27#the cross of Santo Domingo (stay alive)

460 11 5
                                    

Stiamo aspettando kie che è andata a recuperare la chiavi del furgone in casa,quando finiranno queste cose ,preferivo dormire io. Non per essere sempre quella che pensa in negativo, ma fino ad ora cosa non è andato storto?
Vorrei solo avere una vita normale, ma non penso sará mai possibile.
Jj è accovacciato dietro la bianca staccionata di casa Carrera che aspetta l'arrivo di kiara.

Magari è propio perché penso in negativo che va tutto male.
Basta da ora cambieró.
Dopo poco vedo tornare Kie che lancia le chiavi del pick-up a jj per poi salici sopra e metterlo in moto.
-

-Ci metto un attimo. Penso che sia nel capanno del surf. Sì sì sì, è lì! Torno subito, aggiunge jj quando arriviamo allo chateau.
Lo guardiamo correre via.  Improvvisamente inciampa e cade per terra, facendomi spalancare gli occhi. Si rimette in piedi e urla un tutto bene per poi correre verso il capanno.  Sorridiamo divertite e io sospiro prima di lasciarmi andare sul sedile. -Sono davvero stanca e ho bisogno di dormire, in più l'acqua della palude puzza da far schifo- sbuffo per poi appoggiare la testa sul sedile.
-effettivamente non profuma di rose-mi risponde con un sorriso e mi rilasso. -mi è tornata fame-
-come?-chiede lei stupita
-come?cosa?-
-come é possibile hai mangiato due burrito,io starei già esplodendo-
-boh-Spalanco gli occhi quando lo vedo uscire con un borsone, e al suo fianco c'è Luke suo padre. No merda ,cosa gli avrà fatto .
-Ma che cazzo?- esordisco stufa
-No! Non esiste proprio! No-vedo kie scendere dalla macchina
-Sì lo so-salgono tutti e due
-Che cazzo di storia è questa?-jj poggia il borsone nel retro.
-No, scusa. Il Twinkie sta affondando, JJ. Ci sono i nostri amici che ci stanno aspettando e tuo- sbraita Kie
-Senti, ascoltami!-JJ  le afferra violentemente le braccia, stringendole con forza.
-Ascoltami, va bene?!Dobbiamo andare al porto all'Island Club. Lì può prendere la barca di un amico. Hai l'adesivo del club sul pick-up. Venti minuti. Non chiedo altro-
-Il Twinkie diventerà un sottomarino tra venti minuti! E poi tuo padre, JJ! Sei venuto a piangere da me dopo...-si ferma ,facendo un respiro profondo.
-Nella mia macchina! È seduto nella mia macchina!- urla la ragazza.-ci sono abituata-
-Lo so! Kiara lo so!-
-Lascialo qui! Se proprio ci tieni... -torniamo dopo!- insiste kiara
- non funziona propio così-
-Ha la polizia alle calcagna!-urla JJ sbattendo le mani contro il cofano anteriore. -Lo faccio adesso perché potrebbe essere l'ultima volta- abbassa il tono di voce e lei va al posto del guidatore.  

