Damon Carter e stella Lopez
Divisi da tutto, ma uniti nel cuore
Non avrebbero dovuto incontrarsi
Non avrebbero dovuto innamorarsi
Perché lui è nato per essere un Inquisitore
Lei è nata per essere una strega
Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...
Lo guardo nei suoi profondi occhi scuri, una lacrima scende e io la catturo con le dita "non piangere Damon... Amore mio!" Spalanca i suoi bellissimi occhi e mi guarda, un sorriso appare sul suo volto "non ti sei dimenticata di me?... Non mi odi?... Non ami Elia?" "ma assolutamente no!.. IO amo soltanto te!.. Amo solo te!... Sei l'unico nel mio cuore... Damon Carter!" Mi abbraccia forte e io lo stringo forte a me "ho avuto paura di averti persa per sempre" "questo non accadrà mai! Il nostro amore è troppo forte! Nessun incantesimo lo spezzera mai!" Mi guarda negli occhi e accarezza dolcemente il viso, io accarezzo dolcemente il suo "ti amo Stella" "ti amo Damon" I nostri visi si avvicinano e ci lasciamo andare ad un bacio appassionato.
Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
"COME È POSSIBILE CHE LA MIA IPNOSI NON ABBIA FUNZIONATO!!!!" Mi giro e guardo Elia "NON HA FUNZIONATO PERCHÉ NOI DUE CI AMIAMO IL NOSTRO È UN LEGAME UNICO E INDISSOLUBILE!".
"STELLA!!!! DAMON!!!! STATE BENE!!!" Vedo Adam, Dakota, Chris e Cloe correre verso di noi "RAGAZZI!!!" grido felice di vedere che sono qui e che stanno bene "STIAMO BENE TRANQUILLI!" risponde Damon.
Purtroppo arrivano anche altre guardie che si mettono tutte accanto ad Elia "FINITELI TUTTI!!! TRANNE STELLA!!! LEI NON DEVE ESSERE TOCCATA!!!" grida Elia hai suoi uomini "NON TI PERMETTERÒ MAI DI FAR DEL MALE AL MIO UOMO E AI MIEI AMICI ELIA!" Mi giro verso Damon e allungo la mano "dammi la tua forza amore mio!" "sempre piccola!" Mi da la mano e sento una carica incredibile, con lui accanto a me, non ho più paura di niente, lui è la mia vita, la mia forza, il mio futuro.
Also le mani e il cielo si oscura, arrivano tuoni, ed un vento fortissimo "COSA CREDI DI FARE STELLA!" "DAMON È TUTTI LORO MI HANNO SALVATA!!! HANNO RISCHIATO LA VITA PER ME! ELIA TU NON LI FARAI MAI DEL MALE!" un lampo si abbatte su di loro e tutti cadono a terra, compreso Elia, ma ho fatto in modo di non uccidere nessuno. "BRAVISSIMA NIPOTE!!!" "nonna?" Mi guardo in torno ma non la vedo da nessuna parte "SONO SOPRA DI TE! HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO E TUTTO DA SOLA" Alzo lo sguardo e la vedo nel cielo a cavallo di una scopa, con Carmen e la madre di Damon dietro di lei "NONNA! ADDIRITTURA LA SCOPA?!" "SIAMO STREGHE NO?" "IO VORREI SCENDERE!!" dice Carmen aggrappata a mia nonna "DAMON!! LA MAMMA È QUI!!" grida la madre di Damon attaccata a Carmen "CIAO MAMMA!" dice Damon scioccato alzando la mano, ha una faccia che mi fa ridere.
Scendono e ci abbracciano forte, me mia nonna, Damon Carmen e sua madre, poi si invertono e mia nonna abbraccia Damon, Carmen e sua madre me.
