20

141 11 0
                                    

Fratelli Black pt2

-Amano vestirsi abbinati

-Hanno una collana abbinata con su scritto "Tu sei la mia stella" in francese. Nessuno dei due, anche dopo che il loro rapporto degenerò si tolse mai la collana. Entrambi l'aveva al collo il giorno della loro morte.

-Una volta Regulus "prese in prestito" la divisa grifondoro di Sirius e la provò. Però Sirius entrò in camera proprio in quel momento, lo fisso per un pò e poi ghignò dicendo "Io lo dicevo che il rosso ti stava bene"

-Sirius non buttò mai nulla che era stato di Regulus, non ne aveva il coraggio

-Regulus per tutto il corso della sua vita scatto tantissime foto a Sirius ma anche ai Mandrini, molte di queste fatte di nascoto, sia foto magiche che babane, e le lascio tutte in una grande scatola nell'armadio della propria camera. Quando Sirius trovò quella scatola pianse per ore. Il suo fratellino non l'aveva mai vermate lasciato, nemmeno ora che era morto.

-Quando Regulus venne smistato in serpeverde Sirius da una parte era felice perché almeno i suoi genitori non gli avrebbero detto nulla, dell'altra era triste perché avrebbe tanto voluto che fosse grifondoro insieme a lui

-Si dedicano poesie, quasi sempre in francese, a vicenda

-Hanno avuto intense gare di ballo e di scacchi

-Regulus si era promesso che una volta finita l'impresa dell' Horcrux sarebbe andato da Sirius, l'avrebbe abbraciato, si sarebbe scusato, e gli avrebbe detto che rivoleva indietro suo fratello

MALANDRINI HADCANONDonde viven las historias. Descúbrelo ahora