➶➶➶➶ 11. ➷➷➷➷

234 18 7
                                    

Jungkook viene distratto improvvisamente, sente qualcosa di strano, il battito di Taehyung è cambiato, è pieno di dolore e il vampiro non capisce il motivo.

Si volta verso Taehyung e lo vede rallentare così decide di fermarsi completamente.

"Taehyung" lo chiama Jungkook cercando di prendere la sua attenzione ma non gli risponde, così si avvicina a lui, Taehyung rimane a sguardo basso senza guardare il vampiro nemmeno per sbaglio.

"Taehyung!" questa volta Jungkook urla più forte ma Taehyung continua a non proferire parola, improvvisamente il suo corpo diventa sempre più leggero fino a cadere a terra, il vampiro si avvicina al suo corpo e si accascia accanto a lui, cerca di aiutarlo ad alzarsi afferrandolo dalle spalle, lo ritira in piedi, appena pensa che Taehyung riesca a stare in piedi da solo lascia la presa ma appena lo molla il corpo di Taehyung cade di nuovo.

Jungkook non capisce cosa gli stia succedendo ma poi sente un odore quasi famigliare, velocemente riafferra Taehyung e lo porta nelle braccia di Eunwoo, appena si assicura che Taehyung sia al sicuro il vampiro si mette davanti a loro come scudo per proteggerli.

"Proteggilo, perché è troppo tardi" alla affermazione del vampiro Eunwoo spalanca gli occhi e socchiude le labbra in preda all'agitazione, si avvicina qualcuno e subito entrambi guardano nella direzione da cui arriva il rumore dei passi.

"Cucù Jungkook, ora hai finito di giocare a nascondino, ti ho trovato" dice una figura con voce irritante.

"Ti sentirai fiero allora, Namjoon" contrabbatte Jungkook e subito Namjoon tira fuori una delle sue armi che usa per ammazzare i vampiri, un tirapaletti, a quanto pare non è da solo, i suoi scagnozzi escono da dietro gli alberi come soldati all'attacco, il primo ad uscire è Rocky poi dopo pochi secondi Hoseok, Yoongi è troppo indipendente per lavorare in gruppo con loro, non li seguirebbe mai.

Namjoon lancia un paletto che agilmente Jungkook schiva subito.

"So che non sarà facile ucciderti ma non ho intenzione di arrendermi" afferma Namjoon mentre carica l'arma, inserendo un'altro paletto da tirare contro il vampiro.

"Vedo che ultimamente ti porti addirittura un umano con te, cadi veramente in basso, non me l'aspettavo da te, capisco che uno stregone ti sia utile per la sua magia ma un umano, vivo d'altronde" afferma Namjoon prendendo la mira, punta il paletto proprio sul petto di Jungkook intento ad ucciderlo con un solo colpo.

"Vista la tua posizione ne sai parecchio eh dell'inutilità degli umani, ne sei la prova vivente" a questa affermazione Hoseok si avvicina correndo velocemente verso Jungkook e estrae un paletto pronto ad attaccarlo, il vampiro cerca di fare attenzione agli attacchi di entrambi gli ammazzavampiri e intanto sente il cuore di Taehyung tornare a battere normalmente, che sollievo.

Jungkook viene attaccato da tutti e tre gli ammazzavampiri contemporaneamente in diverse direzioni, Rocky punta alla sua schiena, Hoseok alla sua testa e Namjoon al suo cuore, il vampiro riesce facilmente a schivare i colpi ma uno di Hoseok riesce a colpirlo e a ferirlo esattamente in fronte, Jungkook stringe i denti prima di estrarre il paletto che lo ha colpito, cola un po' di sangue ma la ferita si rimargina subito, il vampiro si allontana da loro ma gli ammazzavampiri non demordono e lo riattaccano subito, più determinati di prima a colpirgli tutti e tre un solo punto, il cuore, Rocky riesce a colpire Jungkook con un forte pugno alla schiena e riesce a farlo cadere a terra.

Jungkook però si rialza velocemente ma Namjoon non perde tempo e cerca di rimetterlo al tappeto provando a colpirgli il petto, ma viene bloccato, non è un'azione di sua volontà, la vera causa di questo improvviso blocco è l'intervento della magia di Eunwoo intento a proteggere il vampiro, mentre Namjoon è bloccato però gli altri due ammazzavampiri attaccano più ferocemente di prima, Jungkook si stanca velocemente di giocare con loro così decide di iniziare a fare sul serio.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Where stories live. Discover now