Grazie Sam per il tuo coraggio e la tua determinazione, per avermi permesso di raccontare la tua storia e per non esserti arresa davanti a chi ha provato ad affondarti in ogni modo.
Grazie Austin per la tua dolcezza e la tua comprensione, per essere un grande sostenitore e per aver inseguito i tuoi sogni fino ad afferrarli.
Grazie Amy per essere così simile e così diversa da me, per il tuo istinto di protezione e per l'amore incondizionato che sai donare (anche se non dimostrare).
Grazie Lucas per essere il complice perfetto, il fan numero uno, il fratello pronto a guidare la macchina della fuga al tuo matrimonio o che ti spingerebbe sull'altare a calci.
Grazie Maeve e George per dare un grande esempio di famiglia.
Grazie Meredith e Klaus perché anche i genitori sbagliano, ma solo quelli davvero bravi sanno chiedere scusa.
Grazie Kate, Garret, Malcolm, Margot, Monica, Kimberly, perché senza di voi questa storia non sarebbe stata la stessa.
Grazie a chi ha letto questa storia un capitolo per volta e a chi l'ha divorata in poco tempo, a chi mi ha divertito con commenti e a chi ha scelto di rimanere nell'ombra, a chi mi sostiene da tanto e a chi è appena arrivato.
Per sempre vostra
Luna Freya Nives
STAI LEGGENDO
Tacco 12 o 12 tacchetti?
Teen Fiction[COMPLETA] La vita di Sam è quanto di più normale esista: ha una gemella che la conosce meglio delle sue tasche, un fratello con cui condivide la passione per il calcio e una squadra a cui tiene più della sua media scolastica - ma questo non ditelo...