2018... 5 anni insieme

1.3K 55 79
                                    

13 giugno 2013.

Non scorderò mai quella data. È troppo importante per tutto il gruppo. Oggi festeggiamo il nostro 5° anno insieme. Sono davvero tanto contenta. 

Dopo la nostra esibizione ci dirigiamo dietro le quinte e festeggiamo il nostro anniversario. Ma prima di tornare a casa, dobbiamo fare un'intervista.
Ci fanno sedere sulle sedie e io sono in mezzo a Namjoon e Hoseok "Y/n, la prima domanda è per te: Hai mai litigato pesantemente con uno o più membri?"

"Si, agli inizi quando non andavamo per niente d'accordo, soprattutto con me perché ero una ragazza abbastanza particolare. Però la litigata più brutta è stata con Jungkook"

"Perché?"

"Beh, io e Jungkook eravamo i più piccoli perciò ci avevano messo insieme. Avevamo deciso le camere in base all'età quindi era più che ovvio che finissi con Jungkook, solo che lui aveva e ha ancora un po' adesso la paura delle ragazze"

Jk "Adesso molto ma molto di meno di 5 anni fa"

"Vero... All'inizio era molto distaccato da me e se gli chiedevo qualcosa, o scappava o si nascondeva dietro qualcosa o qualcuno. Ci evitavamo come la peste. I primi tempi mi sembrava strano ma poi iniziai a starci veramente male. Jungkook non mi parlava per niente, nemmeno una parola... Ricordo perfettamente, come se fosse successo ieri, quando Jungkook si era nascosto per l'ennesima volta dietro Jin e io ero scoppiata a piangere. Andai in camera nostra e salii le scale del letto a castello per poi buttarmi sul letto e piangere ancora una volta per la situazione con Jungkook. Ero davvero triste per quello infatti restai da sola per un bel po' di tempo e non mangiai nemmeno la cena che Jin mi aveva portato. Jungkook era venuto in camera per dormire ma alla fine, non so con quale forza divina ha cambiato idea e a cominciato a salire le scale del letto"

JK "Lo ricordo ancora anche io"

"Lui era salito sulla scala e appena vidi la sua testa gli lanciai il pupazzo che avevo vicino a me e per poco non cadeva dalle scalette, poverino... Però non si era arreso e ha continuato a salire fino a sedersi al bordo del mio letto. Inizialmente non parlava poi mi fa <Y/n, mi dispiace> e io ero arrabbiatissima con lui così gli ho detto <Vai via, sei stato cattivo> poi non lo sentivo più così mi sono girata verso di lui e ho visto che piangeva <Mi dispiace tanto Y/n ma io non sono abituato. Ho un piccolo problema a causa delle ragazze> lì per lì mi sentivo un po' in colpa poi però l'ho guardato <Avresti potuto dirmelo, avrei potuto aiutarti ma tu non mi parlavi nemmeno per sbaglio> lui mi ha subito risposto <Ho paura delle ragazze> ero in pieno shock perché non mi aspettavo che fosse così serio, poi abbiamo risolto con un piccolo abbraccio e da lì si è sforzato di parlarmi e adesso andiamo perfettamente d'accordo"

Jk "Confermo, i primi tempi era davvero dura per me, tanto che avevo gli impulsi di non parlarle ma alla fine mi sono abituato perciò sono davvero grato a Y/n per tutto quello che ha fatto per me, senza il suo aiuto non sarei mai riuscito a superare la mia fobia per le ragazze"

"Altri litigi?"

"Beh, con Jin il cibo, con Yoongi per dormire sul divano, con Hoseok... con Hoseok non ci ho mai litigato... Namjoon perché mi rompeva delle cose, Taehyung perchè non mi vuole mai prestare le sue cose Gucci, Jimin perché mi prende in giro per la mia altezza, come se fosse il più alto del mondo. Tutto quello che ho elencato è routine"

Jm "Si, soprattutto con me"

G "Voi ragazzi, come avete reagito quando avete saputo che Y/n avrebbe fatto parte del gruppo?"

Jk "Ho pensato <Oh porco schifo>"

Jm "Ci sarà da divertirsi"

Jin "Qualcuno che mi darà soddisfazioni forse"

N "Speriamo che non combini macelli"

Y "Nooo se poi gli viene il ciclo?"

H "Nuova best friend"

T "Consulente di moda"

G "Y/n è dura vivere con 7 ragazzi?"

"La risposta è più che ovvia, SI, è lo scriverei a caratteri cubitali sulle pareti dei muri... Io sono da sola e so che per loro non è facile quando ho dei problemi d'umore o quando non riesco a fare nulla... Però non è facile neanche per me perché ho a che fare con 7 caratteri completamente diversi, 7 sensibilità differenti, 7 punti di vista differenti e non è mai facile capire tutti allo stesso modo"

G "Secondo voi, chi fa più fatica a capire Y/n?"

H "Tutti e 7, siamo tutti sulla stessa barca"

J "Se poniamo la domanda al contrario sono io quello con cui parla di più, essendo il più grande ho anche io le mie responsabilità ma comunque io e Y/n siamo ad un rapporto madre e figlia"

G "Cosa succede in casa Bangtan quando Y/n è in quel periodo del mese?"

T "Ognuno si prepara mentalmente e fisicamente ai 5 giorni di tornado, questa ragazza ci fa disperare"

N "Io non vengo molto preso in causa e cerco di stare il più possibile lontano dalle sue cose"

Jk "Io sono quello che ne risente di più, essendo che abbiamo la stanza insieme, ogni volta sento i suoi lamenti durante il giorno o la notte, non so come faccia a sopravvivere con quei dolori"

Jm "Abbiamo persino provato il simulatore di dolore del ciclo e quella ragazza ha una forza brutale, solo che non capisco come riesca a fare le cose normalmente con quel dolore 24h su 24"

J "Io sono quello che se ne prende più cura, ormai so come funziona il cervello di Y/n durante quel periodo e basta che gli dai in mano qualche pupazzo, una coperta, un divano, qualche cosa da mangiare e da bere, una tv con You Tube e sei apposto per almeno un paio d'ore"

H "Ci vediamo I video dei panda insieme, o dei pinguini e lei piange sempre"

"Avrò anche il diritto di sfogare il mio essere donna" dico facendomi rossa per l'imbarazzo. Hoseok mi accarezza la testa e io mi faccio più rossa di prima.

𝐵𝑇𝑆 + 𝑌/𝑁Where stories live. Discover now