LULTIMA SPERANZA

152 5 2
                                    

Il professore di arte Uzui aveva capito da un po' che il biondo era innamorato di lui , ma decise di umiliarlo come divertimento alternativo alla pittura.
Così si incamminò fino alla classe dove Zenitsu si trovava e chiese se gentilmente poteva parlare con Zenitsu durante l'ora di merenda,solo loro due.
Il povero Zenitsu accettò incredulo e durante la pausa merenda raggiunse il parco dove lo aspettava Uzui, che non appena lo vide lo fece accomodare vicino ad un albero e con tono serio disse..
UZUI: Zenitsu tu mi piaci ho visto tutti i tuoi tentativi di uscire con me  e penso siano carini e dolci quindi eccomi qui,a confessare i miei sentimenti per te.
In quel momento Zenitsu era così felice che rispose subito con un
ZENITSU: Mi piace da 2 anni signor Uzui.
Sentendo la dichiarazione del biondo Uzui si allontanò un  po' e disse ridendo
UZUI: Pensavi davvero che mi confessavo hahaha!
In quel momento la faccia di Zenitsu divento triste e incominciò a guardare a terra.
UZUI: awww qualcuno c'è rimasto male perché la mia confessione  non era vera? Haha.
Con queste ultime parole il cuore di Zenitsu si crepò e scoppiò a piangere scappando verso casa ,senza nemmeno pensarci 2 volte.Vista quella  reazione Uzui tornò in classe non aspettandosi di trovare gli amici di Zenitsu arrabbiati con lui perché avevano visto tutta la scena di nascosto.
TANJIRO: cosa hai detto a Zenitsu!
Disse infuriato Tanjiro.
INOSUKE: Già perché è scappato piangendo?
Dissero i due furiosi.
E così Uzui spiegò cosa aveva detto a Zenitsu e si rimise a ridere.
Tanjiro all'improvviso si mise ad urlare a Uzui
TANJIRO: TU INSENSIBILE! LUI HA PROVATO IN TUTTI I MODI DI CONQUISTARE IL TUO CUORE HA VERSATO LACRIME PER TE! ED È COSÌ CHE LO RIPAGHI! MALEDETTO EGOISTA!
Inosuke si unì a tanjiro aggiungendo
INOSUKE: SEI UNO STUPIDO SE FOSSI STATO LUI AVREI RINUNCIATO A TE TEMPO FA!..NON SO COME FACCIA A STARTI VICINO NONOSTANTE TUTTO. NON SAREI SORPRESO SE NON TORNASSE PIÙ A SCUOLA.
E detto quelle parole se ne tornarono nelle loro classi lasciando Uzui stupito di quello che avevano detto i 2 ragazzi.
Davvero Zenitsu aveva fatto tutto questo per lui?...e lui lo aveva sempre rifiutato e per finire in bellezza lo aveva fatto piangere e scappare verso casa..
381 parole*

Un amore nato dal destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora