai, nemmeno alla lor...