21#Rap

674 6 0
                                    

Stiamo ritornando alle outer banks quella sera John b e Sarah ci hanno raccontato di come è andata tutto poi Pope ha fatto la stessa cosa,raccontandoci di cosa è successo con la signora Limbray.
-Non avete fame? Dobbiamo assolutamente fare colazione-chiede John b indicando una striscia di terra davanti a noi
-tantissimo!-fermò la barca vicino al primo molo che si intravide -Troveremo qualcosa da mangiare,questa sara la nostra missione di oggi-abbandoniamo la barca che ci ha aiutati a lasciare Charleston. 
Ci addentriamo nell'enorme distesa di verde che circonda il canale che abbiamo preso per arrivare fin qui,
Io, Sarah e Kiara prendiamo una direzione diversa da quella dei ragazzi, che ci urlano dietro che ci saremmo rivisti al molo.
Camminiamo nel punto in cui l'erba è meno fitta, e ci guardiamo attorno alla ricerca di qualcosa da mangiare, fin quando i miei occhi si illuminano non appena vedono un enorme cocomero ai piedi di un maestoso albero. 
-Oh, tombola!-esulto alzando il frutto in aria, per poi guardare le due ragazze che intanto mi sorridono entusiaste. Ci accomodammo su un albero e iniziammo a mangiarne uno.-ci voleva-esclamò Sarah mentre io e kie ci sedemmo su un tronco vicino a lei per poi iniziare anche noi a mangiarla. -già-che meraviglia sinceramente io amo l'anguria anzi mi correggo io amo il cibo.
-quindi vi siete davvero sposati-gli chiede kie mentre ha ancora la bocca piena. Fino a poco tempo fa ho sempre pensato che il matrimonio servisse solo ad intrappolate le persone,incatenarle una a l'altra. Ora però penso di più che sia un legame da rispettare e solo se hai le palle di amare qualcuno a costo della tua vita puoi permetterti di sposarti. Sarah e John b si amano però scendo me sposarsi a 16 anni é un po' affrettato,poi lo dico io che fino a poco tempo non sopportava tutto ciò.
-non è stato legale ma si,..senti mi sbaglio o sta davvero succedendo qualcosa tra te e pope?-fa un sorriso malizioso e io annuisco fieramente -può darsi-fa la vaga la riccia,come no,vorrei ricordare il litigio sulla pougue da fidanzati i.
-non è un no-mette in chiaro la bionda -non è un no-
-te lo dico io ,è un si bello pieno-le faccio l'occhioni e mostro tutti i mie denti in un sorriso.
-allora perché non le racconti piuttosto cosa succede tra te e jj-esclama kiara squadrandomi dalla testa hai piedi.
-perché non c'è ne bisogno essendo che non sta succedendo niente di nuovo-affermo mantenendo la calma e continuando a mangiare quella gustosa anguria-a no!,vi ho visto ieri sera,tutti abbracciati,con gli sguardi persi-abbocca Sarah
-siamo solo migliori amici- affermo -non ci credi neanche tu quando lo dici-mi rimprovera
-migliori amici che scopano-kie perché me lo rinfaccerai per tutta la vita.-che cosa?tu e jj cosa?-
te lo detto-
-kiara oggi non ti fai scappare niente oggi,comunque io non ho fatto niente sono una bimba brava-dice mentre mi alzo e prendo un cocomero in mano per poi raggiungere i ragazzi.
Arriviamo alla barca -ciao,di cosa state parlando-chiede sarah prima di arrivare completamente alla pougue-di pesca-john b non sa proprio mentire ,faccio un ghigno come per fargli capire che ho capito -si di esche sai comé-
-Ti serve una mano?-jj prende il cocomero che aveva in mano Sarah e intanto io e Kie saliamo sulla barca.
-è quello cos'è?-mi chiede pope -la nostra colazione.-esulto sventolando al vento il cocomero. -volevi dire vostra colazione,noi abbiamo già mangiato e anche te-mi corregge kiara -a ma quindi non facciamo il bis?- tutti scoppiano a ridere a parte io che ancora fame.
Alla fine di questo banchetto bello fresco arriviamo al molo ,attracchiamo la barca e scendiamo.
-ad essere sincera non muoio dalla voglia di tornare a casa,i miei avranno già organizzato il mio funerale-afferma kiara legando la barca .-Prevedo eventi nefasti a casa haiword visto che ho lasciato il pick-up a charleston-afferma pope. Ma voi di cosa vi lamentate i vostri genitori sono delle brave persone magari un po' severe ma vi vogliono bene.
-probabilmente mio padre la causerà il mio funerale-affermo abbassando il capo.
-nessuno sa che siamo qui e non saranno 12h di ritardo a peggiorare la vostra situazione,ho ragione o ho ragione?-dice alzandosi il biondo -già-
-abbiamo 12h per fare quello che vogliamo una piccola alleanza tra pougue-continua. Ha ragione in realtà nessuno sa che siamo qui come ha dette -ci sta cercando la polizia potrebbe essere da stupidi-lo contraddice Sarah -Sarah Cameron conosci la mia filosofia?-gli chiede sempre J e lei rimane in silenzio non capendo -le cose stupide portano sempre ad ottimi risultati-continuo io con lui bella filosofia che ormai conosco troppo bene. -lei mi conosce troppo bene!-esordisce prima di prendermi in braccio come se fossi un sacco di patate. -JJ lasciami! Fammi scendere!-tra le risate, dandogli dei leggeri pugni dietro la schiena.
-Noi andiamo a compare le birre al supermercato più vicino!-
-e poi fra voi 2 non c'è niente-
-si niente come no- ci Urlano e io gli mando un bacio volante con la mano finché noni non ci allontaniamo.

WONDERLAND //JJ MAYBANKWhere stories live. Discover now