Prima parte

2.4K 70 31
                                    


Louis sorrideva a sua madre mentre discutevano amabilmente sui preparativi del matrimonio.
Era davvero contento di sposare Ben, stavano insieme da 2 anni, e credeva che lui fosse quello giusto, anche se non ha avuto l'imprinting con lui, Louis era sicuro che prima o poi sarebbe successo.
"Tesoro, quindi avete deciso la data del matrimonio?"
Louis annuì "Il 23 luglio" mancavano 10 mesi, e finalmente sarebbe diventato il signor Winston.
La madre sorrise, ma poi parlò di nuovo "Lou, sei sicuro di volerlo sposare? Lo so che tu pensi di amarlo, ma -si fermò un attimo- non hai avuto l'imprinting con lui, e lo sai cosa vuol dire".
Louis la guardò con un sopracciglio alzato "Certo mamma, Ben mi ama, ed io amo lui, indipendentemente da imprinting o non"
Jade annuì poco convinta, non voleva che suo figlio facesse il suo stesso sbaglio, sposando qualcuno che non fosse il suo imprinting, ma se suo figlio era felice, lei non poteva andare contro la sua felicità.
I due continuarono a parlare, quando lo squillo del telefono di Louis non li fermarono
"È Ben, torno subito mamma" la donna annuì e Louis si allontanò per rispondere
"Ben?" "Louis, tesoro, dove sei?" Louis aggrottò le sopracciglia"Sono da mia madre, te l'avevo detto"
"Ah sì, me n'ero completamente dimenticato" Louis scosse la testa, e sorrise "Non fa nulla, come mai mi hai chiamato?" "Volevo dirti che oggi andiamo a cena insieme, e che per le 20 devi essere pronto"
Louis gli rispose, che si, sarà pronto per quell'ora e poi riattaccò, andando poi da sua madre per dirgli della cena con Ben.

Durante la cena Louis non fece altro se non muoversi, si sentiva agitato e aveva come la sensazione che qualcuno lo stesse osservando, senza però vedere nessuno.
Il suo ragazzo lo notò, e infatti gli chiese cosa non andasse, ricevendo solo un, niente, stai tranquillo, da parte di Louis.
I due mangiarono e parlarono del matrimonio, e di come non vedessero l'ora di sposarsi, non sentendo il leggero ringhio di qualcuno, qualcuno che stava a pochi tavoli da loro e li guardava in modo minaccioso, o meglio, guardava in modo minaccioso il biondo accanto al piccoletto.
I futuri sposi si alzarono dal loro tavolo, dopo aver finito di mangiare e aver pagato il conto, e si avviarono verso l'uscita, passando accanto al tavolo dello sconosciuto. Louis si fermò di scatto, e girò lo sguardo verso sinistra, incontrando un paio di occhi verdi, che lo guardavano con... ammirazione? Milioni di brividi lo attraversarono per tutto il corpo, ma dopo qualche secondo la magia tra i loro sguardi si fermò a causa di Ben "Piccolo, tutto bene? Perché ti sei fermato?" Louis scosse la testa e si girò vero il suo ragazzo "Non è nulla, solo un giramento di testa" Ben lo guardò preoccupato, ma non disse nulla, così i due fidanzati se ne andarono

Occhi verdi quando vide il più piccolo, non poté che trattenere un ringhio di puro apprezzamento.
Quel piccolo uomo era bellissimo e il suo profumo era intossicante. E lo aveva visto solo per qualche minuto.
Lo vide uscire dal ristorante, con mani intrecciate al tipo biondo e sbuffò.
Quella meraviglia era impegnata, ma non per molto, pensò lo sconosciuto
Quel ragazzo l'ha colpito, e in un modo o in un altro sarebbe stato suo.

Louis e Ben arrivarono a casa e i due andarono direttamente in bagno per farsi una doccia, finendo poi a darsi piacere a vicenda per poi cambiarsi e mettersi a letto, scambiandosi dolci carezze e ti amo.
Si addormentarono abbracciati, ma il più piccolo dei due non riuscì a dormire, era molto agitato, e non capiva perché, era da quando stava al ristorante che si sentiva così, ma non aveva capito il motivo.
Forse doveva arrivare il suo calore? O forse era quel ragazzo che aveva visto?
Con questo dilemma mentale cercò di addormentarsi.

Qualche settimana dopo, e questa sensazione non spari', anzi giorno per giorno si sentiva sempre più agitato
Lo notarono tutti, e nessuno si spiegava il perché del suo comportamento. Forse non voleva più sposarsi? O forse il suo calore era in ritardo? Nessuno aveva una risposta.
Così la sorella di Louis, Lottie, si avvicinò al fratello e si sedette accanto a lui. Posò una mano sulla schiena del fratello maggiore e gli chiese "Lou, cosa ti sta succedendo? Lo sai che con me puoi parlarne"
Louis si girò verso di lei, aveva il labbro stretto tra i denti e si sfregava in continuazione le mani sudate sui suoi jeans.
"io -sospirò- e da quando sono andato a quella cena con Ben, che sto così. Ma non so il perché. Ci penso e ripenso, ma non ho una risposta a questa domanda" abbassò lo sguardo sconsolato "Tu pensi che in quel ristorante ci fosse stato il tuo imprinting? Magari sei agitato per questo" Louis scosse la testa energicamente "No! Assolutamente-" so fermò di scatto e sgranò gli occhi alzandosi di scatto dal divano, facendo spaventare la sorella
"Oh Dio, Lottie! Io qualcuno ho visto in quel ristorante! Era- era un ragazzo con i occhi verdi, e capelli castani lunghi, e quando l'ho visto il mio cuore ha perso 100 battiti e, e- " si fermò in cerca di aria, mentre Lottie si alzò e lo abbracciò comprensiva "Lou, devi fermare questo matrimonio"
Louis scosse la testa in segno di negazione "No Lottie, sono sicuro che era solo l'agitazione per il matrimonio, quel ragazzo non può essere il mio imprinting, e magari non abita nemmeno qui, no. Devo dimenticarlo, io amo Ben e lo sposerò"
Lottie annuì tristemente, ma senza smettere di abbracciare il suo fratellone.
Avrebbe capito, prima o poi, che questo matrimonio era un errore.

Fine lineWhere stories live. Discover now