16 Maggio

296 11 2
                                    

16/05/2023

Arrivato da Roma a Bari Mattia ha ricevuto ovviamente la sorpresa del suo fidanzato subito dopo aver vinto il programma, che sfinito da nove mesi di assenza e di dolore finalmente poteva abbracciarlo, ed il biondo si dirige così tra le sue braccia anch'egli sfinito ma contento del proprio percorso. Il moro finalmente lo baciò e dal tetto alcuni vecchi conoscenti fecero video. Più tardi fecero partire pure i fuochi d'artificio, non appena i due fecero il video saluto per i followers.

Successivamente, verso le 22, in camera da letto i due fidanzati si abbracciarono finalmente e si continuarono a baciare, e poi Christian scoppiò in un pianto di un mix di emozioni diverse.

"fi- finalmente insieme, io- io- io non ci credo, non riesco, è davvero tutto reale? Il mio cuore sta bene? Secondo te? No fra un po' muoio, ma almeno ti ho rivisto e poi ci baciamo, facciamo finalmente di nuovo l'amore e poi posso pure schiattare così." Disse il moro piangendo a dirotto.
"Chri... mi- mi- mi dispiace di tutto tutto quello che hai dovuto passare a causa-" il biondo venne interrotto con un tenerissimo e amorevole bacio del moro che comunque continuava a singhiozzare.
"shhhh non lo dire manco per niente non è stata colpa tua" anche se aveva sofferto come un cane depressissimo per un anno intero non c'è mai stato un solo secondo in cui ce l'aveva avuto con Mattia.
"e invece sì okay? E io lo so che tu non hai mai mai mai mai mai mai detto o anche solo pensato minimamente nulla di negativo e dato responsabilità e colpe, ma forse un minimo lo dovresti fare, lo dovresti iniziare a fare anche se non ci credi per niente, perché anche se non c'è stata l'intenzione e anche se ho sofferto come un cane pure io e sono stato obbligato, comunque ho fatto determinate cose che sono state irrispettose nei confronti del mio fidanzato, la persona che amo, la persona più importante della mia vita... e l'ho fatto soffrire come un cane per nove mesi dalla mattina alla sera. Quindi un minimo di responsabilità è anche la mia e mi sento terribilmente un mostro, anche se so che tu al contrario non mi vedi e vedrai mai come un mostro ma come una persona adorabile, la più adorabile dell'universo come dici sempre, ma quella sei sempre e solo tu, non io, affatto... ed io non ti merito, non ti merito Chri... per niente" disse il biondo piangendo anche lui.
"tu... tu sei il mio bimbo, tu sei la mia persona, non ti lascerò mai Mattia, mai, non mollarmi proprio adesso, non lasciarmi... per favore..."
"cosa? No amore no che non ti voglio lasciare manco morto... però mi sentirò ancora a lungo tremendamente in colpa... ecco tutto. Per favore Chri, non nascondermi il tuo dolore perché so quanto sei stato male..." disse il ricciolino accarezzandolo e abbracciandolo.
"Okay... a Settembre ho pianto h25 per tutto il mese... ad ottobre idem... a novembre idem... a dicembre idem... a gennaio idem... insomma fino a ieri idem e da qualche tempo ho iniziato anche a fare degli incubi e svegliarmi la notte in cerca di te... mio padre ha la testa piena di te per quante volte al giorno ti nomino... ma so che sei stato malissimo anche tu okay? Ah e poi... no niente."
"Chri... piccolino dai... cos'altro? Sono la persona più fortunata al mondo ad averti... parlami... su..."
"non ti voglio fare preoccupare sappi che non sei stato tu il colpevole..."
"Christian ti conosco e ti amo e so quanto stracavolo mi ami tu e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, per cui so che qualsiasi cosa mi stai per dire non lo fai faresti e farai mai con l'intenzione di ferirmi, anzi hai sempre e solo ferito te stesso pur di amarmi e mettermi al primo posto, piuttosto muori... piuttosto ti ferisci... tu... oddio amore... ho capito..."
"questi... mi sono tagliato... io non ce la faccio più a nascondermi... voglio amarti alla luce del sole davanti a tutto il mondo cazzo..." disse singhiozzando mostrandogli i tagli su braccia e gambe.
"amore mio immenso... ne usciremo presto te lo prometto, non ce la faccio più neanche io...
Te lo giuro..." gli asciugò le lacrime e si baciarono.
"Facciamo l'amore?" Proseguì.
"per tipo minimo 6 mesi interi non stop? Sono d'accordo" disse il moro con le lentiggini.
"Ecco... mi dispiace solo per il tuo sedere ma se è questo che vuoi..."
"Voglio solo te. E poi anche il tuo sedere non scherzerà tranquillo..." rispose facendo l'occhiolino.
"sei mio."
"Tu sei mio amore. Fammi l'amore. Per favore."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 06, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

OS || ZENZONELLIWhere stories live. Discover now