Supersfida LISTE 13-14 - RISULTATI

49 4 7
                                    

A questa sfida hanno avuto accesso le due storie migliori delle liste 13 e 14.

Dallo scontro è uscito un solo vincitore, eletto Campione dei Campioni ed entrato di diritto nella Hall of Fame di questo scambio!

Scorrete in basso per scoprire di chi si tratta!

Scorrete in basso per scoprire di chi si tratta!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lista 13 - Responsabile: Proxyla

SCOMPARSOrobstascrivendo Un cuore per due

Resanthemum Battle cry

Lista 14 - responsabile: bertelli13

GaiaCerillo Troll spirit

i_sogni_sondesideri Il mare dell'eternità || L'arrivo dei neoteroi


Inizio scambio: 8 giugno 2022

Fine scambio: 15 giugno 2022

(Continua da "Supersfida 11-12")

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Continua da "Supersfida 11-12")

«Diamine! Ma la vuoi tenere ferma?»
Bertelli13 è in precario equilibrio sulla Tavola Rotonda, con una posa da surfista talmente amatoriale che le onde le ha viste solo nella vasca da bagno.
A un tratto pesta il suo stesso mantello, che in realtà è solo un lenzuolo che si è annodato al collo. Per un istante si sbilancia, e la sua corona di cartone del Burger King per poco non gli cade dalla testa. «Ehi! E stai attenta!»

«Che cavolo vuoi? Io qui sto facendo del mio meglio!» Proxyla gli lancia uno sguardo che potrebbe incenerirlo, mentre si sforza di tenere ferma la Tavola, in bilico su uno dei tanti cumuli di macerie rimasti del palco per le premiazioni.

«Evidentemente non è abbastanza!»

«Evidentemente, caro Re Artù, mi hai frantumato le ovaie con questa storia del voler usare la Tavola Rotonda al posto del palco che tu hai distrutto!»
Uno dei detriti cede sotto il suo piede e solo per miracolo riesce a recuperare subito l'equilibrio e a non trascinare con sé l'intero tavolo, compreso il responsabile che vi sta sopra. Lo fissa irritata, scuotendo la testa al pensiero degli innumerevoli insulti che vorrebbe rivolgergli, ma purtroppo per lei il Team ha detto che siamo in fascia protetta, quindi è costretta a trattenersi per evitare il ban a vita.

Scambio di Letture 1.0 (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora