LA CENA

682 96 95
                                    

DAMON

È arrivata la sera della cena a casa di mia madre, sono un po nervoso, Adam non l'ho più sentito né visto, chissà che cosa voleva dirmi?

Sono nella mia cabina armadio, ho optato per un completo elegante nero con camicia bianca, scarpe eleganti nere lucide, codino impeccabile, profumo, e sono pronto.

Mi siedo un attimo nella poltroncina che è davanti allo specchio, guardo il mio riflesso, un tempo non riuscivo a guardarmi più di tanto, quello che facevo era un peso sul mio cuore, ma adesso, grazie alla mia amata Stella, tutto è cambiato, io so...

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou mettre en ligne une autre image.


Mi siedo un attimo nella poltroncina che è davanti allo specchio, guardo il mio riflesso, un tempo non riuscivo a guardarmi più di tanto, quello che facevo era un peso sul mio cuore, ma adesso, grazie alla mia amata Stella, tutto è cambiato, io sono cambiato, e posso guardare la mia immagine senza vergogna, chi sono e chi sarò, lo decido io, e solo io!

Mi alzo e vado verso la porta, la mia amata è nella sua cabina armadio a prepararsi, non vedo l'ora di vederla.

Scendo le scale e la vedo, è così bella che il mio cuore ha un sussulto, così bella da tenermi incantato, già, mi sono perdutamente innamorato, per la prima volta in tutta la mia vita, non ho più il controllo sul mio cuore, é suo, solo suo, e lo sarà per sempre.

STELLA

È arrivata la sera della cena a casa della madre di Damon, la donna che ha ucciso i miei genitori, la donna che ha fatto soffrire tanto l'uomo che io amo, non potrò mai perdonarla per quello che ha fatto,
La sua sola fortuna e che ha messo al mondo l'uomo che io amo piu di me stessa, farò finta di non sapere nulla, starò attenta a non usare i miei poteri, dopo questa cena, c'è ne andremo.

Mi guardo allo specchio, ho optato per un vestito elegante lungo e rosso, e aderente sul corpo, una spalla e scoperta lasciando il braccio nudo, sulla coscia c'è un leggero spacco, i capelli gli ho lasciati sciolti, con onde naturali, il trucco leggero, metto delle decolte nere con tacco e il mio profumo alla fragola, e sono pronta.

Mi guardo di nuovo allo specchio, non mi sono mai vista bellissima, nonostante i complimenti che spesso ricevo, l'unico che mi fa sentire davvero bella è il mio Damon, si, lui mi fa sentire bellissima, e soprattutto, mi fa sentire amata, già, lo a...

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou mettre en ligne une autre image.


Mi guardo di nuovo allo specchio, non mi sono mai vista bellissima, nonostante i complimenti che spesso ricevo, l'unico che mi fa sentire davvero bella è il mio Damon, si, lui mi fa sentire bellissima, e soprattutto, mi fa sentire amata, già, lo amo come non avrei mai pensato di poter amare un uomo, lo amo più della mia stessa vita.

per Amore Où les histoires vivent. Découvrez maintenant