Sono tornata 👁️👁️

97 4 0
                                    

(AVVERTENZA CI SARÀ DEL  DRAMMA)
Tutto andava liscio per uzui e zenitsu, i due si rincontrarono altre volte e ebbero l'occasione di parlare l'uno  con l'altro.
Uzui aveva pianificato una giornata speciale per lui e Zenitsu, aveva in programma di portarlo al giardino botanico,così durante la pausa pranzo a scuola si avvicinò a Zenitsu e gli disse
Uzui:Hey Zenitsu ti va di uscire? avevo un mente una sorpresa per te.
Il ragazzo subito arrossì e rispose
Zenitsu: Certo  dove ci incontriamo?
Uzui: all'albero di ciliegio mercoledì alle 4:00.
Dopo di che i due ragazzi si salutarono e andarono a lezione.
Passarono i giorni e siccome era venerdì mancava un po' al giorno dell'appuntamento,i due ragazzi non si videro il fine settimana perché avevano troppi compiti da fare. Arrivo Lunedì e i due passarono la giornata insieme a tanjiro e inosuke prima di andare a casa, Zenitsu avrebbe voluto chiedere a Uzui se l'uscita era confermata ma Uzui era già uscito per andare a casa, quindi aspetto il giorno dopo.
Il giorno dopo andò come il giorno prima e la così si ripetere fino a mercoledì pensando che  Uzui lo ricordasse.
Uzui durante i giorni passati si allenava a dipingere quadri che raffiguravano alcuni fiori e incomincio a scordarsi dell'appuntamento di mercoledì.
Era mercoledì e Zenitsu si sveglio presto,si vesti,fece colazione e andò a scuola,pensando che Uzui si ricordasse dell'uscita tra i due. Finalmente  finita  scuola si avviò all'albero di ciliegio per incontrarlo alle 4:00.
Era in anticipo così si sedette e aspetto vide l'ora ed erano le 5:00 così penso che c'era stato un imprevisto e fece l'unica cosa che poteva fare,aspettare.Il ragazzo aspetto..e aspetto e aspetto fino alle 8:00 di sera.
Zenitsu vide l'ora e decise di andare a casa deluso dal fatto che Uzui non fosse venuto all'uscita,nei giorni seguenti Zenitsu continuò ad andare all'albero di ciliegio pensando che avrebbe trovato Uzui ma non arrivo mai così rinunciò all'idea dell'uscita insieme.
Uzui si era dimenticato dell'appuntamento e nei giorni seguenti continuava a non ricordarselo così si comporto come sempre andare a scuola, parlare con gli amici, andare a casa e dipingere dei fiori,ma infondo sentiva che si stava scordando di qualcosa ma non sapeva cosa.

Un amore nato dal destinoWhere stories live. Discover now