Sono fottutamente ossessionata da questa serie che esiste da oltre sette anni.I personaggi su cui farò un immagina su vostra richiesta sono:
-THOMAS SHELBY
-ARTHUR SHELBY
-JOHN SHELBY
-FINN SHELBY
-ADA SHELBY
-POLLY GRAY
-MICHEAL GRAY
-ISAIAH JESUS...
Immagina richiesto da coccount_aries Spero che ti piaccia <3
••••••••••
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
••••••••••
Tu e Finn sedete nella biblioteca dell'Arrow House,a leggere (visto che gli avevi insegnato a leggere ), prendendo il sole mentre mangiate caramelle. Il dolce al caramello si è posato sulla punta della tua lingua mentre lo spingevi nel palato. L'hai spinto un po' fino a diventare impaziente. La sua prelibatezza zuccherina era troppo buona per essere assaporata, quindi l'hai morsa, facendo risuonare un forte crepitio nella stanza.Finn alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e inarcò un sopracciglio.
"Che cosa?" Hai chiesto: "Sono impaziente, voglio le parti intermedie", era vero, la vaniglia in mezzo alle caramelle dure era la parte migliore per te e come persona impaziente residente, masticavi spesso le caramelle speciali. Quando non ha risposto, hai tirato un sospiro e hai aperto un'altra caramella.
L'hai messo in bocca e l'hai morso immediatamente, a malapena assaggiandolo. I pezzi rotti e la vaniglia in mezzo,c'era il paradiso sulla tua lingua mentre li succhiavi. Se fossi onesta, potresti sentire gli occhi di Finn su di te ma hai cercato di ignorare il peso del suo sguardo vigile. Tre caramelle dopo e la voce di Finn tagliò l'aria mattutina: "Usa la lingua".
La frase aveva connotazioni che non hai frainteso, sapevi cosa intendeva. Ma per qualche ragione, hai appena ascoltato e smesso di masticare le caramelle... le hai lasciate riposare in bocca finché non si sono sciolte abbastanza da prenderne un'altra. Finn scivolò verso di te con il suo libro sul tavolino accanto.
Una mano si posò sulla tua coscia, "Continua a leggere", Oh cazzo. Il tuo corpo ha reagito da solo alla sensazione della mano Finn sulla pelle liscia della tua coscia, ti sei concentrata sulla caramella e sul libro. Cercando di leggere la storia prima di te, il libro che tenevi in mano era una delle opere collettive di Edgar Allan Poe. Uno scrittore americano piuttosto rinomato che è appena diventato decentemente conosciuto in Inghilterra. Hai trovato la sua strada con parole molto accattivanti, ma in questo momento... con la mano di Finn che prude più in alto sulla tua gamba ogni secondo che passa...
Quando le gambe sono divaricate, rabbrividisci e con la coda dell'occhio, puoi vedere il sorriso orgoglioso sul viso di Finn Shelby. Alla fine ha spinto il libro dalle tue mani, è atterrato con un tonfo sul tappeto spesso mentre Finn ha invaso il tuo spazio personale. Il whisky nel suo alito e il fumo di sigaretta che ti riempiva il naso era un odore confortante.
Una delle sue mani ti teneva a coppa il sesso mentre l'altra ti teneva la gola liberamente, "Apri la bocca", hai obbligato e fatto una "o" con le labbra, Finn è andato a baciarsi, o almeno così pensavi. Ti ha rubato le caramelle dalla lingua e ha fatto finta di godersi il gusto. "Ora capisco perché ti piacciono così tanto," la mano di Finn premette più forte contro di te, la sensazione delle tue mutandine intrise del tuo desiderio gli divenne evidente.