Capitolo 24

563 35 7
                                    

È il giorno di capodanno, l'ultimo giorno del 2021 e da mezzanotte in poi entra il famoso 2022, non so cosa mi riserverà l'anno nuovo.

Sarete pensando, ma con Christian com'è finita?? Beh ragazzi eravamo ad un passo a dirci che ci siamo innamorati l'uno dell'altro, ma veniamo interrotti, indovinate da chi!! Da Mattia.

Ogni volta Mattia arriva nei momenti meno opportuni e rovina anche l'atmosfera che si era creata e non vi dico che imbarazzo che ho sentito in quel momento, perché ero nella stessa posizione in cui mi aveva fatto mettere Christian.

Serena:"dai Ella alzati dal letto per favore!!" Dice esasperata è da un paio di minuti che lei cerca di farmi alzare, ma con scarsi risultati.

Volete sapere perché non mi voglio alzare?? Beh semplice tutti i ragazzi in casetta hanno visto il succhiotto che ho fatto a Christian è hanno iniziato a fare delle battute che mi hanno fatto imbarazzare e da allora non mi sono più mossa dal mio letto.

Ella:"no Sere io di qui non mi muovo più" dico con un tono seria.

Serena:"vuoi veramente passare tutta la giornata sdraiata sotto le coperte??" Dice lei quasi con un tono sbalordito.

Ella:"si" dico semplicemente senza aggiungere altro.

Serena:"non so più come farla uscire dal letto, ci ha provato anche Carola, Sissi, Nicol, ma niente ci ha provato anche Luca, ma lei lo ha praticamente cacciato" Dice la ballerina esausta dal mio comportamento e so benissimo che non sta parlando con me e che c'è un'altra persona in questa stanza, ma non ho intenzione di vedere chi sia.

X:"ci provo io forse riesco a farla uscire da sotto le coperte" Dice una voce che riconoscerei tra mille.

Si raga è Christian!!

Non avrei immaginato che mi venisse a cercare nonostante quello che sia successo il giorno di natale.

Si raga sono sei giorni che non esco dalla mia camera, anzi non proprio, ma sono sei giorni che cerco di evitare tutti i ragazzi e di evitare le battute imbarazzanti.

Sento un peso accanto al mio corpo e capisco che si è seduto questo vol dire che Serena se ne è andata lasciandomi sola con lui.

Christian:"mi spieghi perché mi eviti e soprattutto perché eviti tutti e del perché non vuoi alzarti dal letto??" Dice cercando di togliere le coperte sulla mia faccia, ma io glielo impedisco.

Ella:"lo sai" dico queste "due" parole.

Christian:"no non lo so se non me lo dici tu" Dice lui, so che in questo momento sta facendo un sorriso soddisfatto perché vuole che glielo dica io.

Ella:"dai Christian hai capito non farmelo dire" dico rifugiandomi ancora di più sotto le coperte.

Christian:"Ella quello che hai fatto non è una cosa brutta ok?? È bella, quello che hai fatto è un segno per far capire che io appartengo già a qualcuno e che nessuno può avvicinarsi" Dice lui accarezzandomi la gamba anche se è coperta dalle lenzuola e dal piumone.

A quel tocco lento la presa delle coperte e lui ne approfitta per levarmele e in quell'istante sento un aria gelida che mi fa venire una scarica di brivi su tutto il mio corpo.

Mi alzo dalla posizione in cui ero prima e mi metto seduta appoggiando la schiena alla parete e mi porto le gambe al petto.

Lui si avvicina a me inizia a lasciare baci su tutto il mio viso tranne sulle labbra e questo modo di fare, mi fa impazzire vorrei le sue labbra sulle mie.

Christian:"ora capisci quello che stavo provando io quel giorno" Dice al mio  orecchio in modo che possa sentire solo io.

Continua con il suo gioco fino a farmi abbassare le gambe così lui può mettersi più comodo.

The Prelude of Ella and Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora