😰ʟᴀ ɴᴇᴠᴇ😰

4 0 0
                                    

eren pov:mikasa e sasha continuavano a ridere come due scimmie quindi mi stufai e mi alzai e decisi di andare fuori perchè vidi che...nevicava! sono felice perchè è da tanto che non nevica qui, vorrei tanto dirlo a quelle due rimbambite solo che ridono talmente forte che probabilmente nemmeno mi sentirebbero..armin non so nemmeno dov'è..perfetto sono da solo! vabbè decido di andare fuori, prendo il mio giubbottazzo che mi fa sembrare un orso misto leone ed esco fuori perchè fa un bel po freddo e decido di fare una passeggiata e a volte fermarmi per vedere la neve anche se non c'è molto da osservare visto che è sempre uguale..intanto sento ancora quelle due ridere..
——————————————
eren pov:e da un po che sto passeggiando e mi sembra di essere completamente da solo perchè non ho ancora incontrato nessuno..ma forse ho parlato troppo presto perchè proprio in quel momento vidi una scena al quanto bizzarra:un sedere all'aria e la faccia di questa persona sotto la neve..!siccome non vedevo la faccia non capivo chi fosse quindi decisi di andare a vedere
——————————————
eren:MMHH scusa ma chi sei e cosa stai facendo??
floch:EREN SEI TU?! AIUTAMI TI PREGO NON RIESCO AD USCIRE DA QUESTO BUCO DI NEVE DOVE HO FICCATO LA TESTAAA!
eren:f-floch.??SISI TI AIUTO IMMEDIATAMENTE
eren pov:non capisco come ha fatto a rimanere letteralmente incastrato in questo modo! poi in questa posizione..chissà cosa stava facendo, magari dopo glielo chiedo..
——————————————
eren pov:dopo sei ore sono riuscito a tirare la testa di floch fuori dalla neve! è un pezzo di ghiaccio povero il mio tesoro sta tremando!!decido di portalo in camera mia sperando che non ci siano più quelle galline e di farlo riposare un po solo che non riesce a camminare bene!..quindi sì, scelgo ti portarlo in braccio..
floch:E-EREN MA CHE FAI? io sono il doppio di te se cadi anche te con la faccia nella neve siamo fottuti
eren:ma sì stai zitto e fidati di me che non sono uno stecchino
floch:ok..
——————————————
eren pov:vero floch aveva dubitato di me ma siamo arrivati in stanza! che bello che dentro la catapecchia di legno non c'era nessuno..non so dove fossero andati tutti ma chissene l'importante e che c'è floch con me! lo faccio distendere sul mio letto, gli porto una coperta e gli preparo una bella cioccolata calda così si riprende!!
eren:hey floch..vado a prenderti una coperta e ti preparo una cioccolata calda così ti sentirai subito meglio!
floch:oh..grazie eren, non ce n'è bisogno ma..-
eren:AHH NON DIRE SCIOCCHEZZE STAI TREMANDO! prendi la mia coperta, la trovi sotto il cuscino dove hai ora la testa..io intanto vado a prepararti la cioccolata calda!
eren pov:vado in cucina, prendo gli ingredienti per fare sta sacrosanta cioccolata calda e poi ritorno da floch per vedere come sta..non ho mai cucinato qualcosa prima, anzi è la prima volta che entro in cucina..spero di non far venire a floch un intossicazione alimentare ma in teoria credo di essere capace a fare una cioccolata calda..credo..
——————————————
eren pov:SII! dopo qualche minuto ho finito di fare la mia cioccolata calda e sembra venuta buonissima!! vado subito a portarla a floch!!!
eren:FLOCH! tieni ti ho preparato questa..bevila ti sentirai meglio!!
floch:grazie eren s-sei fantastico!
eren:wow..grazie!
floch pov:uau non me lo aspettavo che eren si comportasse in questo modo..quando vuole riesce a darti molte attenzioni! la cioccolata è buonissima..strano mi sembra uno che non sa manco cosa sia una cucina ma, evidentemente mi sbagliavo, intanto continua a fissarmi mentre bevo ed è..un pochetto inquietante..
eren pov:mi sto rendendo conto che sto fissando in modo un po inquietante floch solo perché voglio capire ed essere sicuro che gli stia piacendo la mia cioccolata..credo di sì perchè la sta bevendo tutta, quindi decido di distaccare lo sguardo e proprio in quel momento..sento sempre LA STESSA VOCE che continua a ridere..anzi LE stesse voci..stanno di nuovo salendo su quelle due? ma fin'ora dove sono stati TUTTI? non si è sentita manco volare una mosca..apparte adesso perchè sono arrivate le boss..
mikasa:oki task ciau sashuzza ci vediamo fra poco!
sasha:oki task cioaa
eren pov:a quanto pare sasha sta ritornando in camera sua ma continuano entrambe a ridere, chissà che casso hanno fatto per ridere così..
mikasa:CIAU BELLISSIM-
eren pov:mikasa era..entrata in stanza e siccome non sapeva che ci fosse anche floch rimase un po perplessa e..miracolo:smise di ridere! ma continuva a fissarmi in modo strano..
by:swagzymikasa:)

✨𝒂𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒇𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓✨ [𝒆𝒓𝒆𝒏 𝒙 𝒇𝒍𝒐𝒄𝒉✨🌚]Where stories live. Discover now