#Capitolo7

5.9K 231 16
                                    

Pov. Lara
"Ti Amo" mi disse , mi aveva detto di amarmi , non credo esista una parola per spiegare la mia gioia , allora presi il suo bellissimo viso tra le mie mani , la guardai negli occhi e le dissi "Ti amo!"In quel momento vidi la gioia sul suo volto,come del resto avevo anch'io. Ci alzammo, passeggiavamo per il lungomare abbracciate strette l'una all'altra e ogni tanto le ripetevo quanto fosse bella. Sapevamo che era tardi quindi andammo alla stazione e prendemmo il treno per tornare, la riportai a casa sua , lei mi strinse e mi disse " Grazie ❤️".
Fui contenta di sentirmi dire che stava bene perché era l unica cosa di cui mi importava.

Pov Marianna
Il giorno dopo mi alzai e vidi sul mio telefono un messaggio, era lei , "Buongiorno Amore Mio❤️😍" ,la risposi " Buongiorno Amore❤️"
Lei mi disse " stasera non prendere impegni ho una sorpresa per te "
La risposi molto rapidamente " Sorpresa? Cosa? Non amo le sorprese sono troppo curiosa!"
Ero troppo curiosa , volevo sapere!
" Stesso posto, 19.30" Mi disse , " vabbene😡" le risposi!
Andai a scuola e le ore sembravano non passare mai , quando finalmente tornai a casa pranzai velocemente e salii in camera , mi sembrava di non avere tempo eppure avevo un pomeriggio intero.
Aprii il mio armadio e pensai ma come devo vestirmi , non so cosa devo fare , dove mi porta , non so cosa dirle . Mado mi stava scoppiando la testa , alla fine decisi di andarmi a fare la doccia e poi vestirmi.
Così feci alla fine indossai un jeans, le mie vans nere e la mia camicia preferita.
Alle 19.15 andai nel parchetto , vidi un foglio con scritto " fai dieci passi avanti e gira a sinistra " e allora cominciai a camminare , poi ne trovai un altro c era scritto " non preoccuparti so che non ti piacciono tanto le sorprese ma continua a camminare poi troverai un altro di questi . Ps sei bellissima !", la cosa si faceva sempre più intrigante ma volevo trovarla presto , trovai un altro foglietto c era scritto " sei arrivata fai 5 passi a destra e guarda li" , mi accorsi di essere arrivata quasi ai piedi della montagnella che c era nel parco e alzai gli occhi come lei mi aveva detto e vidi uno telo enorme con scritto
" Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia , l ultimo desiderio che la notte mi culla, Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto"
Al vedere quello striscione cominciai a sorridere come la cretina poi vidi che appeso a questo telo c era un biglietto e lo aprii e c era scritto
"E forse non sarà come credevi perché sarà anche meglio di ciò che speravi!"
Tutto questo mi fece piangere ma erano lacrime di gioia ero la persona più felice a questo mondo , questa era una di quelle gioie che sono così vere da poterle anche toccare con mano, eppure io non la vedevo dov'era lei?
Allora cominciai a urlare " Laura , Lauraa" poi la vidi sbucare da sopra la montagnella, s era nascosta dietro lo striscione . Dio com era bella , in quell istante realizzai cos era l'Amore era lei, vidi che aveva un megafono dall'alto urló " Ti amo, devi sapere che io Ti Amo , ed è con te che voglio stare ora e sempre , Piccola mia Ti amo❤️"

Però poi hai sorriso...Where stories live. Discover now