2| Iᴍᴘʀᴇᴠɪsᴛɪ

46 3 5
                                    

𝓔𝓬𝓪𝓽𝓮 𝓗𝓪𝓵𝓮

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝓔𝓬𝓪𝓽𝓮 𝓗𝓪𝓵𝓮

Quando il mio corpo sarà cenere,

il mio nome sarà leggenda.

Jim Morrison

Non appena apro la porta capisco che il corridoio che ci si presenta davanti collega la centrale di polizia all' ORIATO & CO. L'ORIATO è una società che la maggior parte delle persone non conosce -o meno, la conoscono, ma non sanno cosa viene svolto all'interno- e nonostante ciò continuano a finanziare le "ricerche" che si svolgono fra le mura dell'ORIATO. Come fanno delle persone a finanziare un progetto di cui non si sa lo scopo? I risultati possono essere catastrofici.
E beh, così è stato effettivamente.

Se non avessero finanziato i progetti l'ORIATO sarebbe rimasta come un bullo: senza il cosiddetto branco, e quando il bullo è solo è debole. Sfortunatamente non è andata così ed ora mi ritrovo a girare con una Glock in mano e nello zaino un Winchester. Perché si, l'ORIATO è la società che ha creato questo virus Chimera. Una delle armi più potenti del mondo è un'arma biologica. Sono qui per trovare Bellerofonte, la cura al virus. Prende nome dalla storia di Bellerofonte, che a cavallo di Pegaso uccise la Chimera -il mostro- con una lancia.

Nel frattempo siamo arrivati alla fine del corridoio, trovando una grande porta metallica. Ma ci prendono in giro?

«È una farsa, ci siamo cascati» Esclamo.

«Come scusa? Cosa intendi?» Chiede Alexander perplesso.

«Questo corridoio... è solo una farsa, non porta da nessuna parte in realtà, ci hanno fregati»

«E come fai a saperlo?»

Eppure ne ero così certa...

Rispondo aprendo la porta di ferro. È sigillata. Ci si presenta un muro bianco difronte agli occhi.

«Effettivamente non ha molto senso collegare così due palazzi, l'ORIATO avrebbe di sicuro collegato la centrale da so-» Inizia la frase John, prima che lo interrompa io.

«Sotto terra.»

«John, sotto terra che stanze ci sono?»

«Ci sono delle celle, una cappella e un obitorio se non sbaglio »

«Preparatevi allora a sparare un bel po'».

«Preparatevi allora a sparare un bel po'»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
SecretsWhere stories live. Discover now