Capisco che lo voglia aiutare a scappare per non vederlo mai più,averlo seduto accanto a me sulla mi dà fastidio anche a me come niente prima d'ora,devo aiutare l'uomo che ti ha distrutto fisicamente e psicologicamente Il ragazzo che è venuto a casa mia in lacrime,A pezzi,e che ho dovuto rimettere insieme giorno dopo giorno. 
-Non mi guardare!-dico con rabbia contro Luke, i cui occhi sono su di me, prima di entrare in auto e sbattere violentemente la portiera. 
-All'Island Club-suggerisce jj a kie.-Mi mordo violentemente il labbro inferiore prima di appaiare la testa sulla portiera dell'auto .
Luke: sai che sei proprio cresciuta bene assomigli tanto a quella troietta di tua madre - mi dice e gli tiro un calcio e lui fa un piccolo gemito di dolore
-non parlarle-si gira il biondo e lo guarda male. Vedo l'uomo continuare a guardare prima jj è poi me fare avanti e indietro con lo sguardo,da me a lui. -aaaa  ho capito sei tu quella che se la fa con lui,non avrei mai pensato che i due amichetti del cuore potessero farsi a vicenda- Genn ignoralo è uno stronzo ,non reagire,celitersi, cerca di rimanere in silenzio.
Il viaggio procede nel silenzio più totale. L'aria è pesante e siamo tutti tesi o molto incazzati.Suo padre è comodamente seduto nei sedili posteriori vicino a me , con un sorrisetto che gli prenderei benissimo a pugni. 
-Fermati, dobbiamo comprare da mangiare. Mi servono delle provviste-sbuffo e roteò gli occhi al cielo
-Crackers, fagioli in scatola e tonno, va bene? Anche sale e pepe!- continua suo padre.
-Sì lo so-
-Per cinque giorni-
-D'accordo-Mi torturo  il labbro inferiore tenendo lo sguardo fisso in avanti,per non fare quel che mossa sbagliata e far sanguinare la faccia del padre di jj.
Dopo un po' Luke comincia a battere le mani contro i sedili.  Alzo gli occhi al cielo reputandolo di una bassezza unica. Poi  kie prende parola,io mi rifiuto di dargliela vinta -Lei è davvero un pessimo padre, lo sa?-
-Brava, fammi la predica,mettimi in riga-
-Si rende conto di quanto sia speciale suo figlio? Ne ha un'idea?- gli chiede kie-È un ladro, ecco cos'è- ribatte suo padre.
-ha preso dal migliore-dico per poi spostare il mio sguardo sulla sua faccia di merda che mi guarda male.
-E lei cos'è, invece? Un ratto di porto che non ha mai fatto un cazzo a parte fottere e truffare il prossimo! Non è di certo un buon esempio-lo provoca di nuovo la mora.1sei esattamente come tua madre. Era così al liceo. Convinta di essere la migliore di tutti. Una principessa Kook. E scommetto che tu sei uguale identica alla mamma.Te la fai con i monelli, e sei anche una stronza ingrata come lei. Miss Figure Eight che galoppa sul suo cavallo e va in giro con l'auto di papà.Per i soldi, no? Ti scopa, ti giura amore, ti deruba e poi se ne va-prima che possa continuare il suo insulso discorso, gli do una gomitata sul naso facendolo cadere sul sedile
-siete proprio identici tu e mio padre ,pensate di avere tutto il mondo in una mano usando la violenza ma non vi vergognate?,Ci state rovinando ,tuo figlio è la cosa più bella che tu abbia mai fatto in tutta alla tua vita ,e ti dico che la maggior parte delle cose le ha prese da sua madre.
-mi dispiace perché avete perso molte occasioni con noi 2,potevate essere migliori,ma avete deciso che le droghe l'alcol sono l'unica cosa a cui pensare,stai facendo una cosa buona andandotene,per caso puoi portarti anche mio padre già che ci sei?.-kie rimane in silenzio
-te invece da tua madre ai preso solo l'aspetto, brutta stronz- ci interrompe jj -Ehi!-viene verso di noi, passando le birre a suo padre e mettendo il sacchetto sul retro del pick-up.  Mette in moto l'auto non appena il biondo si siede,guarda me e suo padre per qualche secondo con confusione, forse comprendendo che ci siam detti qualcosa. 
-Chiudiamo questa cazzo di storia, okay?-
-Sì-disse jj non ricambiando occhiate con suo padre.Non vedo l'ora che il lurido culo di Luke esca dal pick-up.  
Non appena arriviamo all'Island Club, kiara ferma l'auto e io tiro un sospiro di sollievo.  JJ scende dal veicolo per andare a prendere le provviste di suo padre che sono nel porta bagagli , mentre quest'ultimo si avvicina a me. 
-Ehi, salutami tanto tuo padre -sussurra Luke ,ed io senza pensarci gli tiro un forte gomitata nelle costole .

WONDERLAND //JJ MAYBANKDonde viven las historias. Descúbrelo ahora