Mi fai impazzire.

722 19 4
                                    









Mattia sorrise compiaciuto, rotolando via dal corpo bagnato di sudore di Christian.

Convivevano da 5 anni ed erano fidanzati da 6 e tutto era perfetto. Ma era da un po' che non avevano giornate libere, dove dedicarsi a loro due, e per questo quando ne avevano l'occasione le passavano a fare e rifare l'amore sempre, in ogni luogo e in ogni modo possibile. Non c'era un dominato e un dominatore, per loro l'importante era fare l'amore, ma prevalentemente spesso a Christian piaceva da morire essere sottomesso a quel finto angelo del suo ragazzo e quest'ultimo lo sapeva perfettamente l'effetto che gli faceva.

Quel giorno Mattia lo voleva suo a tutti i costi e Christian non se lo fece ripetere due volte, amava la sensazione del minore dentro di lui e amava i loro gemiti e respiri affannati che si mescolavano nel mentre parole di qualsiasi tipo uscivano dalle bocche e si baciavano appassionatamente, ma Christian stava godendo sempre di più quando Mattia ebbe la grande idea di metterlo a pecora e costringerlo a guardarsi allo specchio di fronte, tutti sudati. Quando poi lo prese e lo avvicinò al suo corpo con spinte più lente mentre gli sussurrava che era fottutamente fantastico e lo faceva eccitare da far schifo, Christian venne gemendo sulla sua mano e Mattia insieme a lui e si buttarono a peso morto sul letto.

"Questo è stato degno delle Olimpiadi amore". esclamò mentre cercava di riprendere fiato.

Mattia rise allungandosi per dargli un bacio sul petto. "Sei proprio un cretino."

"Mi è piaciuta quella cosa che hai fatto... è stato interessante come mi hai scopato prima con la tua lingua."

"Interessante?" chiese Mattia "solo interessante?"

Christian rise imbarazzato, per poi trascinarlo su di sè e abbracciarlo.

Mattia lo guardò negli occhi sorridendogli. Si incrociarono, entrambi scintillavano di amore ed affetto mentre Christian si chinò in avanti per un bacio dolce ma anche passionale sulle labbra, andando avanti per circa 5 minuti.

Si staccarono solo per prendere fiato e nel mentre Mattia sorrise "sei già pronto per un altro round o sei ancora stanco?" ammiccò teneramente. "Sono tutto tuo pulcino, non sono mai stanco quando devo fare l'amore con te" affermò imbarazzato Christian.

Così ripresero a baciarsi sempre più desiderosi di amare ed essere amati, donare amore e piacere ed essere ripagati.

Mattia gemette nascondendo imbarazzato la faccia nel collo di Christian.

"Che fai ti imbarazzi dopo avermi scopato tutto il pomeriggio eh?" chiese ridacchiando quest'ultimo. Mattia gli diede una cinquina sul braccio e alzò gli occhi al cielo, spingendosi giù dal letto per andare in bagno e affermando "dopo questa non faccio nessun altro round amore mio", lasciando l'altro col broncio lamentandosi nel letto.

"Hai fame?" chiese poi dal bagno, perchè la premura per quel ricciolino moro che amava da impazzire non era mai abbastanza, non rendendosi conto che quest'ultimo lo avesse raggiunto in doccia

"sì, di te" affermò Christian e senza dar nessun tempo all'altro di ribattere qualcosa gli ficcò la lingua in gola per dare il via ad un bacio bagnato ed appassionato mentre l'acqua gelida scorreva addosso ad entrambi in quel pomeriggio afoso.

"Amore non hai idea di quanto ti amo" gemette.

Mattia non rispose, ma lo fece girare e lo sbattè non molto delicatamente al muro della doccia per fargli sentire la sua evidente erezione sulle natiche, mentre Christian boccheggiava e ansimava il suo nome.

"Sei fenomenale" sussurrò Mattia nel suo orecchio mentre gli lasciava baci sul collo "e sei mio"

senza aspettare oltre lo preparò per poi entrare dentro di lui e dopo aver aspettato il consenso a proseguire iniziò a muoversi sempre più velocemente.

"Ti piace eh? ti piace essere scopato da me tutto il giorno amore mio?" disse continuando a muovere il bacino dentro e fuori il corpo perfetto del maggiore.

Christian si sentiva in paradiso, si sentiva la persona più fortunata del mondo, e non solo per la passione e l'eccitazione, ma per il modo in cui tutto quello che faceva col suo ragazzo, l'amore della sua vita, dalle cose più spinte a quelle più romantiche, lo facevano con un amore talmente profondo e forte che lo faceva sentire felicissimo anche solo al pensiero. Loro due erano complici.

"ti prego più- ah- cazzo- forte- matti ah- ti prego"

"supplicami"

"per favore scopami forte"

"cazzo" e continuava più forte.

"ti amo cazzo- così- più forte- sei mio. solo mio"

"dillo"

"che cosa devo- oddio ah- dirti"

"dillo che ti piace da morire"

"mi fa impazzire. mi fai impazzire"

in quel momento Mattia si fermò. "lo sai che... stiamo facendo l'amore vero? non vorrei che- cioè- io- non voglio che tu pensi mal-"

il biondino venne interrotto dal più grande che si fiondò sulle sue labbra per dargli un tenero bacio rassicurante, lo faceva impazzire il suo essere dominatore e provocatore e allo stesso tempo la persona più amorevole del mondo, dopo 6 anni aveva ancora paura di essere frainteso nei gesti e questa cosa era così tenera.

"ogni cosa che facciamo è fatta con amore, lo so perfettamente e lo sai anche tu, stai tranquillo amore, non mi hai fatto male, mi sta piacendo da impazzire, riprendi."

"no... io non voglio farlo più in doccia ora"

finirono di nuovo a letto e Christian si mise a cavalcioni su di lui iniziando a cavalcarlo in maniera ritmica.

"gesù, sei perfetto"

il moro arrossì violentemente per quel complimento e si chinò per baciarlo con foga e baciargli poi tutta la faccia per sussurrargli poi sulle labbra "mai quanto sei perfetto tu pulcino".

a quelle parole Mattia non ci vide più e riprese con forza ma anche dolcezza i suoi movimenti nel mentre si baciavano a toccavano dappertutto, finchè non vennero entrambi nello stesso momento, Christian sul suo petto e Mattia dentro di lui.

Si guardarono per minuti fissi negli occhi felici da morire per poi dire insieme "ti amo da impazzire" e scoppiare a ridere e abbracciarsi.

Quei due erano follemente innamorati pazzeschissimamente persi.

Continuarono così per tutto il giorno e per tutta la vita, che avrebbero passato insieme per sempre felici, appagati e follemente innamorati.











Spazio autrice

Ebbene salve, questa è in generale proprio la prima volta che scrivo qualcosa in assoluto e lo so perfettamente che non è un granchè e che la parte smut l'ho scritta male...
cercate di essere comprensivi... vvb.

ciaoo <3 <3 <3


MSC >>>>>>>>>>>>

OS || ZENZONELLIOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz