Capitolo 18

24.9K 732 43
                                    

Mi risveglio avvolta da braccia forti,nude e muscolose. Metto bene a fuoco vedendo il petto nudo di John contro il mio viso e le nostre gambe sono intrecciate. Io sono vestita e lui ha solo l'asciugamano intorno alla vita.
Dorme sereno e beato come un bambino.
Mi sento in paradiso e all'inferno allo stesso tempo.
Si sveglia aprendo le palpebre e battendole un pò per abituarsi alla luce e rivelando due occhioni azzurri bellissimi. Accenna un sorriso e mi accarezza la schiena.

«Tesoro!» sussurra con voce impastata dal sonno e mi stampa un bacio sulla fronte e io chiudo gli occhi godendomi le sue labbra morbidi sulla mia pelle. Continua ad accarezzarsi lungo la schiena e mi guarda serio.

«Grace....scusami per prima....forse non avremmo dovuto farlo.....o forse si....cazzo!....Voglio rispettare ciò che tu mi hai chiesto,cioè niente sesso...ma diavolo,è difficile vicino a te. Ci provo a resisterti ma mi è difficile...» dice con voce quasi sofferente. Io scuoto la testa con una risata amara.

«John...rimaniamo amici...così senza complicazioni,senza sesso e come ci comportiamo di solito. Va bene così! Comportiamoci come due amici che si sposano e per i loro interessi!» rispondo tranquilla e stanca. Lui annuisce in silenzio e mi stampa un altro bacio sulla fronte.
Ci stacchiamo e lui si alza.

«Vado a lavorare un pò. Se vuoi puoi rimanere a riposarti un altro pò. Ti vengo a chiamare prima dell'atterraggio!» dice in tono dolce mentre si toglie l'asciugamano facendomi ammirare tutta la sua nudità e si riinizia a vestire.

«Mmm credo proprio che dormirò un altro pò..» rispondo sbadigliando e chiudo di nuovo gli occhi. Poco dopo sento John chiudere la porta della camera e piombare un silenzio rilassante e ricado nel sonno.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

San Francisco

Siamo all'hotel Bellavista da circa un'oretta. Mike è in ufficio ai piani bassi mentre io sono nella mia suite junior a navigare su internet e a leggere le notizie di gossip fasulle che riguardano la notizia di me e John. Girano certe assurdità!

Sto ridendo mentre leggo un ultimo articolo che ha pubblicato il "The Sun".

"Attenzione gente! L'ufficio stampa della Cooper smentisce subito la notizia riguardante la gravidanza della coppia per l'imminente matrimonio.
Perché allora sposarsi così presto?!
Fan del pettegolezzo,qui bolle qualcosa in pentola e ci nascondono qualcosa. Presto scopriremo il motivo vero delle imminenti nozze.
Non perdetevi i prossimi aggiornamenti sulla coppia Cole-Cooper!".

Dio mio,che assurdità! Il The Sun si sbizzarrisce sempre con notizie idiote e per la maggior parte false. Razza di imbecilli!

Nel frattempo ho chiamato i miei amici e sono rimasti molto sorpresi,soprattutto Randy. Sono felici,ma ho raccontato loro la verità della recita e sono sorpresi per me visto che ho accettato una tale proposta visto quello che provo per John.
Giselle invece,a differenza degli altri mi ha mandato una sfilza di messaggi con insulti e dove mi diceva di passare una vita triste con una persona che era sua,visto che ha avuto una storiella segreta di qualche notte con Mr Cooper e ha perso la testa come tutte.
Dopo aver letto i suoi messaggi le ho scritto che non sapevo assolutamente della sua storiella con il mio capo e che poteva benissimo raccontarmelo visto che eravamo amiche e non mi ha più risposto.

FOLLEMENTE INNAMORATA DEL CAPOWhere stories live. Discover now