11

30 1 1
                                    

Sardegna, Via Umberto I, Villasimius, CA

Le prime luci d'autunno spaccano in due la mia finestra ricoprendo la mia intera cucina di raggi. Il vento sfiora le mie braccia intravedendo le figlie cadenti in una dolce danza di prima mattina, mi avvicino alla macchina del caffè ci metto la cialda dentro sentendo il profumo del caffè amaro.

Lo avvicino alle labbra facendo aderirà il mio labbro superiore al bordo della tazzina bianco latte decorata con dei piccoli fiori blu notte prendo la coperta rosa poggiata sul divano metto le pantofole hai piedi andando verso il giardino sedendomi sulla sedia di fronte a un tavolino di legno d'acero.

-"Ehy El amore oggi vieni con me?"
Mi giro dicendo a mio padre che oggi ho degli impegni di scuola da finire così rifiuto rimanendo a casa.
-"No, oggi no"

Si avvicina alla mia fronte dandomi un leggero bacio andandosene via.

Mi accovaccio leggermente sul divano dove le prime luci si posano sopra il mio viso sentendo il calore del sole appena sveglio, prendo il telefono davanti a me apro Instagram e davanti alla home noto un suo post seduto davanti a un tavolino all'area aperta con delle perle bianche tra i polpastrelli delle sue dita.

La sue descrizione dice: Thanks Emma <3

-"chissà perché gli avrà fatto un regalo." A sottovoce mi domando, non e il suo compleanno? No? Guardo il giorno sopra il mio schermo guardando il giorno di oggi. Strano subito gli occhi per essermi scordata di oggi. Oggi e il suo compleanno! Mannaggia come mai me lo sono scordato? Senza pensarci due volte mi precipitò in camera mia cercando qualcosa di degente da mettermi, quando il campanello di casa mia suona -"chi potrà mai essere a questa ora?" Mi incammino verso il portone afferro la maniglia e apro -"buongiorno, come stai?" Cazzo mi ero scordata completamente che io ho ripetizioni visto che sono da mio padre e non a scuola.

oggi e la giornata più brutta della mia vita.

~・~・~・~・~・~・~

-"Tom amico mio."

oggi compio 30 anni, il tempo passa in fretta. La voce di Rupert, Dan, Evana vengono verso di me raggiungendomi davanti al bancone dove sono seduto a bermi una birra ghiacciata nel giorno del mio compleanno. Nel giorno del mio compleanno Tom Felton a bersi una birra tutto da solo in un pub di sera.

-"Auguri Tom."
io ed Rupert ci abbracciamo per poi dandoci il cinque
-"Come mai sei qui tutto solo? il giorno del tuo compleanno?"
Metto una mano nei mie ciuffi di lato facendo il segno di arresa -"Non mi andava di restare a casa." Mento, Anche io o le mie paranoie purtroppo.
i ragazzi mi afferrano per le spalle tirandomi a loro dicendomi che anno una sorpresa che aspetta solo me
-"non va bene restare qui Tom tutto solo e con la tua birra." mi dice Emma.

-"Ora metti giù questa birra. Stasera si fa festa." Festa? Dove? e da tempo che non vado a una festa. Ci sto perché no? insieme saliamo sulla mia macchina e ci dirigiamo in un locale sulla media, scendiamo. Appena scendo un acustico di chitarra mi prende fin da subito entro, le voci delle persone collaborano facendo ancora più rumore decido cosi di chiudere gli occhi ed immergermi completamente e no pensando più a niente.

dopo mezzora riapro gli occhi ritrovandomi una band sopra il palco davanti a me.

-"lo sapevo che ti sarebbe piaciuto." mi dice la voce in sottofondo di Daniel. Cosi lo ringrazio con un sorriso pero a un certo punto una notifica disturba il mio momento.

Apro il telefono vendendo che veniva da instagram, cosi lo apro ritrovandomi una sua foto sul mio telefono

@𝑒𝑙𝑙𝑎𝑥𝑤h𝑖𝑡𝑒_

Alla vista della foto appena postata sulle mie labbra compare un sorrisino  rivolto verso la piccola con la camicia celeste con le mani congiunte e meta della camicia scollata poggiata sopra la spalla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alla vista della foto appena postata sulle mie labbra compare un sorrisino rivolto verso la piccola con la camicia celeste con le mani congiunte e meta della camicia scollata poggiata sopra la spalla.

Anche se lei non e qui voglio rimanere ora a fissarla attraverso lo schermo del mio telefono fino a domani mattina, qualcosa ne risente nei mie pantaloni cosi guardo di nuovo la foto della piccola e da li capisco che effetto mi fa. Metto like al post e chiudo il telefono per poi rimetterlo in tasca continuando a godermi la serata in compagnia dei mie amici ma ingnorare il rigonfiamento che ho e ancora peggio di quel che pensavo.
cavolo!

~・~・~・~・~・~・~

t22felton ha messo like al tuo post

♡︎♥︎

Buongiorno Amiciiiiii. Lo so ora mi direte -"ma che cavolo hai messo a fare un capitolo con il compleanno di Tom? Che centra non e il suo compleanno" lo so ma era l'unica cosa che mi era venuta in mente in quel momento, e scusatemi ancora per il cambiamento dei capitoli ogni volta ma sto cercando farlo al meglio perché gli altri non mi soddisfavano al meglio. Ci tengo molto a farlo per e bene e a farvi incarnare nella protagonista la meglio.

Ah e volevo dirvi che quando in un capitolo vedrete queste (~・~・~・~・~・~・~) saranno il cambiamento dei momenti dei due protagonisti, cioè i pov's lo cambiato perché non mi convinceva da un po di tempo.

Ps: e scusate ancora per i cambiamenti
mi scuserò sempre ʕ •́؈•̀ ₎



𝑴𝒚 𝑷𝒓𝒊𝒏𝒄𝒆 {𝑻𝑭}Where stories live. Discover now