KIM SUNOO[F.R.I.E.N.D.S.?]

623 20 2
                                    

Era un sabato mattina, il telefono di Y/n iniziò a squillare, la ragazza un po' turbata dal fatto che, erano le 8am e lei aveva la sveglia soltanto mezz'ora dopo, guardò chi stava disturbando il suo meritato sonno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era un sabato mattina, il telefono di Y/n iniziò a squillare, la ragazza un po' turbata dal fatto che, erano le 8am e lei aveva la sveglia soltanto mezz'ora dopo, guardò chi stava disturbando il suo meritato sonno.
L'espressione corruciata sul suo volto cambiò nell'immediato, trasformandosi in un bellissimo sorriso a trentadue denti, vedendo che, chi la stava chiamando era il suo migliore amico Sunoo, non si poteva negare che Sunoo fosse un bel ragazzo e, dopo l'adolescenza il suo fascino non aveva fatto altro che aumentare, stregando ogni ragazza e ragazzo che lo incontrasse, fino all'anno scorso andavano alle superiori e metà classe, se non qualcosa in più, aveva una mega cotta per Sunoo.
Persino Y/n, che si era ripromessa di non innamorarsi del suo migliore amico, era caduta in tentazione.
Accorgendosi che il telefono stava ancora squillando, Y/n rispose
-Pronto? Sunoo?- chiese
-Y/nnnnn- gridò Sunoo con la sua voce squillante, a quel l'urlo la povera ragazza dovette allontanare il telefono dall'orecchio, per evitare di perdere un timpano e trent'anni di vita.
-Sunoo, che urli a quest'ora?-
-Scusami, volevo proporti di vederci questo pomeriggio e...- il ragazzo si interruppe improvvisamente facendo spaventare Y/n, non abituata a questo silenzio da parte del migliore amico.
-E? SUNOOOOOOO SEI VIVO?!?!- Y/n urlò e subito dopo si sentì una risata provenire dall'altro lat6del telefono.
-Scusa, scusa, mia madre mi aveva chiamato, comunque, mi chiedevo se volevi venire a mangiare un gelato con me e a fare una passeggiata.- chiese Sunoo con tono speranzoso, sapendo che la sua migliore amica non era molto felice quando le si proponeva di uscire, Y/n preferiva stare a casa, leggere, ascoltare musica e scrivere, Sunoo invece, era tutto l'opposto.
Si sentì un sospiro da parte di Y/n, Sunoo lo conosceva bene quel verso, lo faceva quando stava per cedere a acconsentire a una qualsiasi cosa proposta da lui.
-E va bene, in effetti desideravo un gelato.- disse la ragazza sorridendo nella sua stanza, sperando che il suo migliore amico percepisse che era mediamente contenta di incontrarlo, anche se lui non la poteva vedere.
-Perfetto, ti passo a prendere verso le 14:30, so che è presto, ma c'è poca gente in giro, e in gelateria il posto più vicino al climatizzatore è vuoto, a dopoooooo.- e attaccò il telefono tutto felice.
Poco dopo, la sveglia DI y/n iniziò a invadere di una musichetta irritante la sua stanza, ma lei poco importava, da lì a poche ore avrebbe rivisto il suo migliore amico, nonché cotta dalla seconda liceo, per la prima volta dalla maturità, ebbene sì, erano passate due settimane dalla maturità e i due, pur abitando nello stesso posto, non si erano ancora incontrati.
Y/n si alzò dal suo letto felice, quella chiamata, sentire la voce allegra di Sunoo e altri fattori sempre inerenti a lui, le avevano migliorato la giornata, scese al piano di sotto, dove, sua madre stava preparando del caffè.
-Giorno mamma.- salutò la madre.
-Giorno cara, come mai così felice?- chiese notando l'aria allegra sul viso della figlia, solitamente imbronciata e intenta a leggere qualche storia su wattpad.
-O, niente, Sunoo mi ha chiesto di uscire dopo pranzo.- rispose entusiasta, accomodandosi a tavola.
-Ma non mi dire....- disse intenta a versarsi del caffè nella tazzina, Y/n si insospettì, solitamente la madre, che era a conoscenza della sua cotta per Sunoo, era felice e sclerava con lei quando ne aveva il tempo, oggi invece era più seria del solito.
-Hai sentito tutto vero?- chiese sospettosa, alla domanda la mamma fece un enorme sorriso.
-Sì!- disse felice mentre beveva la sua bevanda calda.
La ragazza dopo colazione andò a lavarsi, si fece una bella doccia fresca e si vestì, un jeans nero cargo a vita alta e una camicia "corta" bianca che arrivava alla cintura dei jeans, ai piedi delle converse nere(i capelli immaginateli come preferite, anche l'outfit è opzionale) si erano fatte le 10:15 e Y/n decise di guardare un po' di Netflix.
