➶➶➶➶ 13. ➷➷➷➷

210 16 3
                                    

Namjoon si avvicina a Jungkook con sguardo vittorioso.

"E così alla fine lo hai lasciato andare" dice Namjoon prendendo la sua attenzione.

"Avevo altra scelta? Sai benissimo che gli umani che vogliono starmi accanto non possono fare altro che una brutta fine" afferma Jungkook, Namjoon lo guarda con disprezzo come ormai il vampiro è abituato ad essere guardato da tutti.

"È per questo che ho lasciato nelle tue mani Jin, è felice ora?" chiede Jungkook, e ogni ricordo su Jin gli torna dolorosamente in mente, Jin era suo cugino, un ragazzo davvero dolce che ha avuto la forza di crescere Jungkook a giovane età, quando la madre di Jungkook è stata uccisa Jin aveva solo un obiettivo, prendersi cura di Jungkook non facendogli mancare nulla, era l'unica persona della sua famiglia che decise di rimanergli accanto e che cercò in tutti i modi di dargli affetto anche quando l'istinto da vampiro di Jungkook prendeva il sopravvento.

"Sta molto meglio ora sapendo di non rischiare di essere quasi dissanguato dal parente che ha letteralmente cresciuto lui stesso, sai mi prega sempre di non ucciderti, ma se tu resti in vita in questo mondo non ci sarà mai pace" risponde Namjoon con sguardo soddisfatto, che però si trasforma in uno schifato appena pensa a cosa putrebbe fare Jungkook se solo rincontrasse Jin.

"Andiamo Jungkook quanti umani hai ucciso quì eh? Una trentina? Abbiamo trovato questo posto perché sono girate voci di una ragazza uccisa da una bestia soprannaturale, quand'è che la tua lussuria smetterà?" Namjoon stringe i denti dopo aver gridato in faccia al vampiro queste parole.

"Immaginavo che Yoongi non vi avesse detto dove io mi trovassi, piuttosto la voce di una sola vita tolta da una bestia è riuscita a raggiungervi in fretta, gli umani sono così drammatici" dice semplicemente Jungkook sorridendo.

"Jin è il solito, si preoccupa per uno come me, in ogni caso sono felice che ora sia finalmente al sicuro" afferma il vampiro e si avvicina a Eunwoo, insieme si rincamminano verso la loro nuova dimora.

"Lascerai Taehyung con loro per sempre?" chiede Eunwoo con un filo di tristezza nella voce, si gira verso Jungkook con sguardo speranzoso, spera che la risposta dell'amico sia un secco no, che almeno nel vampiro sia rimasto quel briciolo di umanità che solo Taehyung riesce ad accendergli.

"No, gli ho promesso di tornare a prenderlo, ma per ora rimarrà insieme a loro" Eunwoo tira un sospiro di sollievo appena sente la risposta di Jungkook, per qualche minuto il silenzio cala tra i due concentrati solo a camminare verso la loro meta, ma poi Eunwoo non sopportando ancora quel silenzio ricomincia una nuova conversazione.

"Jungkook, ma tu sai perché hanno voluto proprio Taehyung? Non ti sembra sospetto? I loro obiettivi siete sempre stati tu e tuo padre, ma ora che avevano un'occasione per poterti finire definitivamente hanno voluto prendere Taehyung lasciando te libero" le parole di Eunwoo appena le pronuncia arrivano a Jungkook sempre più sensate, anche il vampiro all'inizio si è fatto le stesse domande arrivando ad una conclusione che spera non sia la verità.

Jungkook afferra improvvisamente Eunwoo dalle spalle agitato e lo guarda negli occhi, è spaventato dai suoi stessi dubbi.

"Eunwoo anche tu hai sentito qualcosa di strano nel sangue di Taehyung vero? Non è semplice sangue umano, c'è qualcosa di più" Eunwoo lo guarda e improvvisamente realizza qualcosa, spalanca gli occhi e si prepara a dire quello che sa, ma prima di parlare con l'aiuto della sua magia fa apparire un quaderno, ha le pagine gialle ormai segnate dal tempo, sembra molto antico quasi quanto Jungkook stesso.

Lo stregone sfoglia qualche pagina poi improvvisamente si blocca su una di esse, legge qualche riga e ripone il suo sguardo sul vampiro, Eunwoo sembra nervoso e spaventato, Jungkook lo nota e deglutisce per prepararsi a quello che gli sta per dire.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