Tutti noi guardiamo Elia e i suoi uomini a terra "cosa ne facciamo di loro?" dice Damon "perché non li levate la memoria come avete fatto con me, io sto molto bene così, senza tutto quell odio" propone la madre di Damon "ci vorrà tanta forza, sono in troppi" dice Dakota "c'è la faremo!" dico e mi metto davanti a loro "amore mio, dammi la mano!" dico a Damon che dubito si mette accanto a me e mi da la sua mano "Dakota!" Dakota mi da la sua Mia nonna da la mano a Dakota, la madre di Damon a Demon, Adam e dietro Dakota è gli mette una mano sulla spalla, Chris mette una mano sulla spalla di mia nonna, Cloe su quella di Carmen, che è accanto a mia nonna.
"quando una strega ed un inquisitore si ameranno, avranno un grande potere uno dall'altro, questo dicevano le leggende, non è mai successo fino ad ora, ma tu e Damon, ne siete la prova vivente" dice mia nonna e mi sorride, io le sorrido, poi guardo il mio Damon che mi sorride "insieme!" dice e mi stringe più forte la mano "per sempre!" rispondo e stringo forte la sua Poi tutti noi guardiamo Elia e i suoi uomini che si stanno alzando a fatica.
"OBLIVISCI!!!!" urliamo tutti in coro Una forte luce ci acceca, poi torna il sereno.
DAMON
Appena possiamo vedere di nuovo vediamo Elia e le guardie che si guardano attorno confusi "chi sono? Che ci faccio qui?" dicono tutti quanti "STATE TUTTI CALMI!!! AVETE AVUTO UN GRAVE INCIDENTE, PROVVEDEREMO A PORTARVI IN UN OSPEDALE IL PRIMA POSSIBILE!!" dice Adam alzando le braccia.
Io guardo la mia Stella, lei guarda me, abbiamo ancora le mani intrecciate "c'è l'abbiamo fatta amore mio" dico e le sorrido "si, amore mio, insieme!" La prendo in braccio e lei si aggrappa a me, mentre il sole sorge e tutti compreso mio cugino Elia, vengono portati all'ospedale, ma sarà inutile, l'incantesimo è irreversibile.
Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
"finalmente insieme, ti amo" le sussurro "ti ho sempre sentito, come tu sentivi me, siamo legati, e lo saremo per sempre, ti amo" sussurra sulle mie labbra e mi sorride dolcemente La bacio e lei bacia me, con amore, con passione, con la consapevolezza di esserci ritrovati, più innamorati, più uniti e più forti di prima.
"cosa facciamo adesso?" dice Adam "torniamo a casa, c'è un matrimonio da fare" dico e abbraccio la mia Stella "assolutamente si" dice sorridendo "allora tutti sulle scope" dice la nonna di Stella "di nuovo no!" dice Carmen nauseata "non è meglio il jet di Damon?" dice Dakota "anch'io preferisco" dice Cloe "io la scopa la vorrei provare" dice Chris "anch'io è stato divertente" dice mia madre "ma di qui in America.." "ragazzo mio, useremo il teletrasporto" mi interrompe sua nonna "COSA?!!!" urliamo tutti in coro.
Ci mettiamo tutti a cavallo di una scopa, io con Stella, Adam con Dakota, Chris con Cloe, mia madre con Carmen, e la nonna di Stella da sola "tremate le streghe son tornate" dice Dakota "Dakota!!" ride Stella "bhe? Ho sempre sognato di dirlo" dice Dakota ridendo "A SALEM!" dice sua nonna Ci andiamo tutti in volo, una luce accecante ci investe, poi, stiamo volando nel cielo di Salem "wow!" dico stretto a Stella che è davanti a me "magia! Ben venuto nel mio mondo" dice girandosi di poco per potermi guardare "lo adoro" dico sorridendo Tra poco, ci saremmo sposati.
Eccoci ad un altro capitolo 😁 Cosa ne pensate 🥰 Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 😍 A lunedì mattina con il prossimo capitolo, buona domenica a tutte 😘❤️