A mezzogiorno, la madre, la andò a chiamare per il pranzo e, alle 13:30 si misero a spare chiare, Y/n iniziò a lavare i piatti, mentre la mamma puliva il tavolo, nel frattempo che pulivano chiacchieravano di tutto e il tempo volò, si fecero le 14:30, il campanello suonò e Y/n uscì di casa per andare a mangiare il gelato con Sunoo.
-Ciao Y/n.- la salutò il giovane donandole un sorriso.
-Ciao, come va?- chiese lei entusiasta di poterlo rivedere.
-Tutto bene dai, ieri sono andato a fare compere con i ragazzi, Jay è caduto, è stato esilarante-  iniziò a ridere, Y/n rise con lui.
----
I due iniziarono una vera e propria discussione sulle serie TV più belle del mondo.
Mentre parlavano di quanto Pheobe di FRIENDS fosse un po' sottovalutata, attraversarono il grande e sempre verde e curato, parco degli innamorati, nessuno sà chi li abbia dato questo nome, molti lo hanno interpretato a modo loro, nel periodo di San Valentino è pieno di coppie felici, durante il resto dell'anno è pieno di vecchietti che vogliono prendere aria, bimbi che giocano, ragazzi e altre persone che vogliono staccare la spina.
-Io avrei visto bene Joey e Pheobe, insomma, hai fatto mettere insieme tutti gli altri, perché non loro?- chiese Sunoo mentre camminavano tra le panchine per arrivare alla gelateria.
-È ovvio il perché, secondo me, loro erano gli unici a rappresentare la vera e unica amicizia-rispose la ragazza pensando alla serie TV.
-Non so, mi sarebbe piaciuto almeno vederli baciarsi- disse il ragazzo facendo il broncio
-Mi sa che tu non l'abbia vista bene, si sono baciati, l'abbiamo visto insieme quell'episodio-Sunoo iniziò a ricordare quel giorno.
----
-Ecco, è quello il nostro tavolo!- esclamò indicando il tanto famigerato posto di cui parlava al telefono.
-Salve, che gusto vi piacerebbe provare?-
-Per me stracciatella e pistacchio e per lui menta e cioccolato.-
Dopo neanche dieci secondi ecco arrivati i vostri gelati, era d'obbligo fare versi di approvazione dopo averne assaggiato il contenuto.
----
Erano ormai passati diversi minuti dal vostro arrivo dentro quella struttura, eppure eravate in totale silenzio, ad ispezionare il vostro cibo, o meglio tu lo stavi ispezionando, lui era intento a osservati con uno dei più grandi sorrisi mai visti.
Tutti avevano notato che era follemente innamorato di te, tranne la sottoscritta, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirtelo, la tua amicizia per lui era di estrema importanza e non voleva rovinarla.
Tutto era cominciato quando a quattordici anni, stavate visionando il famosissimo episodio di FRIENDS, in cui Phoebe bacia Joey, lui si era girato verso di te e solo allora aveva notato quanto tu fossi carina. Da quel momento in poi i suoi sentimenti per te non avevano fatto altro che crescere.
Però era arrivato il momento di dirtelo, non ne poteva più, o almeno Sunghoon non ne poteva più, lo aveva minacciato che se non glielo avesse detto, lo avrebbe fatto lui.
-Y/n...- sospirò Sunoo mentre si distruggeva le dita delle mani
-Mh?-
-Devo dirti una cosa molto importante.- continuò mentre iniziava a sudare freddo.
-Okey, dimmi tutto.- disse lei facendo roteare la mano per farlo andare avanti.
-Allora... Promettimi che in nessun modo questo influenzerà il nostro rapporto!-
-Okey, lo prometto, però mi inizi a mettere un po' di paura.-
-Allora, tu mi piaci, ma non intendo nella sezione amicizia, mi piaci proprio come ragazza.- Sunoo finì di parlare, e fissò il tuo sguardo, cercando di decifrarlo.
-Sunoo io...- cercò di parlare la giovane.
-No tranquilla, ho capito.- disse mentre giocava con il suo gelato.
-Sunoo, lasciami finire ti prego, mi piaci anche tu.-
-Davvero?-
-Sì, è solo che non volevo dirtelo perché avevo paura di perderti.- ormai con le guance rosse Y/n si avvicina a Sunoo.
-Pensavo la stessa cosa, ma ora che lo so, credo proprio di poterti dare il mio regalo.-
-Quale regalo?-
Sunoo mise una mano sulla guancia di Y/n, e subito dopo poggiò le sue labbra sulle sue dando vita a un dolce bacio.
-Y/n, vuoi essere la mia ragazza? Se è troppo presto...-

-Kim Sunoo smettila! Io voglio essere la tua ragazza!-

-Kim Sunoo smettila! Io voglio essere la tua ragazza!-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chapter wrote by vvxjeanxvv and AngelaJhonson

(speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori.)

ENHYPEN TYPE OF/ONESHOT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora