Intervista 1a classificata terza lista

43 2 0
                                    

white_cat00

Abigail White è la migliore nel suo campo e proprio per questo motivo è stata chiamata dal dipartimento di polizia di Seoul. La sua missione? Usare i suoi poteri soprannaturali per stanare e uccidere il mostro che sta lasciando una infinita scia di sangue dietro se'.La ragazza però non avrebbe mai immaginato che durante le indagini la sua vita si sarebbe trovata intrecciata con quella dei mostri più potenti e seducenti di tutta la città.

La ragazza però non avrebbe mai immaginato che durante le indagini la sua vita si sarebbe trovata intrecciata con quella dei mostri più potenti e seducenti di tutta la città

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



1) Da quanto tempo scrivi e perchè? In realtà scrivo da meno di un anno. Ho cominciato questa estate su richiesta di alcune mie amiche e poi non ho più smesso. All'inizio non volevo pubblicare nulla perché mi imbarazzava anche solo l'idea che qualche sconosciuto potesse leggesse i miei racconti ma poi un giorno, dopo l'ennesima richiesta di pubblicazione da parte della mia migliore amica, ho pensato "Perchè no?" e quindi eccomi qui. 


 2) Da dove nasce l'ispirazione per la tua storia? Sono una grande amante dei libri fantasy, ne ho letti veramente a centinaia. Inoltre sono anche un Army (nome come cui vengono chiamati i fan del gruppo di cantanti da cui ho preso l'ispirazione per scrivere i co-protagonisti della mia storia) per cui, dopo l'ennesimo concerto online, ho pensato di mescolare assieme queste mie due passioni e così è nata la storia di Lunar Eclipse. 


 3) Qualcuno dei tuo personaggi ti somiglia? E se sì, perché? Penso di aver inserito un po' di me nella protagonista. L'ho descritta come una ragazza minuta che spesso non viene presa in considerazione a causa del suo aspetto dolce e poco intimidatorio ma che in realtà sa essere molto più forte di molti suoi colleghi maschi. Ho voluto inserire questa sfaccettatura della mia vita nel mio racconto perchè molto spesso le persone tendono a giudicare solamente dalle apparenze e volevo in qualche modo far capire ai miei lettori quanto questa visione sia sbagliata. Inoltre ci sono anche altri aspetti psicologici della protagonista, come le sue debolezze o i suoi pregiudizi, che ritengo molto simili ai miei ma su questo aspetto non mi dilungo oltre altrimenti rischio di fare qualche spoiler eheheheh


4) Qual è il tuo personaggio preferito della tua storia e perché? A dir la verità al momento non ho un personaggio preferito, li amo tutti allo stesso modo. Ognuno di loro ha un carattere particolare, dei pregi e dei difetti, ed essendo tutti delle mie creazioni non sono in grado di sceglierne uno. Sarebbe come chiedere ad una mamma chi è il figlio che ama di più! 


 5) Scrivi solo per hobbie o vorresti che un giorno diventasse qualcosa di serio? Al momento scrivo solo per hobbie. Utilizzo la scrittura come momento di relax, un piccolo spazio solo per me stessa, che mi aiuta a ridurre lo stress causato dal lavoro frenetico che ho scelto. Per cui quando ho un attimo di pausa estraggo il mio tablet dalla borsa e inizio a scrivere, perdendomi nel mio mondo fatato. 


 6) Quale messaggio vorresti che i lettori traessero dalla tua storia? Sebbene la mia storia sia solamente una fanfiction quello che vorrei passare ai miei lettori si può riassumere in queste due frase: "Non fermatevi alle apparenze." "Non rimanete fossilizzati su un principio solamente perchè vi hanno detto che è giusto. Create la vostra opinione: informatevi, chiedete, conoscete. E ricordatevi che cambiare idea non fa di voi una persona senza principi ma fa di voi una persona colta." 


 7) Hai già altri progetti letterari in mente per il futuro? Ovviamente sì! La mia mente è un turbinio di idee ma al momento gran parte dei miei progetti rimangono ancora in bozza nel mio PC.


8) Come sei approdata su Wattpad? E da quando? Sono approdata su Wattpad diversi anni fa. All'inizio ero solamente una lettrice in incognito. Leggevo soprattutto fantasy/fanfiction passate molto spesso dalle mie amiche, ma adesso ho allargato di molto i miei orizzonti. Mi ritrovo a leggere poesie, saggi storici, triller e poi si...fantasy e fanfiction! Ci tengo a ringraziare infinitamente e il team di per avermi permesso questa fantastica esperienza e per avermi dato dei consigli preziosi. Grazie a tutti!!!

Scambio di Letture 1.0 (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora