Capitolo 4

535 19 5
                                    

"perché mi ha baciato?" questa era la frase che continuava a ronzargli per la testa da quando il biondino era scappato, proprio non capiva, forse lo aveva fatto per non farlo urlare, o magari perché gli piaceva, o forse solo perché non aveva mai provato a baciare un ragazzo, se fosse stata l'ultima cosa che aveva pensato allora si sarebbe sentito ferito, più che altro avrebbe preferito fosse perché gli piaceva, ma sapeva che era un idea quasi impossibile.

Il suo flusso di pensieri o borbottii, si può definire anche così, venne interrotto dal ritorno del biondo, appena lo vide diede voce ai suoi pensieri chiedendogli "perché mi hai baciato?" in fondo sperava gli dicesse che era innamorato di lui ma ciò che usci dalla sua bocca fu tutt'altro.

"l'ho fatto perché volevo provare, ma anche perché stavi per urlare quando ti avevo detto di non farlo" disse il biondo cercando di non guardarlo negli occhi, perché sapeva che se lo avesse visto bene non sarebbe riuscito a trattenersi dal rivelargli tutto.

Facendo così non vide che lo sguardo di Brian era un mix tra il depresso e il sorpreso, "Andiamo a dormire, domani ci aspetta una giornata molto lunga" il biondo annuì e si sdraiò sull'erba.

Le ore passarono ma nessuno dei due riusciva a prendere sonno, Henry continuava a pensare a ciò che sua madre gli aveva detto, invece Brian continuava a pensare che il biondino mentisse ma si chiedeva perché lo facesse.

Nel frattempo prima che Henry incontrasse sua madre, ella stava avendo un incontro molto utile per il suo piano. Madre gothel li aveva trovati ora doveva solo aspettare che il ladro uscisse dal nascondiglio e lo avrebbe ucciso, si appostò dietro a un albero armata di un coltello, però le persone che uscirono dal passaggio segreto erano sì dei ladri ma non quello che cercava lei, ma bensì gli ex-complici di Flynn Rider, si avvicino ai due e dopo averli manipolati a suo piacimento iniziarono a panificare una vendetta.

Quando Henry il mattino dopo aprì gli occhi ciò che vide lo stupì e non poco, vide niente meno che Brian lottare, indovinate con chi, con un cavallo e non un semplice cavallo ma il cavallo che li aveva inseguito il giorno prima.

Veloce si avvicinò ai due e cercò di tirare via Brian dalle fauci del cavallo, quando mollò la presa, i due ragazzi caddero facendo scontrare le labbra di Brian con quelle di Henry, il bacio durò qualche secondo, visto che si staccarono subito diventando entrambi rossi come pomodori.

In tutto questo il cavallo li guardava maliziosamente dimenticandosi che stava lottando con il ladro, quando si rese conto del motivo per cui era lì riprese ad attaccare Brian ma non ci riuscì perché venne interrotto dal biondo che provò a calmarlo con successo.

Radunarono tutte le loro cose, e iniziarono ad avviarsi verso la città con il cavallo che li seguiva, inoltre scoprirono di essersi accampati dietro alla città.

Quando entrarono Henry rimase estasiato ed eccitato all'idea di poter finalmente assistere dal vivo alle luci fluttuanti, era tutto bellissimo ma i capelli del biondino continuavano a essere pestati dalle persone, così appena Brian vide delle ragazzine farsi le trecce si avvicinò a loro e chiese loro se volevano fare delle trecce anche a Henry.

Una volta sistemato il problema capelli iniziarono a esplorare la città imbattendosi in un festival, suonavano della musica così iniziarono a ballare fino a che non si fece sera, e Brian lo accompagnò su una piccola imbarcazione, dove però il cavallo non poteva raggiungerli per ovvi motivi, però il ladro gli regalò delle mele quasi tutte comprate.

"ho un po' paura" Brian guardò verso il biondo con sguardo interrogativo incentivandolo ad andare avanti

"ho paura perché dopo che il mio sogno si sarà avverato, cosa farò dopo"

"dopo arriva la parte più bella, ti cerchi un nuovo sogno" e gli riservò uno sguardo rassicurante.

(sono pigra e non ho voglia di stare a descrivere la canzone quindi vi metto un video qui sotto)

Henry avvicinò il suo viso a quello dell'altro ragazzo e chiuse gli occhi, rimase qualche secondo in attesa ma non successe nulla, così un po' confuso riaprì gli occhi e vide lo sguardo stupito di Brian

"c-cosa c'è" chiese ma ricevette solo una risposta molto vaga.

"Niente, piccolo tranquillo devo solo fare una cosa" rispose in modo freddo l'altro, si avvicinarono alla riva e "torno subito" disse in modo frettoloso Brian

Il ragazzo si allontanava sempre di più dal biondo, avvicinandosi agli ex-complici "Ehi ragazzi lo so che c'è l'avete con me, ma sono qui per restituirvi questa" e gli lanciò la corona che avevano rubato aggiungendo "non mi interessa più"

Però uno dei due fratelli, quello di destra, scalciò via la corona dicendo "ci tieni di nuovo fuori Flynn, ora vogliamo il ragazzo" avvicinandosi lentamente con in mano una corda che prima non aveva visto

Rapunzel (Bl)Место, где живут истории. Откройте их для себя