🧡~

154 9 1
                                    

Sora's pov

Mi svegliai con la luce del sole e qualcuno mi stava stringendo la vita. Mi voltai e vidi Riki addormentato beatamente sulla mia schiena mentre mi abbraccia da dietro. Il mio cuore si sciolse immediatamente. Era così bello anche mentre dormiva e stare così con lui mi fa stare benissimo, non riesco a smettere di sorridere come un ebete. Ho le farfalle nello stomaco e questo non aiuta. Gli do un bacio sulle sue labbra secche, per non aver bevuto durante la notte, e si sveglia.

"Buongiorno amore" lo salutai felice.

"Buongiorno amore mio" mi rispose dandomi un altro bacio, ancora mezzo addormentato. iniziò ad accarezzarmi i capelli e il viso, e io non potevo fare a meno di arrossire. Lui lo notò e sorrise.

QUANTO LO AMO

Qualche secondo dopo mi sono resa conto che io non sarei dovuta stare in quella stanza con Riki.

"Oddio Riki, mi sono addormentata qui"

"Si?"

"Rari e won? dove avrà dormito jungwon?" dissi e mi alzai preoccupata.

"sora aspettami" mi fermò Riki.

Andammo nella mia camera e quando aprimmo la porta rimanemmo scioccati. Rari e wonwon stavano dormendo insieme, e per lo più abbracciati. Stavo per scoppiare a ridere ma mi trattenni per non svegliarli. Corsi a chiamare gli altri. Li trovai tutti nel salotto.

"Ragazzi, venite a vedere" e li guidammo da wonie e rari. Tutti rimasero sorpresi e risero. Ci facemmo anche una foto tutti insieme con loro due dietro o delle foto di loro. Ovviamente non abbiamo esagerato, non volevamo svegliarli e non volevamo metterli in imbarazzo.

Rari's pov

Mi svegliai e la prima cosa che sentì è il profumo di wonie. Era lì, accanto a me. L'unica cosa che avrei mai voluto. Non volevo svegliarlo quindi presi il telefono. Vidi tantissime notifiche sul nostro gruppo e andai a controllare. I miei occhi si spalancarono, erano foto di me e wonie. ci avevano visti..? Ci hanno fatto anche delle foto... Vabbè d'altronde anche io ho fatto delle foto a riki e sora. Svegliai wonie per raccontargli delle foto.

"Buongiorno luv" mi salutò lui. Io gli diedi il buongiorno e gli feci vedere il telefono.

"Non ci credo che sono venuti tutti quanti.." disse strofinandosi gli occhi.

"che imbarazzo.." dissi mettendomi sotto le coperte per nascondermi.

"Almeno sanno quanto ci amiamo" mi disse dandomi un bacio in fronte. Io sorrisi e ricambiai baciandolo sulle labbra. Anche le cose più imbarazzanti con lui diventano bellissime. Dopo una decina di minuti ci fecimo coraggio e scendemmo sotto per fare colazione. Appena arrivati tutti ci salutarono e fecero i cuori con le mani. Io li guardai male e sora rise.

"Buongiorno piccioni" disse.

"Buongiorno sora" disse wonie calmo

"Buongiorno a tutti.." dissi io imbarazzata.

"Avete dormito bene??" disse Jake ridendo.

"Si" rispose diretto jungwon.

Come fa a essere così calmo

"menomale che non volevi dormire con won" disse sora.

vuoi la guerra? e che guerra sia.

"Ah si? menomale che dovevi dormire con me sora" disse rari facendo sorprendere tutti.

"Effettivamente se rari e jungwon stavano dormendo insieme, sora dove ha dormito?" disse yubi confusa.

"Io lo so" presi il telefono e feci vedere la foto di sora e riki che dormono. Tutti iniziarono a urlare e a ridere.

wonie ♡︎♡︎Where stories live. Discover now