❤️💔❤️‍🩹❤️‍🔥❣️

7 0 0
                                    

eren:FLOCH COSA SUCCEDE PERCHÈ SONO QUI?
floch:tranquillo eren non ti agitare e non urlare!
eren:floch perché mi hai trascinato in camera tua e poi hai chiuso la porta? POI COME HAI FATTO AD ANDARE DAL BAGNO FINO A QUA DA SOLO SENZA CADERE O CHIEDERMI AIUTO?
floch:EREN NON SONO SCEMO POI HO DUE GAMBE COMUNQUE
eren:hai ragione scusa..
floch:tranquillo fa nulla! so che ti preoccupi per me e quindi mi chiedi sempre! ti posso capire..! scusa se a volte peró alzo la voce..
eren:ah o-ok fa nulla..
eren pov:sì con floch ci sto bene è un'ottimo AMICO ma quando fa certi gesti è un po sus, poi inizia a farmi paura..prima alza la voce e poi dopo mi dice "fa nulla ti capisco"? vabbè almeno è sincero..sempre meglio di quelle due scimmie che sanno solo ridere dalla mattina alla sera e jean che pensa solo a scrivere porcate..
floch:comunque eren ti ho portato qui per chiederti una cosa..
eren:CERTO DIMMI PURE!!
floch:v-volevo chiederti se..STASERA VENIVI AL R-RISTORANTE CON ME!..
eren:a-ah ok...va bene!! ma, dove andiamo?
floch:andiamo nella "pizzeria GIGANTE shiganshina"
eren:ah ok!!, vado a prepararmi..a dopo ciaoo!!
floch:ciaoo!!!
——————————————
eren pov:forse sono stato un po frettoloso: appena mi ha detto che saremmo andati al ristorante subito gli ho detto che andavo a prepararmi senza neanche chiedere qualche informazione in più magari sul ristorante..ma è perchè stavo diventando rosso e non volevo si notasse..!! a sto punto non capisco se floch sia per me un semplice amico o no..
floch pov:spero eren non mi dia buca, ci rimarrei male, anche se me lo meriterei visto il mio "bellissimo" carattere, PERÓ NON DA LUI. lui è s-p-e-c-i-a-l-e! vero, appena gli ho detto che saremmo andati al ristorante subito è corso a prepararsi ma..NO NON POTREBBE DARMI BUCA! fino a prima mi stava appiccicato come un panda!!
——————————————
eren pov:okk sono pronto! ho messo pochissimo gel per capelli, pochissimo profumo e non si nota che sono vestito più elegante del solito eh..NOO, infatti quelle due scimmie mi videro e iniziarono a fare seicento domande una sopra l'altra e io capivo ben poco: c'era sasha che mi faceva seicento domande una dopo l'altra, connie che non smetteva di cadere addosso a mikasa mentre lui continuava a fare domande e infine mikasa che faceva sia mille domande al secondo e sorreggeva connie che gli cadeva addosso e a volte ci metteva anche seicento anni ad alzarsi..vabbè comunque gli dissi la verità, ovvero che andavo al ristorante con floch..connie non capì niente, forse manco sapeva l'esistenza di sto qua, mikasa continuava a lamentarsi per il fatto che voleva andare al ristorante anche lei perché voleva la pizza e sasha mi faceva gli auguri..e figlio maschio..boh vabbè uno peggio dell'altro.. comunque per non essere maleducato li salutai e me ne andai fuori ad aspettare floch
floch pov:OK SONO PRONTO, non sono vestito in modo molto particolare, ho solo messo un po di profumo in più e i capelli sono rimasti uguali: tanto sono sempre belli e unici! decisi che ero un vero figurino e quindi scesi sotto per andare fuori e vidi un pelato (connie), mikasa e sasha che mi fissavano, credo che hanno capito al cento per cento che esco con eren se lui non gliela detto..mi fissavano e si parlavano nelle orecchie..tranne connie che continuava a cadere addosso a mikasa non si sa perché..poi ad un certo punto l'unica rimasta a fissarmi era sasha perché connie era caduto addosso a mikasa..decisi di accelerare il passo sennó morivo dalle risate..
——————————————
eren pov:sono fuori da un po e..finalmente vedo arrivare floch! mamma mia quanto è bellino peró..comunque decisi di fargli segno con la mano per fargli capire dov'ero
eren:HEY FLOCH!!
floch:OH CIAU EREN!
eren:ciaooo
floch:caspita che figurino questo gabbiano!
eren:g-grazie anche t-tu non sei niente m-male!
floch:grazie!! ora andiamo??
eren:okkk
eren pov:passammo una serata indimenticabile, nel bene e nel male, nel male perché QUEI TRE SONO VENUTI A SPIARCI CON LA SCUSA CHE MIKASA VOLEVA LA PIZZA, e nel bene perché..una cosa è certa, tornammo nella catapecchia diversi da quando eravamo usciti prima di fare l'appuntamento!
FINE
by:mikxsa

🎉 You've finished reading ✨𝒂𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒇𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓✨ [𝒆𝒓𝒆𝒏 𝒙 𝒇𝒍𝒐𝒄𝒉✨🌚] 🎉
✨𝒂𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒇𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓✨ [𝒆𝒓𝒆𝒏 𝒙 𝒇𝒍𝒐𝒄𝒉✨🌚]Where stories live. Discover now