2014... 1° Anno Insieme

1.9K 74 50
                                    

"KIM NAMJOOOOOOOON, DOVE CAZZO SEI?!"

J "Y/N, CHE SONO STE PAROLE?!" dice Jin mentre mi guarda arrabbiato "Dai Jin, non incominciare per favore, ho 16 anni non 10"

J "Non m'interessa, non voglio sentire le parolacce"

Y "Ma porca troia Hoseok" dice Yoongi mentre lo guarda. Hoseok si sta schiattando dalle risate "C'è, lui lo può dire e io no"

J "Tu sei piccola"

"JIN HO 16 ANNI" dico urlando sperando che lui comprenda ma a quanto pare non c'è verso "NON M'INTERESSAAAAAA"

T "Hyung, dov'è Namjoon hyung?" chiede Taehyung e io aspetto in ansia la risposta visto che voglio saperlo anche io "Ehm ecco lui è... È uscito, si è uscito"

*si sente un rumore nella stanza affianco*

J "Ma perché ho deciso di fare l'idol? NAMJOON CHE CAZZO HAI ROTTO?" lo guardò scioccata e lui sorride "Io posso, tu. No" si dirige verso la camera e io lo seguo.

C'è Namjoon che tenta palesemente di aggiustare il piccolo cofanetto di Jin ma fallisce miseramente "NAMJOON IO TI UCCIDO" dice Jin con tono minaccioso ma io e Taehyung lo teniamo dalle braccia per evitare che i Poliziotti identifichino la stanza come scena del delitto.

Taehyung porta fuori Jin e io resto con Namjoon "Lo sai che adesso ti farà digiunare?"

N "Credo che stasera ordinerò del cibo Take away"

"Ti conviene e per giunta, sappi che non mi sono scordata che mi hai rotto la scrivania, volevo solo ricordarti che devi ricomprarmela" lui annuisce velocemente e io esco dalla stanza per andare in salotto a giocare con Yoongi e Hoseok.

All'improvviso dalla porta entra Jungkook e urla per tutta casa che ha una sorpresa per tutti.

Ci alziamo dal divano e andiamo tutti in cucina e vediamo che c'è una scatola bianca rettangolare "Visto che il vostro amato Maknae vi ha portato questo piccolo regalo, voglio i complimenti grazie" lui apre la scatola e gli occhi di tutti s'illuminano.

È una torta con tutto il gruppo sopra.

"Che bella" mi avvicino con il dito per prendere la panna ma Jungkook mi tira uno schiaffetto sulla mano "Ah. ah. Aspetta" apre una bustina e mette la candelina con l'1 sopra la torta "Buon anniversario Bangtan"

"AWWWWWW" diciamo in coro e tutti ci abbracciamo.

...

...

...

...

Jm "Guarda quanto sei nana Y/n"

"Te pareva che doveva fa il commento 'sto qua" dico staccandomi dall' abbraccio e andando verso il cassetto della cucina per prendere il coltello "C-c-che fai?" dice impaurito Jimin "Voglio ucc... Tagliare la torta, ho fame"

Prendo la torta e soffio sulla candelina precedentemente accesa da Jin. Taglio la torta in 8 fette e tutti ci mettiamo comodi sul divano a guardare un film comico.

È questa ormai la mia famiglia.

𝐵𝑇𝑆 + 𝑌/𝑁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora