~10~

83 5 1
                                    


<<Hyung non sembri essere tipo che fa spesso I complimenti>>
<<Dipende dalla persona che ho davanti. Se di fronte a me ho un angelo sceso dal cielo mi viene facile.>> disse per poi fare l'occhiolino.
<<Stai parlando di te stesso? Perchè davvero, sei la persona più gentile e buona con me. Mi fai sorridere sempre e ti prendi cura di me. Sei così perfetto>> disse Jisung per avvicinarsi al maggiore e prendergli le mani.
Minho non voleva mollare ma le parole del minore lo facevano stare così bene, ma si sa che l'orgoglio vince su tutto.
<<Non dire sciocchezze.  Stavo parlando di te, quando sei con me è come se il tempo si fermasse, quando mi guardi, mi dedichi il tuo tempo e mi parli mi sento felice e spensierato. Ormai non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Incontrarti è stata una delle cose più belle.>> Affermò Minho per poi avvicinarsi e accarezzare lentamente la guancia di Jisung.
Ahimè, Jisung  si fece quasi trasportare dalle emozioni per poi ricordarsi che è un gioco. Minho probabilmente non pensava niente di quello che diceva. Allora si mise in testa e vincere e dire allo stesso tempo ciò che provava.
<<Hyung sono felice di stare ogni giorno con te e delle volte vorrei averti parlato prima per stare ancora più tempo con te. Ti penso sempre e vorrei stare sempre con te. Sei quasi come una droga, solo che tu sei dolce. Sei meglio della droga. Amo le cose dolci. Non andartene mai ti prego. Sei bellissimo e bravissimo in tutto. TI AMirO molto>>
Minho non resistette, le orecchie si mossero e lui guardò in basso arroscendo leggermente. Jisung urlò tutto contento di aver vinto e fece la linguaccia a Minho. In quel momento capì che per il più piccolo era solo il gioco. Non le pensava veramente quelle cose. Peccato che Jisung stava male allo stesso modo perchè pensava pensava le medesime cose del bruno più grande. Due deficienti.
Minho pagò un  ticket per un altro gioco e giocavano al gioco degli zombie.  Si divertirono un sacco in quel quarto d'ora nonostante il peso che sentivano entrambi nel petto.
Una volta finito con la salagiochi andarono a fare una passeggiata, prima per il centro per vedere se c'era qualcosa di bello e poi vicino al fiume Han. Si sedettero vicino alla riva, mangiarono la Cheesecake e parlarono molto. Si sentivano bene insiene. Si completavano e lo sapevano.
<<Che ti va di fare?>> chiese Minho guardando Jisung aspettando una sua risposta. Jisung piegò la testa e ci mise un po' a rispondere.
<<Guardiamo il tramonto?>> chiese con un tono stanco.
Minho si avvicinò al piccoletto e fece appoggiare la testa sulla sua testa. Il vento spostava leggermente i loro capelli ma non era fastidioso. Entrambi volevano che il tempo si fermasse in quel momento.
<<Hyung...>> mormorò piano
<<Dimmi>> disse piano anche lui
<<Perchè Hyunjin si è comportato così?>>.
Minho prese dei secondi per pensare e disse:
<<Non saprei dirti, dopo le ore di detenzione è venuto in dormitorio ed è scoppiato a piangere.>> prese un respiro e continuò <<Disse che aveva fatto una cazzata.>>
Jisung annuì, Seungmin gli aveva raccontato cosa avesse fatto.
<<Ma Hyunjin prova qualcosa per Seungmin?>>
Minho si girò verso il minore e vide speranza nei suoi occhi.
Non voleva distruggergliela ma odiava mentire
<<In bagno ci disse che a lui piacciono le sue attenzioni ma non Seungmin, quindi probabilmente no>>
<<mmmh capisco>> disse tristemente per poi chiudere gli occhi e riposarsi al tocco del maggiore che gli faceva i grattini.
Quando si fece una certa ora si recarono ai loro dormitori, Minho accompagnò Jisung e si fermò davanti alla porta per augurargli la buona notte.
<<Mi sono divertito, grazie Hyung>>
<<Qualcunque cosa per te>>
Un sorriso amaro si formò nei loro volti, un pensiero balenò in testa allo stesso momento.
<<Buona notte Jis>> annunciò e gli diede un bacio sulla guancia. Si girò e se ne andò.
Jisung mormorò un "buona notte amore mio", tanto era sicuro che il maggiore non l'aveva sentito ma così non fu.
Entrò nel dormitorio e trovò tutti e due dormire, in cucina una ciotola di ramen con un bigliettino

Quando torni vedi di riscaldarlo, mi sono stancato di aspettarti

                                                  -Felix

Dall'altra parte Minho entrò e trovò Changbin a studiare cosa che lo sconvolse.
<<Che fai?>>
<<Studio, sei cieco per caso?>>
<<Nervosetto? Non hai scopato oggi? Io sono sempre libero>>
<<Ma non eri impegnato con que Jisung te? Playboy del cazzo>>
<<Si... però probabilmente per lui non conta nulla quindi->> alzò le spalle e aggiunse <<-e comunque stavo scherzando. Hyunjin?>>
<<Dorme, ha pianto per ore lamentandosi di come dovrebbe affrontare Seungmin e non ha toccato cibo. Si comporta come se avesse fatto una figura di merda davanti alla sua crush e poi dice che non gli piace, io non lo capisco>>
<<A chi lo dici, cosa c'è per cena?>> disse per poi sentire il suo stomaco brontolare.
<<Ah niente, io ho non ho cenato e Hyunjin si è addormentato prima di cena. Se vuoi qualcosa vai al supermercato 24h e prenditi qualcosa>>
<<Che amici che ho>> disse sbuffando prima di andare a farsi una doccia. Si lavò molto lentamente e quasi si addormentò in doccia. Uscì con addosso una maglietta e dei boxer, per poi mettersi l'asciugamano in testa. Si diresse in cucina e prese un'arancia. Ritornò in stanza e si sedette vicino al suo compare.
<<Perchè studi?>>
<<Lunga storia>>
<<Ho tutta la notte>>
<<Praticamente oggi quando Hyun era in punizione ho trovato Felix nei corridoi che tornava "a casa". L'ho fermato e ho provato a parlargli ma era chiaramente a disagio così ho cercato di risolvere e gli ho chiesto di darmi un'opportunità per sistemare cose. Lui mi ha detto che se avessi preso più di 60 nel prossimo test mi avrebbe dato una possibilità e quindi eccomi qua a studiare per qualcuno. Non l'avresti mai detto vero?>>
<<Ti piace Felix?>>
<<Piacere no, ma probabilmente ho  una simpatia . Può essere che se passassi più tempo di lui me ne innamorerei.>>
<<Per me sei cotto>>
<<Sono d'accordo con te, adesso lasciami. Devo studiare>>
<<Buona fortuna nanetto e buona notte>> disse per poi andare a dormire.

🦋🦋🦋
Eccomi qua. Con il capitolo. Tra mezz'ora è mezzanotte ma io cerco di rispettare sempre i tempi stabiliti.
EH.
Come state? Ultimamente sono molto infastidita da alcuni fan tossici però lasciamo stare.
Spero stiate bene e ricordate che vi voglio bene come Hyun vuole bene a Seungmin 💜
Niente. Se vi è piaciuto commentate e votate^^
Aggiornerò tra due settimana e andate anche a leggervi "Sorry". Ci tengo tanto a quella storia.
I PURPLE U💜

~SMELL~  seungjin❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora