capitolo 5: Incontrare persone!

617 41 0
                                    

Questo capitolo può includere:

Pensieri

Serpentese

Contenuti maturi

Maltrattamento

Altro

Capitolo 5

SALTA IL TEMPO AL GIORNO IN CUI PARTE PER HOGWARTS

Harrison Pov's:

Mi sono svegliato eccitato, oggi stavo andando a Hogwarts, evviva! Mi sono alzato rapidamente e sono andato a farmi la doccia e mi sono vestito. Stavo saltando su e giù mentre zia Tuni preparava la colazione, lo zio Ver e Duds ridevano della mia eccitazione, ma non importava perché... Finalmente andrò a Hogwarts, mia zia mi ha detto tutto! Mi ha anche raccontato le storie della sua infanzia con mia madre.

Dopo aver finito la colazione, lo zio Ver ci ha portato alla stazione di Kingcross, durante l'intera corsa stavo vagando, sono sicuro che non gli dispiace, giusto? Op- siamo qui evviva! Fondamentalmente esaurisco l'auto e raccolgo le mie cose.

Dopo che tutto è stato preso, ho guardato il mio biglietto e ha detto: "piattaforma 9 3/4" Ho guardato mia zia in modo interrogativo mentre ci guidava attraverso la folla e si fermava davanti a un muro "ora devi attraversare questo muro e non preoccuparti, non ti schianterai". ha detto mentre mi ha dato un caloroso abbraccio materno.

Ho abbracciato sia lo zio Ver che Duds e mi sono salutato, mentre mi preparavo a passare attraverso il muro vedo una grande famiglia di rosse arrivare in questo modo, va bene Harry respiri profondi che pensavo mentre chiudevo gli occhi e correvo.

Mentre apro gli occhi vedo che sono davvero dall'altra parte, alzo lo sguardo e vedo un enorme cartello che dice "9 3/4", ci sono molte più persone qui tutte in abiti, bambini che abbracciano i loro genitori e un treno rosso che dice "Hogwarts express".

Non mentirò, vorrei che i miei genitori fossero ancora vivi per vedermi crescere e renderli orgogliosi, ma sono grato per i Dursley, mi hanno accolto e mi hanno dato amore, mi hanno cresciuto come loro ed erano lì per me quando ne avevo più bisogno.

Ho trovato uno scomparto vuoto e mi sono sistemato e ho iniziato a leggere un libro interessante sulle pozioni prima di essere interrotto da due delle rosse che ho visto sulla stazione, "Ciao" "là"

Entrambi dissero: Ho sorriso e ho fatto loro cenno di entrare e chiudere la porta.

"Sono Fred-" "e sono George" l'altro finito, ho avuto la sensazione che fosse il contrario, "sei sicuro che non sia il contrario". All'inizio sembravano generalmente scioccati ma poi sorrisero "beh Georgy sembra che ne abbiamo uno intelligente qui". George annuì ed entrambi mi guardarono e dissero "beh, allora dobbiamo andare, ma speriamo di-" "vederti in giro" dissero e lasciarono il compartimento.

Ho sorriso e mi sono sentito felice di avere 2 nuovi amici! Prima di poter fare qualsiasi cosa vedo un biondo entrare nello scomparto, per qualche motivo sentivo un legame, un legame fraterno, mi sentivo al sicuro intorno a lui, un po' come Dudley, era la figura del fratello maggiore che ho sempre desiderato, mi avrebbe sempre protetto dai bulli e dalle persone cattive, e ora mi sentivo così con lui anche se non lo conosco, eh.

Sono stato scosso dai miei pensieri dal ragazzo biondo che si presentava come Draco Malfoy, ho sorriso e mi sono presentato educatamente come Harry Potter, sembrava scioccato ma rapidamente coperto da un sorriso, "Beh Harry, in quale casa pensi che sarai?" Ha chiesto al che ho risposto: "Non ne sono sicuro, ma penso che andrò per Tassorosso o Corvonero" "Vado a Serpeverde, ci è andata tutta la mia famiglia"

Abbiamo continuato la nostra conversazione fino a quando qualcuno non è entrato, è stata un'altra rossa, "Sono Ron Weasley e sto cercando Harry Potter, dovrei fare amicizia con lui". Ha detto arrogantemente, ricordo una conversazione con zia Pet che ho avuto quando avevo 8 anni.

*Flashback*

"Ora ascolta caro, sei famoso nel mondo dei Maghi, molte persone cercheranno di farti amicizia con alcuni veri, alcuni falsi che devi fare per quello che dice bene il tuo cuore?" Zia Pet mi ha detto che ho annuito, mi ha sorriso ed è andata a fare spuntini.

*Fine flashback*

Ho guardato indietro Draco per vederlo sbattere la porta in faccia a Ron, l'ho guardato in modo interrogativo "Stava diventando aggressivo". Draco scrollò le spalle, annuì e continuammo la nostra conversazione.

Accoppiato al vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora