🧡~

176 8 3
                                    

Haru's pov

È il terzo giorno qui alla villa e mi sono appena svegliata. Era così imbarazzante stare in camera con Jay, ovviamente ne sono felice ma capitemi, stare in camera con la vostra crush non è così semplice come sembra. Cosa dovrei fare? già si sono formate delle coppie e io sono qui. Non sono brava nelle dichiarazioni e ne sono consapevole. Potrei chiedere aiuto a jungwon ma è fuori discussione, perché lo direbbe a sora ed è proprio sora quella fuori discussione. Anche Riki potrebbe dirlo a sora quindi evitiamo. Non ho niente contro di lei, anzi, ma non riesce mai a chiudere la bocca... Magari se lo dicessi a rari lei potrebbe aiutarmi. Yubi lo sa già da due settimane e mi ha aiutata molto in questo tempo. Io e yubi siamo migliore amiche da quando eravamo piccole e ci siamo sempre dette tutto. Spero che Jay ricambi i miei sentimenti.

Rari's pov

È pomeriggio e oggi siamo tutti piuttosto calmi, abbiamo ancora quattro giorni quindi abbiamo preso questo tempo per rilassarci un po'. Sono in camera mia a sistemarmi i capelli, a fine serata andremo in un ristorante in città, sempre della famiglia park, quindi molto costoso. Jungwon è andato al mare con yubi, sunoo e riki ;sora è con sunghoon e heeseung nel giardino; Jay è con Jake sotto nel salotto a giocare ai videogiochi e haru stava guardando un kdrama. Dalla finestra riesco a vedere il mare e anche i ragazzi che giocano nella spiaggia. All'improvviso bussano alla porta e vado ad aprire.

"Hey haru"

"Rari, posso confessarti una cosa?"

"Certo, dimmi pure" la feci accomodare sul letto mentre io tornai a prendere la piastra per fare i boccoli.

"Beh, mi piace Jay" stava guardando il pavimento per l'imbarazzo

"Ah si, lo so" risposi abbastanza tranquilla

"Come lo sai?!?!?" disse inpanicata.

"Uno, era abbastanza ovvio; due, sora è la prima che capisce queste cose ed è venuta a chiedermi se sapessi qualcosa riguardo voi due, io risposi di no ma lei lo aveva già notato, ovviamente non ne aveva conferma" spiegai.

"Sora... era davvero così ovvio?" chiese arrossendo.

"Si, abbastanza" continuai ridacchiando. Mi chiese di aiutarla ma di non dire niente a nessuno, aveva paura che jay lo venisse a sapere. Io ovviamente accettai e sapevo già come aiutarla. Per prima cosa mi accerterò che anche Jay provi le stesse cose per haru, e per questo chiederò ad sora di aiutarmi. Anche jungwon potrebbe aiutarmi, lui e Jay sono legati come due fratelli. Invitai haru a prepararsi con me nel frattempo, anche l'aspetto era importante. L'avrei sistemata per stasera così che potesse fare colpo su Jay. Le sistemai i capelli con due trecce, che con i suoi capelli blu le stavano benissimo. Aspettammo che yubi tornasse a casa per chiederle di prestare ad haru i suoi vestiti. Intanto la truccai, un trucco semplice e carino, haru non si truccava spesso quindi non volevo fare qualcosa di pesante. Mentre io indossai una gonna bianca e un top verde pastello. Appena Yubi tornò a casa diede immediatamente una gonna azzurra, un top bianco e una giacchetta dello stesso colore della gonna ad haru che si sarebbe cambiata poco dopo quando i ragazzi tornati dal mare avranno finito di lavarsi. Jungwon fu il primo a farsi la doccia quindi appena si era vestito andai da lui a chiedergli di Jay. Aveva i capelli bagnati e sembrava un cagnolino, mi veniva quasi di accarezzarlo.

"Wonie, sei così carino" gli dissi. Lui mi sorrise e mi diede un bacio nella guancia.

"E tu sei bellissima" ricambiò il complimento facendomi arrossire.

"wonie posso chiederti un favore?" gli chiesi dopo essermi seduta sul letto.

"Certo, dimmi"

"Mi devi aiutare con Jay, lui e haru devono avvicinarsi" lui rise alle mie parole e ciò mi rese confusa.

wonie ♡︎♡︎حيث تعيش القصص. اكتشف الآن