I

244 13 5
                                    

Kylie per poco non ebbe un infarto quando, quella mattina, svegliandosi trovò Sarah Cameron davanti al suo letto.

<<Buongiorno fiorellino>> sorrise Sarah.

<<Che ci fai qui?>> sbuffò la ragazza affondando la testa nel cuscino.

<<È mezzogiorno e vogliamo mangiare al club. Devi venire anche tu>>

<<Torna tra un paio d'ore>> ciò che Kylie provava per il suo letto era qualcosa che andava oltre l'amore, se avesse potuto non se ne sarebbe mai separata.

<<Alzati dormigliona. Fatti una doccia, io ti preparo i vestiti>> la prese per i piedi e la tirò, letteralmente, giù dal letto, obbligandola ad entrare in bagno mentre lei si dirigeva alla cabina armadio.

Kylie e Sarah non erano migliori amiche, non avevano mai avuto quel legame da sorelle, però avevano una certa affinità, qualcosa che le legava nonostante non lo dimostrassero, probabilmente perchè nessuna delle due aveva altre amiche femmine, erano solo loro.

Sarah era una ragazza calma, solare, timida, empatica, gentile e sempre sorridente; Kylie era estroversa, stronza, esuberante e lunatica, non aveva paura di niente e diceva tutto ciò che le passava per la testa, senza filtri e non curandosi della reazione degli altri, da un punto di vista esterno potrebbe essere definita anche apatica.
Aveva delle filosofie di vita che non avrebbe mai infranto, erano fondamentali per lei:
1. sti cazzi, come va va;
2. la vita è una;
3. negare sempre, anche l'evidenza.

Il rombo di due moto portò Sarah ad affacciarsi alla finestra, e a sorridere nel vedere suo fratello e il suo ragazzo.

<<Ky, quanto ti manca?>> urlò all'amica.

<<Sono pronta>> Kylie uscì dal bagno e dopo aver preso il cellulare uscì di casa insieme alla ragazza Cameron. <<Toglimi una curiosità>> la fermò prima di uscire <<tu e mio cugino, avete...>> lasciò la frase in sospeso lasciandole intendere il continuo.

<<Oh no, no>> sorrise imbarazzata Sarah.

<<Ecco perché è così frustrato>> rise guadagnandosi uno schiaffo sulla spalla.

<<È un'ora che siamo qui ad aspettarvi!>> sbuffò Rafe quando le due li raggiunsero.

<<Non provarci Cameron. Vi ho sentiti arrivare giusto due minuti fa>> schioccò un bacio sulla guancia del ragazzo in questione per poi fare lo stesso con Topper <<andiamo? Sto morendo di fame>> annunciò.

<<Quando mai tu non muori di fame?>> chiese di rimando Sarah facendole alzare gli occhi al cielo <<Dovresti mangiare ad orari decenti e solo durante i pasti, ti fa male->> venne interrotta dallo sbuffo sonoro di Kylie.

<<Ti stai trasformando in Rose. Che schifo Sarah, datti una svegliata!>> Kylie aveva ragione: Rose -moglie di Ward- era fissata con le diete per avere un fisico "perfetto" e così aveva contagiato anche Sarah.

Salirono sulle moto e raggiunsero in poco tempo il country club, dove ad aspettarli ad un tavolo c'era Kelce <<dovrebbe trovarsi una ragazza>> commentò Rafe osservando il suo amico.

Effettivamente Kelce era sempre il terzo incomodo, perché anche se l'unica coppia erano Sarah e Topper, tra Rafe e Kylie c'era molta intesa, perciò il ragazzo si ritrovava sempre in mezzo.

<<Tesoro, so che vuoi avermi tutta per te ma di questo passo Kelce rimarrà solo a vita>> scherzò Kylie scendendo dalla moto del biondo e facendogli l'occhiolino.

c a o s - JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora